L'idea di dare una valutazione agli utenti del forum in base ai pronostici
esatti mi sembra sia molto riduttiva per chi posta,i motivi per cui credo non sia un valido criterio di valutazione secondo me sono:
per un utente che ha idea di iscriversi a questa comunità virtuale basta seguire per un certo periodo il forum da ospite per farsi un'idea di coloro che sono gli utenti cui merita dare peso,non tanto come prono giusti ma come apporto costruttivo che danno al forum,io stesso prima di iniziare a postare ho letto con attenzione il forum per un tre o quattro mesi e al momento in cui mi sono iscritto,ero già consapevole di quali erano gli utenti grazie ai quali potevo migliorare il mio approccio alle scommesse,anche se in quel periodo peggiorare era impossibile.
altro motivo per cui ritengo che fare una valutazione degli utenti in base al numero di prono azzeccati è che,faccio un esempio,un utente mi posta
come tennisti da giocare Roddick,Dementieva e Kuznetsova a quote che potete immaginare,ai fini statistici risulta che ha indovinato tre prono su tre.Altro esempio,un utente mi posta nei suoi prono che ci sono due match con le quoto molto sbilanciate a favore di un tennista che secondo lui sono molto più vicini di quello che le quote lascerebbero pensare,e secondo lui è corretto bancare i favoriti,poi come spesso accade i favoriti
vincono,magari al cuinto set,con tb a volontà set set poin a loro sfavore annullati,con a fine partita pochi punti di differenza fra i due,ai fini statistici ha toppato due prono su due,ma secondo il mio modo di pensare e di giocare ha dato sicuramente un contributo positivo al forum,anzi dal punto di vista della valutazione delle quote e del miglioramento bettistico
di chi si è da poco avvicinato al mondo delle bet,ha dato un contributo secondo me maggiore che nel primo esempio.
Comunque l'idea che possa essere di aiuto una valutazione degli utenti,è un falso problema,perchè come dicevo chi segue e legge con assiduità questo forum,la valutazione se la fa personale nella propria mente,senza bisogno di vederla riportata su tabelle.
Concludere senza dire una bischerata è impossibile quindi termino copiando una frase di tacito (il tipster di Montepulciano,non l'altro):
una scurreggia al quaranta per cento,anche se vince rimane sempre una scurreggia
Un saluto
Ciao petisso.