ciao,
abbiamo aperto il thread contemporaneamente
per quanto riguarda il calcio, avevo provato a fare un sistema sugli under/over nella serie a, poi quando mi sono reso conto che metà partite erano over e l'altra metà under, ho lasciato stare.
punto quasi sempre e solo esclusivamente sugli under/over anche nel calcio, e mi fanno vincere parecchi soldi.
però considero solamente il fattore campo, che nella maggior parte dei casi è fondamentale.
guarda ad esempio quanti over ci sono stati nelle partite del milan fuori casa in champions league. quasi nessuno, e quindi vado sempre sull'under. anche in campionato, i gol fatti dal milan fuori casa sono molto pochi, meno ancora quelli subiti, infatti quasi tutti i match finiscono 0-0, 0-1. non punto quasi mai sugli over nel calcio, a parte quando inter o juve giocano in casa.
nelle ultime 60 partite in casa della juve, solo in 2-3 occasioni la juve non ha segnato almeno un gol. moltissimi sono gli over.
tanti over anche nelle partite amichevoli o nelle partite dove gli allenatori provano formazioni "nuove" come in questa confederation cup. ieri mi è andata bene con brasile-germania, oggi no-bet per messico argentina.
comunque, la maggior parte delle mie vincite è negli under/over nell'NHL, nel calcio e nell'NBA. la maggior parte dei soldi che perdo è invece negli 1X2 di qualsiasi sport.