Prob . il caldo fa' la sua parte
Parlo A ,mi rispondi B
la tanto maltrattata SNAI concede 2 mn ,per cancellare ,quindi al limite anche cambiare la scommessa,nn lo sapevi? nn credo
CONTRATTI NE FIRMO TUTTI I GIORNI, E SE LI FIRMO ANCORA vuol dire che fino ad ora li ho rispettati,ed infatti bevo puntualmente la scommessa voidata.
NN pretendo proprio nulla da nessuno,chiedo!!!! Vi e' una piccola differenza.
Se mi rispondi sempre alla stessa maniera,o nn leggi,o leggi solo quel che vuoi.Ma che c***o mi vuoi raccontare? sono dei professionisti o no? NO la riposta e ' che son dei mercanti,stop,Ripeto :pretendo nulla,moralmente mi sento a posto.
Le armi? mi vuoi pigliare in giro? hai appena giustificato i vari BIDONBOOKs per ritardati pagamenti,giustificandone il comportamento in quanto il possessore di C.C entro un certo limite di giorni puo' annullare eventuale deposito ( se ha perso ,naturally) nn e' mai stato mio costume,nn e' detto che nn lo sara'.
Bonus, personali? ma facciamone 20 di conti,altro che uno.
Se proprio vuoi dirmi ,che loro possono sbagliare e noi no. Dillo pure,ma ci sei tu da solo,neanche loro mi hanno detto di aver ragione(moralmente),mi hanno solo risposto che il regolamento..ecc.ecc.
E' bello pero',nn vogliono i professionisti ai quali chiudono i conti,pero' se giochi quota sbagliata la voidano,e se tu ti sbagli ,cazzi tuoi.
Morale: SI ACCETANO SOLO incapaci e nn professionisti ,ma capaci nel capire che la quota e' sbagliata,ma se nn sono abbastanza capaci da schiacciare il tasto giusto ,semper cazzi loro. STAM BE'