Dopo il Naldbandian che avevo visto vincere su un Murray mezzo rotto..
ero veramente convinto che il giovane francesino vincesse abbastanza
agevolmente..

Messaggioda GlenMorangie » 27/06/2005 - 15:34
Messaggioda Chomik » 27/06/2005 - 15:37
marcos1 ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Confermo anche io il problema su Bf.
Momentaneamente però sono riuscito ad aggirarlo
utilizzando Mozilla Firefox invece di Internet Explorer.
Glen.
avevo provato prima anche con firefox ma non andava cmq,adesso ho riprovato e con mozzilla va mentre mi permangono i problemi con explorer

Messaggioda horrorvacui » 27/06/2005 - 16:11

Messaggioda radmanovic » 27/06/2005 - 16:12
6-0 finora senza storia e fisio ora per craybas,venus discreta ed abbondantemente superiore al momentohorrorvacui ha scritto:Per chi ha la fortuna di vedere questo gran torneo.....6-0 "tattico" della Craybas o è il più classico degli "under the train" ?

Messaggioda Sienkiewicz » 27/06/2005 - 16:17
Messaggioda euro » 27/06/2005 - 16:42
Sienkiewicz ha scritto:Minchia mi faccio paura da solo in questo momento... :canta:
Sono in un momento di forma INCREDIBILE!![]()
Mi bastan tre giochi per capire che Gasquet è scentrato e zac...6/4 7/6 6/0.![]()
Dico Dementieva vince facile ed è 6/1 3/0 ed ho già STRAVINTO! Può anche non fare più un punto ora. Ma bancarla a queste quote è una goduria infinita.![]()
![]()
Caro Chomik... ti faccio sfruttare il momento finchè è d'orato..
prendi Kim Cljisters.. Per me vince abbastanza agevolmente per una serie di ragioni tecniche che ti evito per pigrizia.Buon proseguimento
Messaggioda v26305 » 27/06/2005 - 16:53
euro ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Minchia mi faccio paura da solo in questo momento... :canta:
Sono in un momento di forma INCREDIBILE!![]()
Mi bastan tre giochi per capire che Gasquet è scentrato e zac...6/4 7/6 6/0.![]()
Dico Dementieva vince facile ed è 6/1 3/0 ed ho già STRAVINTO! Può anche non fare più un punto ora. Ma bancarla a queste quote è una goduria infinita.![]()
![]()
Caro Chomik... ti faccio sfruttare il momento finchè è d'orato..
prendi Kim Cljisters.. Per me vince abbastanza agevolmente per una serie di ragioni tecniche che ti evito per pigrizia.Buon proseguimento
Le tue ragioni tecniche sono dovute al fatto che il resto del forum ha giocato Davenport...Ti piace andare contro i pareri della maggioranza, dicendo che secondo vince sempre...l' altro. Poi chissà magari tu giochi veramentee stai sbancando..l' impressione che mi dai però è sempre quella di uno che si diverte qui dentro a dare prenostici e disquisizioni anche abbastanza polpose.....ma che poi di soldi ne gioca veramente pochi...detto da uno che non scrive mai, gioca tanto ( anzi PERDE TANTO) ma legge il bar ogni giorno...e parere personale chi gioxca veramente ha un atteggiamento diverso dal tuo.
Senza rancore....in fondo magari sarò solo geloso perchè io con questo torneo ho visto SOLO BATOSTE
Messaggioda Chomik » 27/06/2005 - 16:54
euro ha scritto:Le tue ragioni tecniche sono dovute al fatto che il resto del forum ha giocato Davenport...Ti piace andare contro i pareri della maggioranza, dicendo che secondo vince sempre...l' altro. Poi chissà magari tu giochi veramentee stai sbancando..l' impressione che mi dai però è sempre quella di uno che si diverte qui dentro a dare prenostici e disquisizioni anche abbastanza polpose.....ma che poi di soldi ne gioca veramente pochi...detto da uno che non scrive mai, gioca tanto ( anzi PERDE TANTO) ma legge il bar ogni giorno...e parere personale chi gioxca veramente ha un atteggiamento diverso dal tuo.
Senza rancore....in fondo magari sarò solo geloso perchè io con questo torneo ho visto SOLO BATOSTE
Messaggioda paztuman » 27/06/2005 - 17:19
Messaggioda Ghepard » 27/06/2005 - 17:21
Messaggioda euro » 27/06/2005 - 17:23
Chomik ha scritto:euro ha scritto:Le tue ragioni tecniche sono dovute al fatto che il resto del forum ha giocato Davenport...Ti piace andare contro i pareri della maggioranza, dicendo che secondo vince sempre...l' altro. Poi chissà magari tu giochi veramentee stai sbancando..l' impressione che mi dai però è sempre quella di uno che si diverte qui dentro a dare prenostici e disquisizioni anche abbastanza polpose.....ma che poi di soldi ne gioca veramente pochi...detto da uno che non scrive mai, gioca tanto ( anzi PERDE TANTO) ma legge il bar ogni giorno...e parere personale chi gioxca veramente ha un atteggiamento diverso dal tuo.
Dici caxxate, probabilmente sei geloso, in bocca al lupo pero'... Senza rancore ma di tennis Sienkiewicz e' l'esperto vero!
Complimenti a te, caro Giraffone, Betfair non mi va bene da ieri e sono impotenteNon ho voglia di giocare niente. Grazie cmq, io faccio tifo per Lindsay.
Messaggioda Ghepard » 27/06/2005 - 17:25
paztuman ha scritto:Kveta martoriata dagli errori arbitrali,già due chiamate errate contro di lei nel terzo set,e poi chiamata al limite,forse aveva toccato un po' di riga nel
tb del secondo che l'avrebbe portata sul 6 3.
Ma oggi le mummie di giudici di linea inglesi,non sono dalla sua parte e nemmeno dalla mia,mi sembrava strano aver vinto un tb che sarebbe servito a qualcosa

Messaggioda Agassi » 27/06/2005 - 17:26
euro ha scritto:Chomik ha scritto:euro ha scritto:Le tue ragioni tecniche sono dovute al fatto che il resto del forum ha giocato Davenport...Ti piace andare contro i pareri della maggioranza, dicendo che secondo vince sempre...l' altro. Poi chissà magari tu giochi veramentee stai sbancando..l' impressione che mi dai però è sempre quella di uno che si diverte qui dentro a dare prenostici e disquisizioni anche abbastanza polpose.....ma che poi di soldi ne gioca veramente pochi...detto da uno che non scrive mai, gioca tanto ( anzi PERDE TANTO) ma legge il bar ogni giorno...e parere personale chi gioxca veramente ha un atteggiamento diverso dal tuo.
Dici caxxate, probabilmente sei geloso, in bocca al lupo pero'... Senza rancore ma di tennis Sienkiewicz e' l'esperto vero!
Complimenti a te, caro Giraffone, Betfair non mi va bene da ieri e sono impotenteNon ho voglia di giocare niente. Grazie cmq, io faccio tifo per Lindsay.
Ora gli stai talmente simpatico che vedrai che ti presentarà il suo amico immaginario se non ero di origine tedesca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |