Federico ha scritto:Alsharq lo vendono tutti, pure io
dite quel che volete, se uno fosse capace di bancare solo quei cavalli che, come Aisharq, hanno un grafico in salita libera alla fine non perde di sicuro

Messaggioda GlenMorangie » 05/07/2005 - 17:00

Messaggioda Agassi » 05/07/2005 - 17:04
Federico ha scritto:Federico ha scritto:Alsharq lo vendono tutti, pure io
dite quel che volete, se uno fosse capace di bancare solo quei cavalli che, come Aisharq, hanno un grafico in salita libera alla fine non perde di sicuro

Messaggioda GlenMorangie » 05/07/2005 - 17:06
Agassi ha scritto:Federico ha scritto:Federico ha scritto:Alsharq lo vendono tutti, pure io
Si bravo.... L'altro giorno un cavallo e' passato da 7 a 10...e ha vinto di mezza pista. La Verita' e' che bisogna divertirsi e basta... Se credi di poter vincere sei rovinato. Vatti a guardare il tuo Statement dei tre mesi ippici e dimmi sinceramente cosa vedi.. Te lo dice uno rossissimo....come credo tutti.. Fortunatamente ho quasi smesso..gioco al massimo 10-15 eurini per puro divertimento.... Ma mi viene da ridere quando leggo un intervento..di uno come te che si gioca tutte le corse tutti i giorni..e che sa benissimo che non ci sono metodi che tengano...
Messaggioda Federico » 05/07/2005 - 17:08
Messaggioda GMDrino » 05/07/2005 - 17:08

Messaggioda Agassi » 05/07/2005 - 17:09
GMDrino ha scritto:Ancora 2 secondi di vantaggio a 6km dall'arrivo e fino ad un momento fa davano la Discovery a 1.13 1.17 su bf, bah io sono stato fermo ma a 1.08 c'era da bancarne a chili
Ovviamente ora risalita a 1.6, ma c***o c'era da bancare di badile a 1.06, la CSC a 6 km dall'arrivo con l'avversario che è già arrivato darà tutto il fritto
Messaggioda Federico » 05/07/2005 - 17:11
GlenMorangie ha scritto:Agassi ha scritto:Federico ha scritto:Federico ha scritto:Alsharq lo vendono tutti, pure io
Si bravo.... L'altro giorno un cavallo e' passato da 7 a 10...e ha vinto di mezza pista. La Verita' e' che bisogna divertirsi e basta... Se credi di poter vincere sei rovinato. Vatti a guardare il tuo Statement dei tre mesi ippici e dimmi sinceramente cosa vedi.. Te lo dice uno rossissimo....come credo tutti.. Fortunatamente ho quasi smesso..gioco al massimo 10-15 eurini per puro divertimento.... Ma mi viene da ridere quando leggo un intervento..di uno come te che si gioca tutte le corse tutti i giorni..e che sa benissimo che non ci sono metodi che tengano...
Concordo.. si può solo perdere.
Già e difficile vincere con gli umani... immaginatevi con gli animali!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |