Comparazione bonus scommesse
atp 4 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 04/07/2005 - 18:12
Prendo Popp @1,55 da Expekt, volevo anche prendere Burgsmuller, non tanto perchè sia un fenomeno sul grass ma perchè il suo avversario è la prima partita su erba che gioca quest'anno, cosa ne dite
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 04/07/2005 - 18:22
hurricanes ha scritto:Prendo Popp @1,55 da Expekt, volevo anche prendere Burgsmuller, non tanto perchè sia un fenomeno sul grass ma perchè il suo avversario è la prima partita su erba che gioca quest'anno, cosa ne dite
Ciao Luca
Lapentti ha giocato sull'erba la settimana scorsa nel challenger di Forest Hill, perdendo in 3 set da Armitraj, poi finalista del torneo. Comunque per quel che può contare, visto che sono nuovo, ho giocato anche io Popp e Burgy. Popp lo ritengo nettamente superiore a Spadea su questa superficie (precedenti 2a0 sempre sull'erba). Il Burgsmuller visto ultimamente mi sembra un discreto erbivoro e penso possa avere la meglio sul più giovane dei Lapentti.
Messaggioda GMDrino » 04/07/2005 - 19:10
Joseph ha scritto:fonz ha scritto:Joseph ha scritto:fonz ha scritto:jopeph sei molto fastidioso e scorretto, anche perche quando tu segnali una budinata di multiplo sicuro di cui ne saltano magari 2 su 5 e la loro quota era di 1.15 nessuno si permette sbeffeggi del genere.
che poi ti si critichi il "metodo" è altro discorso, di sicuro piu sensato e utile.
urgesi ignore list
Sono stato volutamente qui scorretto, ma solo perchè sono stato preso a parolacce...vai a vedere nel bar e capirai...la mia risposta qui è stata volutamente scorretta proprio perchè mi è stato detto di tutto senza motivo...
Ps:quando ho sbagliato sono sempre stato il 1 ad ammetterlo...l'ultima volta con nadal contro muller...vai a rivederti i vecchi post...
beh ma anche santopadre durante la partita ha ammesso la budinata, ma dato che non sembri del tutto privo di cervello penso tu possa capire che , una volta somatizzata la cagata, esprimere un commento negativo alla proprio giocata sia una cosa, mentre sentire il commento ( volutamente o meno provocatorio e con una vena di saccenza, come il tuo) di un altro che critica la tua analisi ( e la tua giocata, che ti ha fatto perdere dei soldi)a partita semi-conclusa è tutt'altro discorso.
qui non si tratta di competenza,ma di educazione e rispetto. di sicuro santopadre , che richiamo al forum puntandogli un revolver alla nuca, ha esagerato, ma di certo il tipo di intervento che hai fatto tu, con riferimenti personali e non certo per una "crescita comune" è quanto di piu sgradevole si puo fare in un forum che riguarda un ambito nel quale si mette in gioco sia la propria capacita di analisi e competenza in uno sport, ma anche e soprattutto la propria fresca.
cia'
Ti riporto il mio commento...:
"Proprio per tutti questi dubbi che si portava dietro questo match, era da evitare il giocare prima dell'inizio...dopo 2 game già si era visto che nn c'era partita...e si è potuto vincere qualcosina...in ogni caso giocare a meno di 1,6 uno che settimana scorsa ha preso 6-1 6-2 da Lorenzi è scandaloso...d'accordo sulle dubbie condizioni di Vinciguerra, ma quello lì è scandaloso...io nn lo avevo mai visto giocare prima e nn sapendo in quali condizioni fosse Vinciguerra nn ci ho pensato nemmeno un secondo ed ho evitato sto match"
Noti una vena polemica o altro???...ti sembra che un post del genere giustifichi minimamente una reazione tipo quella di Santopadre???
A me sembra proprio di no...
L'intervento fatto nel post sui prono avrebbe giustificato quel tipo di reazione, essendo provocatorio e (d'accordo con te) scorretto, ma questo è avvenuto solo dopo essere stato offeso da costui e con fine volutamente provocatorio!
Le cose stanno così!
Veramente le cose NON stanno così
Tanto per cominciare, Santopadre non ha sbroccato dopo l'intervento da te riportato ma dopo quest'altro tuo splendido intervento
Se sei solito rispondere con parolacce, fai pure...sarebbe magari meglio spiegare anche il perchè...o forse è più facile bestemmiare invece di ammettere di avere fatto una caz***...io ho portato un dato di fatto: tale Ryderstedt ha perso la scorsa settimana contro Lorenzi 6-1 6-2, oltre a tanti altri risultati pessimi...se averlo giocato nonostante ciò ti sembra aver avuto una buona idea, allora COMPLIMENTI VIVISSIMI!
Quindi facci il favore di non raccontare cazzate, che anche dire bugie è da maleducati. Poi se ancora non capisci che ANCHE il tuo primo intervento è da idioti le cose sono due: o sei proprio un idiota o sei un provocatore. E' stato scritto più e più volte che le disamine post-partita sono rischiose perchè corrono sempre il rischio di urtare la suscettibilità di chi magari ha investito parecchi soldi in una bet. Nonostante questo, tu non solo te ne esci solamente al termine della partita (nessun tuo post parlava di questo match prima che fosse cominciato...), ma ritorni anche sull'argomento sbeffeggiando uno scommetitore che aveva perso. Santopadre ha sbagliato ad aggredirti verbalmente ma ha tutta la mia solidarietà , perchè il suo unico errore è stato quello di rispondere alle tue provocazioni.
Mi spiace se ho devastato ulteriormente il thread dei prono di oggi, ma la giornata bettistica di tennis è quasi finita e poi cmq il thread mi sembrava già sputtanato
E la cosa più triste è che allo stato attuale delle cose il forum rischia di aver perso un Santopadre mentre tu Joseph continui a scrivere su queste pagine
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda jonch » 04/07/2005 - 20:32
penose ste cose,ma ormai si viaggia cosi,darwin ha purtroppo fallito.
volevo solo dire fra una polemica e l' altra che stavo guardando il programma di JJ nelle prosssime settimane.
fa sto torneo di casa poi salta stoccarda terra quindi non è che vuole prepararsi x quello.
rientra solo il 25 luglio sul cemento,mah.
considerato che la terra gli è indigesta e viene da periodo deprimente non ce lo vedo arrazzato in sto periodo,se non fosse in svezia non avrebbe giocato probabilmente
quindi succederà che le quote si avvicineranno anche molto forse...e poi è da vedere il soggetto è modesto ma probabilm + motivato,un po come seppi al foro quella sera.
lascio spazio a joseph e ai suoi deliri.
volevo solo dire fra una polemica e l' altra che stavo guardando il programma di JJ nelle prosssime settimane.
fa sto torneo di casa poi salta stoccarda terra quindi non è che vuole prepararsi x quello.
rientra solo il 25 luglio sul cemento,mah.
considerato che la terra gli è indigesta e viene da periodo deprimente non ce lo vedo arrazzato in sto periodo,se non fosse in svezia non avrebbe giocato probabilmente
quindi succederà che le quote si avvicineranno anche molto forse...e poi è da vedere il soggetto è modesto ma probabilm + motivato,un po come seppi al foro quella sera.
lascio spazio a joseph e ai suoi deliri.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 04/07/2005 - 20:54
Jonch passa avanti e non ti curar di loro...direi che la valautazione su JJ è ottima....e poi questo onesto pedalatore al nome Vanek può metterlo in grosse difficoltà buttandogliele tutte di là ---
Lammer piace molto anche a me.....e voglio esagerare preso qualcosa di Armando
Lammer piace molto anche a me.....e voglio esagerare preso qualcosa di Armando
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/07/2005 - 21:13
Chiudiamo questa polemica. E' una cosa personale tra loro 2.
Joseph: Santopadre ha sbagliato a reagire in quel modo. Questo è certo.
Ma non può essere un caso se quasi tutto il forum è contro di te .. e non è la prima volta. In tutti questi anni quasi mai è stato un caso.
Qui non vogliamo provocatori. Questa è la prima cosa.
Io non so se tu lo fai apposta (a provocare) o no .. io però vedo il risultato. Sei stato offeso, e questo non va bene ... ma è anche vero che sei sempre in mezzo alle polemiche. Sei già stato messo in ignore per questo. Cerca di farti accettare dagli altri se vuoi essere utile al forum.
saluti
Web
Ma non può essere un caso se quasi tutto il forum è contro di te .. e non è la prima volta. In tutti questi anni quasi mai è stato un caso.
Io non so se tu lo fai apposta (a provocare) o no .. io però vedo il risultato. Sei stato offeso, e questo non va bene ... ma è anche vero che sei sempre in mezzo alle polemiche. Sei già stato messo in ignore per questo. Cerca di farti accettare dagli altri se vuoi essere utile al forum.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 21:27
Il Web ha scritto:Chiudiamo questa polemica. E' una cosa personale tra loro 2.
saluti
Web
Non mi sembra intanto molto corretto che tu cancelli il mio post senza fare altrettanto con quelli degli altri...sempre che poi tu non mi dica che ci sono figli e figliastri...quindi, o cancelli anche i post degli altri che si riferiscono a me, o rimetti il mio!
