Certo che nel secondo set non ci ha neanche provato
forza figlia di Jonch,l'emozioni sono il sale della vita

Messaggioda santopadre » 04/07/2005 - 14:46
Messaggioda smicky » 04/07/2005 - 14:46
Jaguaro ha scritto:smicky ha scritto:OT
ROMA - E' andato secondo i piani l'impatto della capsula Nasa sulla cometa Tempel 1. Anzi meglio, secondo quanto dicono gli scienziati dal centro di Pasadena: l'esplosione causata dal proiettile lanciato dalla sonda ha avuto effetti maggiori di quanto si prevedeva.
L'«inseguimento» alla cometa è terminato alle 7.52 ora italiana, con tre piccoli cambiamenti di rotta nelle ultima ora e mezzo di volo ore per centrare l'obiettivo alla velocità di 37mila km all'ora. La missione, costata 333 milioni di dollari, consisteva nello sparare un capsula-proiettile della dimensione di una lavatrice, a una velocita di 37.000 km/h, il cui compito era quello di far esplodere parte della cometa in modo da rivelarne la composizione interna. Secondo la Nasa l’impatto non dovrebbe aver alterato in modo significativo l’orbita di Tempel-1.
Ora, premesso che io di ricerca scientifica non ci capisco una mazza,e sicuramente questo esperimento ha una portata che è enormemente oltre la mia minima possibilità di comprenderlo, mi viene tuttavia da pensare una cosa.
Se sotto la crosta di questa cometa che sta a non so quanti milioni o migliaia di anni luce da noi, ci fossero degli esseri che stavano lì per i fatti loro a passare in santa pace la loro esistenza, quegli stessi esseri avrebbe il diritto di venire a sputare nell'ochhio di ogni essere umano, me compreso, stile Totò![]()
Ditemi voi
Passando di qui ho visto il tuo messaggio molto curioso![]()
Battuta a parte, che fa sicuramente sorridere, penso sia una delle èpiù importanti spedizioni NASA degli ultimi anni, perchè si sta cercando di confermare l'ipotesi della nascita della vita sulla terra. Se si trovassero nei detriti gli stessi microorganismi che si trovano verso il centro della nostra amata terra, potremmo in teoria anche scoprire l'origine di questi organismi...con tutto quello che può comportare.
VOI sicuramente non sarete vivi per quell'epoca ( Io si perchè sono un Highlander!!) ma col passare dei secoli si potrebbe andare con certezza a scovare altre forma di vita....
Scusate l'OT, ma è davvero un argomento interessante!!
Ciao

Messaggioda bollettaman » 04/07/2005 - 14:48

Messaggioda santopadre » 04/07/2005 - 14:48
ameba ha scritto:L' ho detto prima, l' ho scrtto di qua, l' ho scritto di là , ho detto che ieri mi si è irritato il Colon, ho fatto tutto rosso al golf, Roddick ha perso con Hp 7![]()
![]()
Ora chi si vuol icazzare, s' incazzi.............non m' pass' manc pa' capa.......
devo urlare......................
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ameba » 04/07/2005 - 14:51
jonch ha scritto:bollettaman ha scritto:un bel posto x andare in vacanza???forse son fuori luogo cmq è bello confrontarsi!!!
X la montagna io vi consiglio le Dolomiti e x dire un posto in particolare Moena ....x il mare una bellissima isola poco conosciuta al turismo di massa... Favignana nelle isole Egadi
Voi cosa proponete??
San Vittore
amena,fresca località .
anche se non ho mai capito cosa voglia dire amena..ma non ho letture impegnate e conseguenti proprietà di linguaggio alle spalle purtroppo,al max il trottosportsman.
stamatt una emozione,la figlia che fa la maturita..sia chiaro è giovine lei non vecchio io.
fare figli da molto giovani non usa +...

Messaggioda bollettaman » 04/07/2005 - 14:51
Messaggioda Jaguaro » 04/07/2005 - 14:52
Messaggioda jonch » 04/07/2005 - 14:56
ameba ha scritto:jonch ha scritto:bollettaman ha scritto:un bel posto x andare in vacanza???forse son fuori luogo cmq è bello confrontarsi!!!
X la montagna io vi consiglio le Dolomiti e x dire un posto in particolare Moena ....x il mare una bellissima isola poco conosciuta al turismo di massa... Favignana nelle isole Egadi
Voi cosa proponete??
San Vittore
amena,fresca località .
anche se non ho mai capito cosa voglia dire amena..ma non ho letture impegnate e conseguenti proprietà di linguaggio alle spalle purtroppo,al max il trottosportsman.
stamatt una emozione,la figlia che fa la maturita..sia chiaro è giovine lei non vecchio io.
fare figli da molto giovani non usa +...
La mia figlioletta più piccina rispose al fratellino che ci chiedeva cosa significasse "località amena" : " Che non se ne può fare a meno ! ".
Vedo che hai imparato a quotare![]()
....meglio tardi che mai
![]()
In bocca al lupo alla figliola

Messaggioda bollettaman » 04/07/2005 - 14:57
Messaggioda Bobas » 04/07/2005 - 14:59
ameba ha scritto:L' ho detto prima, l' ho scrtto di qua, l' ho scritto di là , ho detto che ieri mi si è irritato il Colon, ho fatto tutto rosso al golf, Roddick ha perso con Hp 7![]()
![]()
Ora chi si vuol icazzare, s' incazzi.............non m' pass' manc pa' capa.......
devo urlare......................
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |