Per TOW
Intanto ti ringranzio gentilissimo Tow, sei riuscito ha fare risvegliare quello che c'è di buono in questo Forum, ti riassumo un pò il tutto ,ma prima fammi rispondere a PIERO,le mie giocate non sono Multiplone di 14 piloti ( anche perchè sarebbe stupido superare quota 1000 massimale EUROBET) ma semplici giocate di 100,00 euro con 7 piloti nonclass per la prima con vincita di euro 79500,00( fatta alle ore 17,19 del 19/06/05 è subito accettata) per la seconda( perchè solo di 2 giocate stiamo parlando" vedi la buona fede") giocata di euro 100,00 con solo 6 piloti nonclass
con vincita di euro 47600,00 ( fatta alle ore 09,57 del 19/06/05 è subito accettata).
La cosa che mi lascia stupito è che sono state giudicate VOID( da EUROBET) alle ore 19,27 del 19/06/05, cioè dopo la gara. Mi parli di giocate effettuate poco prima la gara ( vedi orario forse la seconda) è se cosi' fosse mi chiedo.. chi non ha mai fatto giocate all'ultimo momento e questo compromette l'esito

è perchè i bookmakers lasciano le quote fino all'ultimo addirittura invariate ed accettano le giocate
Le giocate su Goldbet fanno ridere al confronto effettuate tutte ( parliamo sempre di 2 giocate) alle ore 10,49 ed 10,50 del 19/06/05( ancora del problema MICHELIN non se ne parlava tanto) rispettivamente
di euro 10,00 con vincita di euro 6700,00 e di euro 20,00 con vincita di euro 3700,00 sempre con 6 piloti nonclass (se ero sicuro dell'esito della corsa ne facevo molte di+).Queste giocate mi sono state accettate con riserva è confermate subito dopo ridotte dell'importo e giudicate VOID
solo dopo quasi 26 ore dall'evento(scusate ma prima avevo scritto 12 ore)
La FIA ha ufficializzato e ritenuta valida la gara( vedi regolamento) assegnando i punti in palio ed omologando il risultato finale dando OUT tutti i piloti che si sono ritirati durante il giro di ricognizione e cosi' permettendo la disputa della gara.
Nessun pilota ha boicottato la gara (sarebbe una illazione dirlo) non comunicando 45 minuti prima dell'inizio della stessa l'intenzione di non partecipare cosa che,come da regolamento FIA, rende evidente che la decisione di non disputare il Gran Premio è stata presa all'ultimo momento e,comunque,durante il giro di ricognizione.
Parliamo del rischio, secondo te TOW chi ha rischiato di+ io scommettitore o loro Bookmaker
Avete sentito l'intervista a TRULLI 2 minuti prima della partenza il giornalista:cosa avete pensato di fare ? TRULLI: ancora non abbiamo disposizione chiare per radio ci comunicheranno cosa fare.
Il regolamento parla chiaro, questo è tutto quello che ho da dire.
Grazie TOW