Comparazione bonus scommesse
quarti maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
tacito
- Triplo Curaro

quarti maschili
Messaggioda tacito » 28/06/2005 - 12:20
Ci son 2 match interessanti per il risultato in quanto nn credo che Fed e Rodd abbiano troppi problemi. Gonz però può portarlo a giocare dei tie ma n molto di +.
hewitt trova Lopez,sinceramente pensavo che al momento dell'uscita Pinna fosse insuperabile nell'offerta di Hewitt a 1.388,poi invece si son fatti forza e l'offerta è stabile intorno a 40. In effetti Dent ha un po' stracciato se nn il match almeno la possibilità di giocarsela fino in fondo. Non ha sfruttato una palla break nel 2 set che l'avrebbe portato pari affossando una volata di rovescio a campo letteralmente spalancato. Nei momenti topici ha un po' gigioneggiato e le urla di incitamento di Hewiit,superiori se mai fosse possibile al solito,spiegano abbastanza quanto l'aussie capisse che il match fosse in bilico. Lopez è probabilmente + pericoloso per ò'aussie,ha un servizio mediamente meno potente ma con + angoli,specie da sinistra,palleggio ben + solido e un beck di rovescio che già ha fatto danni con Safin. Sembra in ottimo stato e il 3.25 di bet 365 potrebbe eesser valida(bf è stabile intorno 43 3.3,quindi valori simili da ieri). manca un giorno,pensavo che hewiit potesse scendere e mi son sbagliato,c'è ancora tempo ma forse tutto rimarrà su questi valori.
Nalbandia TJ è un match vicinissimo,questo da ieri è cambiato,su Pinna c'era 1.8 e rotti. ora su bf il lay dovrebbe entrare anche al 70. Lo svedese è solido,abituato a questi livelli,gioca bene su grass e nn sarà avversario comodo. nalb ha giocato con due ragazzini,sicuramente due futuri campioni,specie il francese,ma sempre un ragazzo di 18 anni. Gas ci ha capito poco con Nalb,si è messo a fare pim puma pam con uno che si appoggia bene e ci ha lasciato lo sgragaiuzz. lay al 70 su bf di Nalb. lo svedese piace sempre poco alla punta,forse salirà ancora e aspettare potrebbe portare vantaggi,ma sinceramente la quota sembra già al limite.
hewitt trova Lopez,sinceramente pensavo che al momento dell'uscita Pinna fosse insuperabile nell'offerta di Hewitt a 1.388,poi invece si son fatti forza e l'offerta è stabile intorno a 40. In effetti Dent ha un po' stracciato se nn il match almeno la possibilità di giocarsela fino in fondo. Non ha sfruttato una palla break nel 2 set che l'avrebbe portato pari affossando una volata di rovescio a campo letteralmente spalancato. Nei momenti topici ha un po' gigioneggiato e le urla di incitamento di Hewiit,superiori se mai fosse possibile al solito,spiegano abbastanza quanto l'aussie capisse che il match fosse in bilico. Lopez è probabilmente + pericoloso per ò'aussie,ha un servizio mediamente meno potente ma con + angoli,specie da sinistra,palleggio ben + solido e un beck di rovescio che già ha fatto danni con Safin. Sembra in ottimo stato e il 3.25 di bet 365 potrebbe eesser valida(bf è stabile intorno 43 3.3,quindi valori simili da ieri). manca un giorno,pensavo che hewiit potesse scendere e mi son sbagliato,c'è ancora tempo ma forse tutto rimarrà su questi valori.