Riguardo al fatto che gran parte del forum si sia schierato con santopadre nonostante la sua maleducazione e non la mia, la dice tutta sul fatto che dicendo io sempre quello che penso probabilmente do fastidio, ma io nn ho mai provocato nè insultato nessuno e nel caso di oggi ho espresso solo un commento tecnico...pensa se io avessi aggredito Santopadre come ha fatto lui e con le parole molto educate usate da lui...cosa sarebbe successo?...secondo te il forum sarebbe andato contro Santopadre?...noooo...si sarebbe detto che la mia reazione era ingiustificata perchè Santopadre aveva solo espresso un parere tecnico...e lo sai anche tu che è così!
Cmq, se tu ritieni che sia giusto come ti stai comportando, fai pure, ma sai che nn ti stai comportando in maniera equa ed oggettiva!
Saluti anche a te!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/07/2005 - 21:36
Joseph: sono intervenuto solo ora, chiedendo di chiudere la polemica. E tu invece la stavi per fomentare nuovamente. Ecco tutto.
Per il resto, non pretendo di essere un Giusto. E' ovvio che qualsiasi cosa faccia o dica ci sarà sempre qualcuno scontento, o che pensa che io sia un iniquo cattivone. Ormai conosco il ritornello.
ti dico solo: basta polemiche.
Il messaggio è chiaro, non so se è giusto o non giusto ... e cmq io non sono qui per insegnare nulla a nessuno.
saluti
Web
Per il resto, non pretendo di essere un Giusto. E' ovvio che qualsiasi cosa faccia o dica ci sarà sempre qualcuno scontento, o che pensa che io sia un iniquo cattivone. Ormai conosco il ritornello.
Il messaggio è chiaro, non so se è giusto o non giusto ... e cmq io non sono qui per insegnare nulla a nessuno.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 21:46
Il Web ha scritto:Joseph: sono intervenuto solo ora, chiedendo di chiudere la polemica. E tu invece la stavi per fomentare nuovamente. Ecco tutto.
saluti
Web
Tu, essendo l'amministratore del forum, dovresti essere il più imparziale possibile, perchè se anche tu ti comporti in maniera iniqua, allora è come se giustifichi tutti quelli che fanno altrettanto!
Va bene per il post cancellato a me, ma perchè nn cancelli anche quelli ugualmente polemici che sono contro di me?...soprattutto quello con le parolacce e quello di drino...Ti invito a farlo!
Perchè poi non dai un parere imparziale sulla questione nata oggi?...ti rileggi i vari post miei e di Santopadre e poi dici chi secondo te ha sbagliato o meno...sarebbe una buona cosa, in modo che ti renderai conto del fatto che molti si siano schierati con santopadre solo per partito preso!
Molti mi scrivono email o su messenger e mi dicono che la pensano come me, solo che hanno paura di dirlo sul forum, ti sembra giusto?Tutti questi non hanno il coraggio di dire quello che pensano per paura dei c.d. BIG, mi sembra un pò triste come cosa, non so cosa ne pensi tu!
Per il resto, ho già perso troppo tempo oggi per ste cose, per cui, se volete essere non obiettivi, è affar vostro, io so che stavolta non ho sbagliato nulla, perchè dirò sempre ciò che ritengo giusto!
Ps:cosa significa che mi hai messo in ignor list?...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 04/07/2005 - 21:49
Joseph sei di una rara antipatia..
Mi accodo a Santopadre e saluto.
Cordialmente ( va di moda )
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 22:01
ted_carter ha scritto:Joseph sei di una rara antipatia..
Per Web: cosa dovrei rispondere ad un deficiente del genere(vebbè, tifa fiorentina, ora è tutto chiaro)?...non pensi che la sua sia una provocazione?...o un tentativo di fare altra polemica?...non dovresti cancellare pure il suo?...qual è l'utilità del suo post se nn quella di creare ancora polemica?...mah, dimmelo tu!!!
Messaggioda darko » 04/07/2005 - 22:02
Joseph ha scritto:Molti mi scrivono email o su messenger e mi dicono che la pensano come me, solo che hanno paura di dirlo sul forum, ti sembra giusto?Tutti questi non hanno il coraggio di dire quello che pensano per paura dei c.d. BIG, mi sembra un pò triste come cosa, non so cosa ne pensi tu!
Si Ferrero, ducciomanetti, oscaro, peppepancaro e compagnia bella ti scriveranno per solidarietà ...
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania