Comparazione bonus scommesse
SEZIONE TENNIS, QUALE FUTURO?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Mr.Hyde » 25/06/2005 - 12:12
..le difficoltà tecniche per la concreta attuazione di pseudo valutazioni sulla capacità bettistica degli utenti sono inerenti proprio alle argomentazioni da te (patzuman) portate..
Hai ragione nel dire che ognuno di noi fa delle proprie valutazioni sul contributo al forum degli altri utenti...
Mi è capitato però di vedere utenti raggiungere il grado di "cicuta" (ed ostentarlo nei confronti dei budini..) postando periodicamente argomentazioni poco attinenti alle "scommesse" (vera ragione di interesse del forum)...
Riuscire ad accostare al semplice numero di post un altro criterio di valutazione servirebbe ,secondo me ,a caratterizzare ulteriormente l'utenza del forum (c'è chi pronostica,chi pronostica e argomenta,chi chiacchiera e basta).
Recentemente mi è stato detto che essendo "budino" ,dovrei lasciare queste argomentazioni ad altri...Ho voluto però cmq dare la mia opinione.
Buona giornata
Hai ragione nel dire che ognuno di noi fa delle proprie valutazioni sul contributo al forum degli altri utenti...
Mi è capitato però di vedere utenti raggiungere il grado di "cicuta" (ed ostentarlo nei confronti dei budini..) postando periodicamente argomentazioni poco attinenti alle "scommesse" (vera ragione di interesse del forum)...
Riuscire ad accostare al semplice numero di post un altro criterio di valutazione servirebbe ,secondo me ,a caratterizzare ulteriormente l'utenza del forum (c'è chi pronostica,chi pronostica e argomenta,chi chiacchiera e basta).
Recentemente mi è stato detto che essendo "budino" ,dovrei lasciare queste argomentazioni ad altri...Ho voluto però cmq dare la mia opinione.
Buona giornata
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 25/06/2005 - 12:50
Rispondo e rispiego perchè credo di essere stato frainteso. La mia proposta non era 10 pronostici fatti 7 azzeccati voto 7, oppure fare un calcolo dei guadagni o delle perdite diei giocatori in base alle quote ed alle unità inserite sul forum. La mia era vista come valutazione soggettiva, nel senso Tizio mi sembra una persona preparata, spiega le sue decisioni, vede le partite con costanza, ecc. il mio voto su Tizio è 7. Io sinceramente non so se te sei in attivo o in passivo. Se azzecchi il 20% o il 70% di quello che giochi, ma su di te ho un’opinione, quando leggo un tuo pronostico do un certo peso al fatto che tu abbia giocato quella partita.
Un altro sistema che mi è venuto in mente è (come suggeriva già qualcuno in precedenza) dare l’abilitazione a 2 o 3 persone che moderino il forum in modo che appena nella sezione pronostici si scrive un post che non è attinente al topic venga immediatamente rimosso
Ciao Luca
Un altro sistema che mi è venuto in mente è (come suggeriva già qualcuno in precedenza) dare l’abilitazione a 2 o 3 persone che moderino il forum in modo che appena nella sezione pronostici si scrive un post che non è attinente al topic venga immediatamente rimosso
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 25/06/2005 - 13:06
Il caso riportato da Explorer credo sia quello di BETS in cui diceva che Tipsarevic aveva problemi fisici.. il mercato non si è certamente spostato su LU perchè Bets ha scritto quello, era una voce che circolava, lui l'ha solamente riportata.. chiaramente se ti chiedono una fonte che in realtà non è una fonte "ufficiale" non puoi rispondere.. il mercato è andato su LU xchè molti scommettitori erano a conoscenza delle precarie condizioni fisiche di Tipsarevic.. in fin dei conti non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo che un mezzo infortunato alla fine vince.. Gimelstob-Garcia, a Parigi Safin-Ferrero etc etc...
La mia idea sul discorso qualità forum: magari interpreto male io, ma mi sembra di leggere a volte tra le righe nei post di bannati-riciclati o cmq anche nei post antichi che sia quasi una scelta, quindi premeditata, far scadere la qualità di IB.. io credo sia nell'interesse di tutti far si che la qualità sia buona, in primis del Web che così avrà maggiori contatti, più persone che aprono conti tramite i banner, etc etc.. è interesse anche dei lettori/utenti mantenere un'alta qualità del forum, in modo da apprendere, conoscere e migliorarsi.. l'unica cosa che non capisco è xche i provocatori ad arte dovrebbero destabilizzare tutto questo.. basta ignorarli e magari da parte del Web e dei SMOD un maggiore utilizzo della clava.. che poi sono straconvinto che dietro alle decine e decine di bannati ci sono sempre le stesse 4-5-6 facce. Visto che sono uno abbastanza nuovo di IB mi chiedo che interesse ci possa essere a screditare Infobetting.. questo lo chiedo a chi ne sa più di me, se avrà voglia di rispondermi.
Ultima cosa, io credo che il discorso "rating" possa essere un giochino divertente, una sorta di classifica, magari vista la mole di lavoro che richiederebbe da fare solo x gli slam, possa stimolare gli utenti a razionalizzare il prono e a cercare la quota migliore, perdere non fa mai piacere.
La mia idea sul discorso qualità forum: magari interpreto male io, ma mi sembra di leggere a volte tra le righe nei post di bannati-riciclati o cmq anche nei post antichi che sia quasi una scelta, quindi premeditata, far scadere la qualità di IB.. io credo sia nell'interesse di tutti far si che la qualità sia buona, in primis del Web che così avrà maggiori contatti, più persone che aprono conti tramite i banner, etc etc.. è interesse anche dei lettori/utenti mantenere un'alta qualità del forum, in modo da apprendere, conoscere e migliorarsi.. l'unica cosa che non capisco è xche i provocatori ad arte dovrebbero destabilizzare tutto questo.. basta ignorarli e magari da parte del Web e dei SMOD un maggiore utilizzo della clava.. che poi sono straconvinto che dietro alle decine e decine di bannati ci sono sempre le stesse 4-5-6 facce. Visto che sono uno abbastanza nuovo di IB mi chiedo che interesse ci possa essere a screditare Infobetting.. questo lo chiedo a chi ne sa più di me, se avrà voglia di rispondermi.
Ultima cosa, io credo che il discorso "rating" possa essere un giochino divertente, una sorta di classifica, magari vista la mole di lavoro che richiederebbe da fare solo x gli slam, possa stimolare gli utenti a razionalizzare il prono e a cercare la quota migliore, perdere non fa mai piacere.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda darko » 25/06/2005 - 13:15
Pensierini sparsi.....
Per le valutazioni oltre a quanto detto, c'è da sottolineare che sarebbero solo un arma in più ai casinisti che darebbero voti bassi ed alti a piacimento (magari anche con utenze multiple)... leggere il bar e capire chi non dice minchiate è la soluzione migliore e questo a prescindere dall'anzianità e dal numero dei post... c'è gente con più di 2000 post che fa delle minchiate il pane quotidiano.
Sulla storia del forum morto e dei provocatori affini vi state stressando troppo, non so magari è l'unica esperienza che avete, ma il web (in quanto world wide web
) ne è pieno di questi individui e non c'è forum molto frequentato che ne sia immune... è una battaglia persa in partenza. E' vero però che ultimamente la situazione è degenerata a livelli difficilmente visti altrove... credo solo su un forum di politica si respiri un'aria peggiore, per me le uniche soluzioni attuabili che mi vengono in mente sono solo piccoli accorgimenti, niente di più:
1)Riscrivere in maniera dettagliata le regole di ciascun forum e richiamarle con uno sticky topic anzichè ad esempio dal titolo "A TUTTI GLI UTENTI DEL BAR LEGGETE TUTTI", una cosa del tipo "REGOLE DEL FORUM (o della sezione) LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE" e scriverle in maniera più dettagliata, chiara e categorica (magari per punti). Se qualcuno arriva e compie un azione al contrario delle regole si deve sistematicamente invitare a leggerle... poi se qualcun altro nuovo gli risponde, poco male, ma almeno chi frequenta il forum deve rimandare alle regole così magari il nuovo viene "istruito in partenza"
2)Danno fastidio le casse pesanti? scritte in maiuscolo... si può eliminare (e qui mi rivolgo al Web persona
) l'utilizzo del BBCode per la formattazione testo o in tutti i topic oppure in tutti tranne in uno che può essere aperto magari solo dai moderatori con l'opportuna spunta che possiamo pensare dedicato alle casse urlate. Dovrebbe essere molto semplice da implementare, modificando pochissimo il codice del forum. In alternativa si può pensare di diminuire il range della dimensione del carattere... tanto alla fine le scritte cubitali hanno poco valore... al max uno scrive in maiuscolo o in neretto.
3)Per il resto anche quando prudono le mani, non prendere mai in considerazione un provocatore... neanche dicendogli che lo si vuole ignorare... al massimo, si può scherzare su di lui, quello si... stare al gioco, quello si... ma non inveirgli contro e/o dargli un motivo per continuare a provocare.
Ci tengo a precisare che la mia non vuol essere una critica col sistema attuale di gestione del forum (per esempio a Mello che ha scritto le ottime regole attuali), ci mancherrebbe, sono solo proposte.
Per le valutazioni oltre a quanto detto, c'è da sottolineare che sarebbero solo un arma in più ai casinisti che darebbero voti bassi ed alti a piacimento (magari anche con utenze multiple)... leggere il bar e capire chi non dice minchiate è la soluzione migliore e questo a prescindere dall'anzianità e dal numero dei post... c'è gente con più di 2000 post che fa delle minchiate il pane quotidiano.
Sulla storia del forum morto e dei provocatori affini vi state stressando troppo, non so magari è l'unica esperienza che avete, ma il web (in quanto world wide web
1)Riscrivere in maniera dettagliata le regole di ciascun forum e richiamarle con uno sticky topic anzichè ad esempio dal titolo "A TUTTI GLI UTENTI DEL BAR LEGGETE TUTTI", una cosa del tipo "REGOLE DEL FORUM (o della sezione) LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE" e scriverle in maniera più dettagliata, chiara e categorica (magari per punti). Se qualcuno arriva e compie un azione al contrario delle regole si deve sistematicamente invitare a leggerle... poi se qualcun altro nuovo gli risponde, poco male, ma almeno chi frequenta il forum deve rimandare alle regole così magari il nuovo viene "istruito in partenza"
2)Danno fastidio le casse pesanti? scritte in maiuscolo... si può eliminare (e qui mi rivolgo al Web persona
3)Per il resto anche quando prudono le mani, non prendere mai in considerazione un provocatore... neanche dicendogli che lo si vuole ignorare... al massimo, si può scherzare su di lui, quello si... stare al gioco, quello si... ma non inveirgli contro e/o dargli un motivo per continuare a provocare.
Ci tengo a precisare che la mia non vuol essere una critica col sistema attuale di gestione del forum (per esempio a Mello che ha scritto le ottime regole attuali), ci mancherrebbe, sono solo proposte.
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/06/2005 - 16:37
Anch'io sono probabilmente considerato un provocatore:La differenza è che io "provoco",con dati di fatto e non con minchiatine "una scoreggi anche se è una massima rimane sempre una scoreggia",oppure "tu pensa le quote che faresti,dopodichè gioca quella che,secondo te è sbagliata"..perchè riporto le frasi dei soliti?Semplice,sono quelli che postano maggiormente,quindi i più letti e purtroppo,anche seguiti.
Ovvio che per il quieto vivere il Web faccia "passare" queste affermazioni,ma a tutto vi è un limite!
Non è possibile che in ogni thread questi postino 100 volte la stessa cazzata senza che nessuno dica nulla.
Poi arrivo io e sembra che voglia creare polemica.
Il forum andrebbe diviso in 4 sezioni:la PRIMA:quote e marce;la SECONDA:offendetevi a volontà ;la terza:solo per I VINCENTI;la quarta per Tacito e i suoi amici.
Non è una provocazione è quello che serve,nessuno mi venga a dire che non si è rotto un pò le balle dei post "personali" di questi ultimi.Sai che potrà fregare se a casa hai la luce piuttosto che il riscaldamento.....se ha St.Polten hai ciulato una oppure no....e così via,
Il forum si "sveltirebbe" ed ognuno avrebbe il proprio spazio.
Ovvio che per il quieto vivere il Web faccia "passare" queste affermazioni,ma a tutto vi è un limite!
Non è possibile che in ogni thread questi postino 100 volte la stessa cazzata senza che nessuno dica nulla.
Poi arrivo io e sembra che voglia creare polemica.
Il forum andrebbe diviso in 4 sezioni:la PRIMA:quote e marce;la SECONDA:offendetevi a volontà ;la terza:solo per I VINCENTI;la quarta per Tacito e i suoi amici.
Non è una provocazione è quello che serve,nessuno mi venga a dire che non si è rotto un pò le balle dei post "personali" di questi ultimi.Sai che potrà fregare se a casa hai la luce piuttosto che il riscaldamento.....se ha St.Polten hai ciulato una oppure no....e così via,
Il forum si "sveltirebbe" ed ognuno avrebbe il proprio spazio.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda GMDrino » 25/06/2005 - 17:02
Giuseppone non è che niente niente tacito ti ha trombato la donna???
Ogni volta che salti fuori da qualche parte lanci strali contro di lui e il suo modo di giocare, che, per inciso, non mi sembra dia pochi frutti
Forse sarebbbe meglio se tu lasciassi le tue antipatie personali fuori dal forum
Ogni volta che salti fuori da qualche parte lanci strali contro di lui e il suo modo di giocare, che, per inciso, non mi sembra dia pochi frutti
Forse sarebbbe meglio se tu lasciassi le tue antipatie personali fuori dal forum
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/06/2005 - 17:08
GMDrino ha scritto:Giuseppone non è che niente niente tacito ti ha trombato la donna???![]()
-------------------------------------------------------------------------------------
Che demonio che sei!!!!Hai capito tutto in fretta!!!Si,si il tacitone mi ha trombato la donna e sono invidioso del suo modo di giocare.
Non sono d'accordo che dia i suoi frutti,anzi i suoi frutti(il tacito) li dà ,ma agli altri.
E non mi è antipatico come pensi,anzi.
Pensa che prima viveva di tennis,ora vive di poker online......gli asini volano e le cicogne portano in bambini.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2005 - 17:45
Io gioco per solito poco al tennis e pochissimo al poker,è un divertente passatempo.
Al tennis di soldi ne perdo pochi. Nn ne guadagno tanti ma ne perdo pochi.
Ma come ho invitato Marcye a venire a trovarmi lo stesso invito lo rivolgo a te. Quanto ai tassi nn ti preoccupare,ci sono persone che garantiscono la loro presenza qua,in pm di dico i nomi se vuoi.
Solo tennis,io ti faccio le quote il sabato di match del lunedì(no pc,come si faceva un tempo),tu marci quello che vuoi,poi usciamo tutti a mangiare e bere. E' anche una cosa carina,qui si sta bene,il posto è bello e anche alcuni amici di Bologna verrebbero volentieri.
Basta mettersi d'accordo. Nn chiedermi di giocare gli asian del campionato irlandese però.
Un week end di tennis io e te
e chi si vuole aggiungere. E' pure un modo simpatico di conoscersi e divertirsi.
ciao
Al tennis di soldi ne perdo pochi. Nn ne guadagno tanti ma ne perdo pochi.
Ma come ho invitato Marcye a venire a trovarmi lo stesso invito lo rivolgo a te. Quanto ai tassi nn ti preoccupare,ci sono persone che garantiscono la loro presenza qua,in pm di dico i nomi se vuoi.
Solo tennis,io ti faccio le quote il sabato di match del lunedì(no pc,come si faceva un tempo),tu marci quello che vuoi,poi usciamo tutti a mangiare e bere. E' anche una cosa carina,qui si sta bene,il posto è bello e anche alcuni amici di Bologna verrebbero volentieri.
Basta mettersi d'accordo. Nn chiedermi di giocare gli asian del campionato irlandese però.
Un week end di tennis io e te
ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/06/2005 - 18:11
Mandami pure pm.Lo rigiro pari pari al Marcye e ti raggiungiamo.
Le quote ce le mandi sempre via pm,poi arriviamo il più in fretta possible con "l'argent de poche".......ci sarebbero anche miei amici facoltosi,posso invitare anche loro così ci stiri tutti insieme all'unisono?
Le quote ce le mandi sempre via pm,poi arriviamo il più in fretta possible con "l'argent de poche".......ci sarebbero anche miei amici facoltosi,posso invitare anche loro così ci stiri tutti insieme all'unisono?
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2005 - 18:20
ok,ti scrivo stasera. io nn devo stirare nessuno. il sabato faccio delle quote,o anche la domenica,ci mettiamo d'accordo. basta che tu giochi quando nn ci son quote in giro. poi giochi le sure che vuoi. ma si gioca senza riferimenti. questo è l'unica condizione.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda luigi21 » 25/06/2005 - 18:26
Non facciamo diventare questo thread una polemica personale fra Giuseppone e Tacito, come già detto ieri, non c'è bisogno di altre diatribe inutili e senza senso.
C'è bisogno della collaborazione di tutti, per far si che i provocatori non destabilizzino il forum, la situazione è molto monitorata, grazie anche al Web, ma queste persone che per divertimento fanno questa professione di provocatori ci saranno sempre, se li ignoriamo alla fine si stancano.
Se invece ad ogni loro provocazione sopraggiunge una reazione non la si finisce più, stiamo più calmi, eddai!!!!!!!!!!!!!
Vabbè che fa caldo, vabbè che per una scommessa c'è gente che diventa nervosa, ma siamo persone mature, cerchiamo di essere intelligenti e di stare tranquilli.
Aiutiamoci l'un l'altro per far si che la community progredisca sempre più, però con intelligenza, non con discussioni che portano sempre a nulla di buono.
Vi ringrazio.
Ciao, buonaserata.
C'è bisogno della collaborazione di tutti, per far si che i provocatori non destabilizzino il forum, la situazione è molto monitorata, grazie anche al Web, ma queste persone che per divertimento fanno questa professione di provocatori ci saranno sempre, se li ignoriamo alla fine si stancano.
Se invece ad ogni loro provocazione sopraggiunge una reazione non la si finisce più, stiamo più calmi, eddai!!!!!!!!!!!!!
Vabbè che fa caldo, vabbè che per una scommessa c'è gente che diventa nervosa, ma siamo persone mature, cerchiamo di essere intelligenti e di stare tranquilli.
Aiutiamoci l'un l'altro per far si che la community progredisca sempre più, però con intelligenza, non con discussioni che portano sempre a nulla di buono.
Vi ringrazio.
Ciao, buonaserata.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 25/06/2005 - 18:32
tacito ha scritto:ok,ti scrivo stasera. io nn devo stirare nessuno. il sabato faccio delle quote,o anche la domenica,ci mettiamo d'accordo. basta che tu giochi quando nn ci son quote in giro. poi giochi le sure che vuoi. ma si gioca senza riferimenti. questo è l'unica condizione.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ho capito tutto.Sono su:
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2005 - 18:37
concordo con Luigi.
Tacito e Giuseppone: grazie al forum avrete finalmente la possibilità di incontrarvi - adesso basta -- risolvete la vostra disputa privatamente --
saluti
Web
Tacito e Giuseppone: grazie al forum avrete finalmente la possibilità di incontrarvi - adesso basta -- risolvete la vostra disputa privatamente --
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania