Comunque ho preso Lammar perchè mi è sembrato un buon giocatore sulla terra. A Biella ha giocato bene e mi ha dato l'impressione di essere in buona condizione.Ciao
Comparazione bonus scommesse
atp 4 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 04/07/2005 - 12:28
Ciao Drino abbiamo scritto quasi in contemporanea e naturalmente non ho visto il tuo post
Comunque ho preso Lammar perchè mi è sembrato un buon giocatore sulla terra. A Biella ha giocato bene e mi ha dato l'impressione di essere in buona condizione.Ciao
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 04/07/2005 - 12:29
Sienkiewicz ha scritto:Lammar buon giocatore svizzero. Sopra il 2.2 in casa per me è ottimamante giocato. Buon torneo a Biella la scorsa settimana.
Aggiunto al carrello.
@ 2.32 Jokerbets sembrerebbe la massima
Seguo il forum con Cermak per le motivazioni ampiamente dette. @2.8 Globet anche qui sembrerebbe la massima
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 04/07/2005 - 13:00
MAS ha scritto:Forza Ryderstreet o come minchia si chiama...
Scusami, senza alcuna polemica, ma non vedo l'utilità del tuo post in questo 3d. Mi sembra che si sia un bar aperto proprio sul match che ti interessa.
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 04/07/2005 - 13:11
Sono daccordo con il giraffone, oggi vado anch'io con Perù perciò Horna @1,88 da Unibet vista anche la quota. Io Horna è vero che ha avuto un inizio difficile però contiamo anche che Zib nei tornei su terra del circuito ATP quest'anno a parte la semi a Casablanca ha superato una volta solo il primo turno. Oltretutto arriva dall'erba inglese
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/07/2005 - 13:20
santopadre ha scritto:Mi piace decisamente la partita già segnalata da Dax,Ryderstedt-Vinciguerra dove prenderò il primo perchè sinceramente non vedo come uno possa rientrare dopo un così lungo stop e portare a casa anche una partita,tra l'altro sulla terra. Mal che vada domani apro su Betfair e gioco li,ancora a che quota non so,certo se rimane su quella lunghezza lo prendo sicuramente.
Vediamo in mattinata come si evolvono le cose...
Alla fine l'ho giocato,1.82 betfair
Il motivo del dubbio del mercato potrebbe essere il 6-1 6-2 rifilato da Lorenzi la scorsa settimana a ride(speriamo),un lorenzi tutt'altro che in forma ultimamente. Se però rideecc sta bene non vedo davvero come possa perdere da uno che rientra da un infortunio molto grave,saluti.
ah già ,gioca anche una doppia.
ZIB+POPP 2.80 Willhill
Horna non segnalato in forma a Biella,contro un buon Zib non dovrebbe farcela. Popp deve fare più punti possibili,terzo turno a wimbledon quindi credo che almeno in piedi si regga,vincenzo invece ultimamente in piedi non si reggeva.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 04/07/2005 - 13:23
ciao. g. lapentti (2.71 pinna 2u) a. popp (1.55 exp 3u) l. horna(1.926 pinna 3u) m. lammer (2.29 pinna 3u)
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 04/07/2005 - 16:56
sta salendo la quota di JJ,avversario vanek
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 17:30
santopadre ha scritto:santopadre ha scritto:Mi piace decisamente la partita già segnalata da Dax,Ryderstedt-Vinciguerra dove prenderò il primo perchè sinceramente non vedo come uno possa rientrare dopo un così lungo stop e portare a casa anche una partita,tra l'altro sulla terra. Mal che vada domani apro su Betfair e gioco li,ancora a che quota non so,certo se rimane su quella lunghezza lo prendo sicuramente.
Vediamo in mattinata come si evolvono le cose...
Alla fine l'ho giocato,1.82 betfair
Il motivo del dubbio del mercato potrebbe essere il 6-1 6-2 rifilato da Lorenzi la scorsa settimana a ride(speriamo),un lorenzi tutt'altro che in forma ultimamente. Se però rideecc sta bene non vedo davvero come possa perdere da uno che rientra da un infortunio molto grave,saluti.
Santopadre docet...complimenti!!! Un profeta!!!
Ps:da notare come il pupillo del profeta Santopadre, ha fatto "ben" 4 game...sei un fenomeno!!!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda fonz » 04/07/2005 - 17:36
jopeph sei molto fastidioso e scorretto, anche perche quando tu segnali una budinata di multiplo sicuro di cui ne saltano magari 2 su 5 e la loro quota era di 1.15 nessuno si permette sbeffeggi del genere.
che poi ti si critichi il "metodo" è altro discorso, di sicuro piu sensato e utile.
urgesi ignore list
che poi ti si critichi il "metodo" è altro discorso, di sicuro piu sensato e utile.
urgesi ignore list
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 17:45
fonz ha scritto:jopeph sei molto fastidioso e scorretto, anche perche quando tu segnali una budinata di multiplo sicuro di cui ne saltano magari 2 su 5 e la loro quota era di 1.15 nessuno si permette sbeffeggi del genere.
urgesi ignore list
Sono stato volutamente qui scorretto, ma solo perchè sono stato preso a parolacce da tale soggetto...vai a vedere nel bar e capirai...la mia risposta qui è stata volutamente scorretta proprio perchè mi è stato detto di tutto da costui senza motivo...io mi ero limitato a riportare un mero dato oggettivo e cioè che nn si può giocare uno che sett scorsa ha fatto 3 game sulla terra contro Lorenzi...e sfido chiunque a dire il contrario...se uno solo mi sa viene a spiegare il contrario, allora ok...ma ne dubito!
Io nn avevo detto niente di scorretto o usato parolacce nel bar...vai a veder tu stesso!Ti saluto!
Ps:quando ho sbagliato sono sempre stato il 1' ad ammetterlo...l'ultima volta con nadal contro muller...vai a rivederti i vecchi post...
Messaggioda fonz » 04/07/2005 - 17:53
Joseph ha scritto:fonz ha scritto:jopeph sei molto fastidioso e scorretto, anche perche quando tu segnali una budinata di multiplo sicuro di cui ne saltano magari 2 su 5 e la loro quota era di 1.15 nessuno si permette sbeffeggi del genere.
urgesi ignore list
Sono stato volutamente qui scorretto, ma solo perchè sono stato preso a parolacce...vai a vedere nel bar e capirai...la mia risposta qui è stata volutamente scorretta proprio perchè mi è stato detto di tutto senza motivo...
Ps:quando ho sbagliato sono sempre stato il 1 ad ammetterlo...l'ultima volta con nadal contro muller...vai a rivederti i vecchi post...
beh ma anche santopadre durante la partita ha ammesso la budinata, ma dato che non sembri del tutto privo di cervello penso tu possa capire che , una volta somatizzata la cagata, esprimere un commento negativo alla proprio giocata sia una cosa, mentre sentire il commento ( volutamente o meno provocatorio e con una vena di saccenza, come il tuo) di un altro che critica la tua analisi ( e la tua giocata, che ti ha fatto perdere dei soldi)a partita semi-conclusa è tutt'altro discorso.
qui non si tratta di competenza,ma di educazione e rispetto. di sicuro santopadre , che richiamo al forum puntandogli un revolver alla nuca, ha esagerato, ma di certo il tipo di intervento che hai fatto tu, con riferimenti personali e non certo per una "crescita comune" è quanto di piu sgradevole si puo fare in un forum che riguarda un ambito nel quale si mette in gioco sia la propria capacita di analisi e competenza in uno sport, ma anche e soprattutto la propria fresca.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Joseph » 04/07/2005 - 18:01
fonz ha scritto:Joseph ha scritto:fonz ha scritto:jopeph sei molto fastidioso e scorretto, anche perche quando tu segnali una budinata di multiplo sicuro di cui ne saltano magari 2 su 5 e la loro quota era di 1.15 nessuno si permette sbeffeggi del genere.
urgesi ignore list
Sono stato volutamente qui scorretto, ma solo perchè sono stato preso a parolacce...vai a vedere nel bar e capirai...la mia risposta qui è stata volutamente scorretta proprio perchè mi è stato detto di tutto senza motivo...
Ps:quando ho sbagliato sono sempre stato il 1 ad ammetterlo...l'ultima volta con nadal contro muller...vai a rivederti i vecchi post...
beh ma anche santopadre durante la partita ha ammesso la budinata, ma dato che non sembri del tutto privo di cervello penso tu possa capire che , una volta somatizzata la cagata, esprimere un commento negativo alla proprio giocata sia una cosa, mentre sentire il commento ( volutamente o meno provocatorio e con una vena di saccenza, come il tuo) di un altro che critica la tua analisi ( e la tua giocata, che ti ha fatto perdere dei soldi)a partita semi-conclusa è tutt'altro discorso.
qui non si tratta di competenza,ma di educazione e rispetto. di sicuro santopadre , che richiamo al forum puntandogli un revolver alla nuca, ha esagerato, ma di certo il tipo di intervento che hai fatto tu, con riferimenti personali e non certo per una "crescita comune" è quanto di piu sgradevole si puo fare in un forum che riguarda un ambito nel quale si mette in gioco sia la propria capacita di analisi e competenza in uno sport, ma anche e soprattutto la propria fresca.
cia'
Ti riporto il mio commento...:
"Proprio per tutti questi dubbi che si portava dietro questo match, era da evitare il giocare prima dell'inizio...dopo 2 game già si era visto che nn c'era partita...e si è potuto vincere qualcosina...in ogni caso giocare a meno di 1,6 uno che settimana scorsa ha preso 6-1 6-2 da Lorenzi è scandaloso...d'accordo sulle dubbie condizioni di Vinciguerra, ma quello lì è scandaloso...io nn lo avevo mai visto giocare prima e nn sapendo in quali condizioni fosse Vinciguerra nn ci ho pensato nemmeno un secondo ed ho evitato sto match"
Noti una vena polemica o altro???...ti sembra che un post del genere giustifichi minimamente una reazione tipo quella di Santopadre???
A me sembra proprio di no...
L'intervento fatto nel post sui prono avrebbe giustificato quel tipo di reazione, essendo provocatorio e (d'accordo con te) scorretto, ma questo è avvenuto solo dopo essere stato offeso da costui e con fine volutamente provocatorio!
Le cose stanno così!
Ps: l'educazione è la prima cosa...io nn mi sono mica permesso l'altra volta di mandare a cagare chi nn condivideva il mio modo di giocare...punti di vista differenti, ci può stare, nella vita nn si può essere d'accordo sempre e su tutto, ma l'educazione deve esserci sempre!
Ti saluto cordialmente!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania