Buongiorno a tutti.
Fantastico week end in quel di Sabaudia, purtroppo questa mattina nuovamente al lavoro.
Caro Giuseppone, premesso che sei un ottimo "giocatore", e di betting sicuramente ne sai tanto, cerca però di essere un pò più "elastico", al bar si cazzeggia, chi racconta i fatti suoi, chi (anche se siamo al bar del tennis) parla di cavalli, chi di topa

, insomma ci si diverte tra amici (importante è sempre l'educazione ed il rispetto per gli altri).
Prendiamoci un pò meno sul serio, anche perchè qui, il 99,99% di noi gioca per hobby, ciò non toglie comunque che bisognerebbe cercare di fare le cose per il meglio, nessuno gioca per perdere

(almeno credo).
Indipendentemente dall'esito finale, ho letto della marcia sul Colon (Argentina), premesso che non avevo giocato nulla (son rientrato tardi ieri sera), la giocata era comunque buona, poi purtroppo anche le cose "buone", non sempre vanno a buon fine.
Saluto te, l'amico "omertoso" Marcye

e tutta l'allegra brigata.

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»