Buongiorno, vedo che nessuno ha niente da dire ,era facilmente intuibile mi spiace pensavo che questo Forum come spesso fà mi aiutasse ha chiarire alcuni dubbi,scusate se sono insistente ma sapete quando uno si vede sottratti oltre 130000,00 euro con una semplice parola "Criteri di Equità " , e pensare che altri Bookmakers hanno pagato onorando le scommesse , allora mi chiedo

saranno stupidi o corretti

avranno letto il regolamento

ma come mai studiosi di quote matematiche equamente proporzionate mi lasciano le quote fino all'ultimo ed non annullano subito le giocate mandandoti un email .
Mi preoccupa pensare che esiste questa regola. allora mi chiedo potrei adottarla anchio questa regola

Ricordo di aver scommesso spesso su alcune partite di calcio sbagliandone una sola con quota 1.30 perchè l'allenatore mi lascia tra panchina ed infortuni 8/11 dei giocatori titolari fuori rosa ,allora penso che non c'era assolutamente mercato in quanto le quote non erano equamente proporzionali all'evento ma la quota era rimasta invariata se non diminuita fino all'ultimo.
Che ne pensate
Un consiglio alle Compagnie assumete bookmakers all'altezza della situazione perchè sia noi che voi rischiamo soldini, sapete cosa succede da altre parti se sbagli personalmente ,il Titolare ti chiama e ti dice
"caro inpiegato hai fatto una cazzata adesso apri il portafogli e paga",penso sia questa la cosa + giusta.