Messaggioda radmanovic » 26/06/2005 - 12:09
quale futuro?
..boh,ho ribadito altre volte la mia riconoscenza a questo forum ed in fondo di volergli bene come ad una creatura che, sia pur in minima parte ,sento anche mia
ultimamente però vado perdendo speranze,anche questa sezione mi piace sempre meno,leggo spesso,scrivo abbastanza,cerco di essere utile delle volte,ma non so ,i presagi non mi paiono dei migliori
ce la si prende coi budini,sono loro che allontanano quelli bravi e incasinano il tutto...hanno tradito il verbo e lo volgarizzano..,sarà ma avrei i miei dubbi,no no..giocano ad 1.10..giocano i super multipli..e che sarà mai.andranno sotto i ponti...un peccato capitale ,ma viviamo e lasciamo vivere per cortesia..,invece continui interventi moralizzanti ed esemplificanti..non richiesti,utilità 0,gente scomparsa che riposta una massima l'anno..e poi maestri..tipsters e discepoli ovunque..bah,si impara suvvia ,la testa ce l'hanno anche i budini e spesso migliore di chi ha perso già tanto tempo se non soldi nel betting,lasciamoli ragionare,consigliandoli sì ma con misura,non è rispetto questo..
rispetto..coerenza ..belle parole ,chissà se esistono ancora,l'autore di questo thread ha scritto non poche cagate in breve tempore,dichiarando poi di andar via,non ce l'ha fatta ,vedo ,ma fa niente ,personalmente non uso ignore list o cose simili,scrivo quando ne ho voglia,dimentico difficilmente il bello come il brutto,il secondo va prendendo il sopravvento purtroppo
mod e supermod fanno un lavoro difficile,per carità ,chi li invidia,però si è implacabili con chi si arrabbia ,con i giocatori con la bolletta ancora calda in mano,se vogliamo con qualche attenuante quindi,chi non si innervosisce un pò a caldo dopo un match perso male o una corsa o che sò,
molto meno incisivi con chi manca di rispetto ad altri forumisti e alla ragione stessa del forum,
occhio che
quando non si conoscono le regole di un vivere civile non si può stare in comunità a mio modesto avviso,se ne mina la natura stessa
non è sempre questione di minime e max ma di civiltà ,basilare,qui si sta perdendo,c' è chi si diverte a danneggiarlo questo forum,con interventi inutili,con presenze inutili,con argomentazioni inutili,ce ne sono..ce ne sono..basta girare un paio di giorni per i bar e anche i prono
avrei dubbi che il 50% di chi scrive giochi realmente,mi tengo basso...,o quanto meno lo faccia come dice,alle massime, giocando parecchio,con tanti books,coprendosi e portando sempre a casa qualcosina,bello bellissimo..impossibile,altro giro altra presa..in giro
prono....ne trovo sempre meno..eppure le pagine sono intasate ma non si sa di chè,quelli esistenti per lo più si somiglian tutti,..forbici ampie..quote invertite per me..quello che ieri era buono oggi non lo è più..etc..,qualcuno rimanda ad altri siti di scommesse..boh non mi pare bello ma se sta bene a chi conduce il forum mi adeguo..io non li leggo ma questo non interesserà ,giusto così
mi spiace tirarlo in ballo,ma un forumista che stimo e che ha dato tanto a questo forum in termini di impegno e signorilità come stefanop,pur facendo livescore utilissimi e dispendiosi sul suo forum mai si è sognato di bombardarci di segnalazioni su prono pure spesso esistenti, come altri,beh..altra classe stefano
soluzioni al momento non ne ho ,non ne riesco a pensare,dico solo che l'educazione è difficile da apprendere avanti con gli anni.. i forum non fanno eccezione,dipendono dalla qualità delle persone che li abitano,e non sempre è solo un probelma di conoscenze specifiche
saluti a chi avrà avuto il coraggio di leggere fin qui
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)