Nalbandia TJ è un match vicinissimo,questo da ieri è cambiato,su Pinna c'era 1.8 e rotti. ora su bf il lay dovrebbe entrare anche al 70. Lo svedese è solido,abituato a questi livelli,gioca bene su grass e nn sarà avversario comodo. nalb ha giocato con due ragazzini,sicuramente due futuri campioni,specie il francese,ma sempre un ragazzo di 18 anni. Gas ci ha capito poco con Nalb,si è messo a fare pim puma pam con uno che si appoggia bene e ci ha lasciato lo sgragaiuzz. lay al 70 su bf di Nalb. lo svedese piace sempre poco alla punta,forse salirà ancora e aspettare potrebbe portare vantaggi,ma sinceramente la quota sembra già al limite.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda paztuman » 28/06/2005 - 13:26
Sono fra quelli che domani andranno contro al re Federer,le motivazioni sono che ho seguito abbastanza manona in questi giorni e convircermi di non averlo mai visto così bene,la pesentezza di palla c'è,la condizione fisica pure,mi pare addirittira dimagrito e tirato a lucido,servizio ottimo,probabilmente tutto ciò non basterà per battere Federer ma con l'aiuto di qualche tb,magari......
Ultima cosa,i campi,con l'erba che è ormai un pallido ricordo secondo me possono dare un leggerissimo vantaggio al cileno,ma forse cerco solo di convincermi.......
Manona su Federer 12.50 bf.
Ultima cosa,i campi,con l'erba che è ormai un pallido ricordo secondo me possono dare un leggerissimo vantaggio al cileno,ma forse cerco solo di convincermi.......
Manona su Federer 12.50 bf.
Messaggioda pierca70 » 28/06/2005 - 13:31
In questo caso non sono tanto d'accordo col mio amico Tacito. La risposta di Hewitt credo possa fare davvero la vera differenza. Per me il match è chiuso. Non riesco ad immaginare situazioni di gioco in cui lo spagnolo possa dare fastidio a Lleyton. servizio di Feliciano incontra la super risposta dell'aussie, quando serve l'aussie si scambierà e sarà difficilissimo per feliciano trovare palle attaccabili.
Discorso Nalbandian. Il match si giocherà da fondo campo. dritto rovescio e via. In questa ottica credo che Nalbo possa e debba essere considerato favorito. Inoltre la risposta di tj, punto di maggior forza contro gli attaccanti, non avrà effetto alcuno contro l'argentino.
su bb abbiamo dettagliato ancor di più segnalando un ambo:
Nalbandian+Hewitt 3U Unibet 2.29
Discorso Nalbandian. Il match si giocherà da fondo campo. dritto rovescio e via. In questa ottica credo che Nalbo possa e debba essere considerato favorito. Inoltre la risposta di tj, punto di maggior forza contro gli attaccanti, non avrà effetto alcuno contro l'argentino.
su bb abbiamo dettagliato ancor di più segnalando un ambo:
Nalbandian+Hewitt 3U Unibet 2.29
Ultima modifica di pierca70 il 28/06/2005 - 16:15, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/06/2005 - 14:03
Il precedente fa pensare,l'ho visto. ma quello era lo hewiit torrido dell'estate su hard,wash long isla e us open. mica son matto,lo so che in risposta fa male,ma qua nn è cemento e safin ha pagato alla superficie un duro pedaggio. chiaro che i campi così asciutti avvantaggino le ribatutte,ma giocan domani,mica oggi. Poi il tennis è imprevedibile,cambia un giorno coll'altro,Lopez stava andando fuori con un peone al 1 turno,io spero che se la giochi. L'aussie ha faticato con Gimelstob sotto cortisone col fisio in campo ogni 10 minuti,con evidenti problemi di continuità al servizio. urla come un ossesso ogni 15,secondo me nn è tanto sicuro,serve così così e dent lo ha attaccato spesso e volentieri,e nn ha i colpi di Lopez. Per il resto certo nn mi sorprendo se vince l'aussie,specie considerando la testa di Rimmel.
nalbandian era gia sotto il treno col ragazzino che nn ha retto pressione e 5 set. fino a ieri dicevan che faceva vomitare,nn vinceva mai un match e ora è passato al 70 e rotti con uno che su erba ci sta bene,mah.
opinioni,match tra l'altro su cui nn spogliarsi alla Condor.
Gonzalez con roger nn c'ha mai vinto un set nè su terra nè su hard,insomma che ci vinca su grass......ma nn sono certo io a dire che la giocata è pazzesca,in effetti se serve come treno per 2 ore e gli mette la testa sotto il match si potrebbe impelosire. certo preferiva trovare youzhny.
nalbandian era gia sotto il treno col ragazzino che nn ha retto pressione e 5 set. fino a ieri dicevan che faceva vomitare,nn vinceva mai un match e ora è passato al 70 e rotti con uno che su erba ci sta bene,mah.
opinioni,match tra l'altro su cui nn spogliarsi alla Condor.
Gonzalez con roger nn c'ha mai vinto un set nè su terra nè su hard,insomma che ci vinca su grass......ma nn sono certo io a dire che la giocata è pazzesca,in effetti se serve come treno per 2 ore e gli mette la testa sotto il match si potrebbe impelosire. certo preferiva trovare youzhny.
Messaggioda fishguts » 28/06/2005 - 15:56
tacito ha scritto:Gonzalez con roger nn c'ha mai vinto un set nè su terra nè su hard,.
ehm...a dire il vero...
2005 ATP Masters Series Monte Carlo, Clay, R16
Monaco Clay R16 Federer 2 6 7 6 4 6
un set l'ha vinto
P.S. X PIERCA : ma hai un conto privilegiato su Pinnacle?! se no mi spieghi come fai a fare le doppie sul tennis?!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda pierca70 » 28/06/2005 - 16:16
fishguts ha scritto:tacito ha scritto:Gonzalez con roger nn c'ha mai vinto un set nè su terra nè su hard,.
ehm...a dire il vero...
2005 ATP Masters Series Monte Carlo, Clay, R16
Monaco Clay R16 Federer 2 6 7 6 4 6
un set l'ha vinto
P.S. X PIERCA : ma hai un conto privilegiato su Pinnacle?! se no mi spieghi come fai a fare le doppie sul tennis?!
oopps...ogni tanto capita...Unibet!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/06/2005 - 20:13
buonasera. feliciano lopez....era partito titubante lo spagnolo ... è un pò la sorpresa in positivo di questo wimbledon....ha fatto fuori in straight sets safino e supermario...onestamente leggere che uno con la classe di lopez non possa battere hewitt fa un pò sorridere ... tra l'altro l'australiano non mi sembra abbia dimostrato di essere in una condizione così straordinaria...fondamentale non è tanto l'aspetto tecnico-tattico del match ma quello mentale...se lo spagnolo tiene di testa può succedere di tutto...magari un altro straight sets per lo spagnolo...match che a mio avviso è nelle mani di feliciano...però che hewitt giocherà al meglio che può offrire in questo momento è quasi una certezza ... spagnolo purtroppo è sempre un'incognita...questa è la vera differenza...quindi giusto favorito hewitt ma match tutto da gustare...
nalbo /TJ match difficile da decifrare....vero che nalbo ha battuto due ragazzini ...ma che ragazzini però...svedese serve bene.. a rete lo si vede abbastanza ...certo non è un giocatore serve&volley ma a rete non è uno sprovveduto...sul prato non parte certo sfava con nalbo...però ho l'impressione che l'argentino in questo momento abbia qualcosa in più rispetto allo svedese...preferisco passare senza rimpianti...
grosjean sta giocando veramente bene...cmq anche al roland garros si era ottimamente comportato...con tursunov ha vinto abbastanza agevolmente anche se i 5 sets potrebbero far pensare che abbia sofferto parecchio...in realtà ha perso il secondo al tie ... e poi un passaggio a vuoto nel quarto....ma è in gran forma....cmq il russo ha giocato una gran partita devo ammetterlo... con henman forse era un pò troppo teso...ha sbagliato tanto prima di chiudere il match...anzi ha rischiato pure di perderlo...ottima prima ...risposta violenta...tutte cose che davano fastidio al francese ma che sono servite da allenamento diciamo così per il match con roddick...appunto roddick...che a mio avviso ha avuto un tabellone favorevole...ha rischiato però con il nostro dangerous daniele ...davvero bravissimo braccio...andreev e coria su erba non sono dei test importanti...l'americano non mi convince del tutto in questo periodo...francese hot...i precedenti dicono roddick...ma in questo momento credo che il francese possa giocarsela...
gonzo sta giocando molto bene pure lui ma temo che il treno per battere federer sia già passato e kiefer non ne ha saputo approffittare...cmq aspetto il live ...
in definitiva f. lopez (3.25 1bet 4u) s. grosjean (5.700 pinna 2u)
nalbo /TJ match difficile da decifrare....vero che nalbo ha battuto due ragazzini ...ma che ragazzini però...svedese serve bene.. a rete lo si vede abbastanza ...certo non è un giocatore serve&volley ma a rete non è uno sprovveduto...sul prato non parte certo sfava con nalbo...però ho l'impressione che l'argentino in questo momento abbia qualcosa in più rispetto allo svedese...preferisco passare senza rimpianti...
grosjean sta giocando veramente bene...cmq anche al roland garros si era ottimamente comportato...con tursunov ha vinto abbastanza agevolmente anche se i 5 sets potrebbero far pensare che abbia sofferto parecchio...in realtà ha perso il secondo al tie ... e poi un passaggio a vuoto nel quarto....ma è in gran forma....cmq il russo ha giocato una gran partita devo ammetterlo... con henman forse era un pò troppo teso...ha sbagliato tanto prima di chiudere il match...anzi ha rischiato pure di perderlo...ottima prima ...risposta violenta...tutte cose che davano fastidio al francese ma che sono servite da allenamento diciamo così per il match con roddick...appunto roddick...che a mio avviso ha avuto un tabellone favorevole...ha rischiato però con il nostro dangerous daniele ...davvero bravissimo braccio...andreev e coria su erba non sono dei test importanti...l'americano non mi convince del tutto in questo periodo...francese hot...i precedenti dicono roddick...ma in questo momento credo che il francese possa giocarsela...
gonzo sta giocando molto bene pure lui ma temo che il treno per battere federer sia già passato e kiefer non ne ha saputo approffittare...cmq aspetto il live ...
in definitiva f. lopez (3.25 1bet 4u) s. grosjean (5.700 pinna 2u)
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda StefanoP » 29/06/2005 - 07:39
malandrino ha scritto:buonasera. feliciano lopez....era partito titubante lo spagnolo ... è un pò la sorpresa in positivo di questo wimbledon....ha fatto fuori in straight sets safino e supermario...
supermario(contro lo spagnolo)...mi sembra un parolone,45% di prime palle,15 doppi falli,15 palle break concesse e solo il 21% di risposte vincenti...l'altro giorno era Mario,di super aveva solo i miei soldi
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/06/2005 - 09:23
StefanoP ha scritto:malandrino ha scritto:buonasera. feliciano lopez....era partito titubante lo spagnolo ... è un pò la sorpresa in positivo di questo wimbledon....ha fatto fuori in straight sets safino e supermario...
supermario(contro lo spagnolo)...mi sembra un parolone,45% di prime palle,15 doppi falli,15 palle break concesse e solo il 21% di risposte vincenti...l'altro giorno era Mario,di super aveva solo i miei soldi
Se Ruggier perde oggi con Mano de Pedra io attraverso la manica in canotto e torno all All England Club per ingravidare Sveta"Sorriso di Ferro"Kutznezova
Il Ciclista con Roddick non vince mai..lo soffre tecnicamente ma soprattutto di testa.
Hewitt sale leggermente ora 1,43. Io sono daccordo con Tacito. Finora Leutonio non ha impressionato pero' a differenza dello Spagnolo e' un campione ed e' abituato alla pressione di una semi in vista. L'Uomo Mascarato nella testa ha il colpo piu' debole. Sono sicuro che in gara mi pentiro' di aver giocato al 42%..ma pure 10-8 al quinto per me vince Hewitt alla fine della fiera.
Idem per Nalbo....ha piu' esperienza. Jojo non ha battuto fenomeni..la quota e' quella o giu' di li. Pari non li avrei fatti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/06/2005 - 10:38
io ti seguo a nuoto coi braccioli.Agassi ha scritto:StefanoP ha scritto:malandrino ha scritto:buonasera. feliciano lopez....era partito titubante lo spagnolo ... è un pò la sorpresa in positivo di questo wimbledon....ha fatto fuori in straight sets safino e supermario...
![]()
![]()
![]()
![]()
Se Ruggier perde oggi con Mano de Pedra io attraverso la manica in canotto e torno all All England Club per ingravidare Sveta"Sorriso di Ferro"Kutznezova
Il Ciclista con Roddick non vince mai..lo soffre tecnicamente ma soprattutto di testa.
Hewitt sale leggermente ora 1,43. Io sono daccordo con Tacito. Finora Leutonio non ha impressionato pero' a differenza dello Spagnolo e' un campione ed e' abituato alla pressione di una semi in vista. L'Uomo Mascarato nella testa ha il colpo piu' debole. Sono sicuro che in gara mi pentiro' di aver giocato al 42%..ma pure 10-8 al quinto per me vince Hewitt alla fine della fiera.
Idem per Nalbo....ha piu' esperienza. Jojo non ha battuto fenomeni..la quota e' quella o giu' di li. Pari non li avrei fatti
Messaggioda Joseph » 29/06/2005 - 10:50
Agassi ha scritto:StefanoP ha scritto:malandrino ha scritto:buonasera. feliciano lopez....era partito titubante lo spagnolo ... è un pò la sorpresa in positivo di questo wimbledon....ha fatto fuori in straight sets safino e supermario...
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo su tutto!
Roger vince tutta la vita con Gonzo sull'erba...
Grosjean potrebbe avere i mezzi per mettere in difficoltà Roddick, ma lo ha sempre sofferto ed i preced 6-1 per Andy lo dimostrano ampiamente...tiferò per il ciclista, ma poche chance, mi sa...
Hewitt ha giocato maluccio finora, ma lui è un leone....sicuramente soffrirà e la quota nn regala nulla...la partita si gioca, ma se si mette sulla lotta Hewitt perde solo con Tyson in forma...cmq, a quella quota, io prima del match la evito...attendo il live...
Nalbandian è giustamente leggerissimamente favorito, anche perchè con Gasquet ha giocato uno splendido tennis non facendo mai vederla al francese...ma Tj è una brutta bestia...certo Nalbo ha fatto qui finale, ma Tj, pur se in circostanze particolari, è sempre uno che ha vinto uno Slam, ed uno slam nn si vince mai per caso...io la evito di sicuro sta partita...anche se tifo Nalbo tutta la vita...
Saluti a tutti!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda mandit » 29/06/2005 - 10:59
Agassi ha scritto:Se Ruggier perde oggi con Mano de Pedra io attraverso la manica in canotto e torno all All England Club per ingravidare Sveta"Sorriso di Ferro"Kutznezova
Non ho granché da dire, potevo anche non postare, ma questo proposito di agassi m'attizza troppo.
Figuratevi che sono talmente demente da aver preso federer win torneo a 1.50, ma poter assistere all'evento...
Oggi non farò nulla, tranne entrare live su hewitt se feliciano dovesse andare in vantaggio.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/06/2005 - 10:59
Comunque di tutti quelli che ci son nel mazzo,se togliamo Roddick(forse,perchè nn ci vince mai) manona è il peggiore tecnicamente per Rogerio.. .perchè se impazzisce e trova il campo per 3 ore(cosa discutibile ma pur sempre possiile) beh jha armi che gli altri si sognano.
Non vado mai volentieri contro Hewitt,questo è sicuro,ma siccome l'ultima volta con la storia che ha nella risposta l'arma migliore lo giocavan al 25 con Karlovic....beh....
Comunque quel precedente agli us open è brutto brutto,potrebbe volere dire molto,oggi lo scopriremo. Se lo pialla anche qua vuol dire che proprio il gioco di Mascara gli fa un baffo,ma io spero che l'erbetta cambi qualcosa.
Non vado mai volentieri contro Hewitt,questo è sicuro,ma siccome l'ultima volta con la storia che ha nella risposta l'arma migliore lo giocavan al 25 con Karlovic....beh....
Comunque quel precedente agli us open è brutto brutto,potrebbe volere dire molto,oggi lo scopriremo. Se lo pialla anche qua vuol dire che proprio il gioco di Mascara gli fa un baffo,ma io spero che l'erbetta cambi qualcosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania