etna76 ha scritto:OK Scusate il disturbo a tutti , anche se non t interressa a nessuno anzi farò un favore mi cancello del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!!
Comparazione bonus scommesse
Bet and Win !!!!!Attenzione
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
210 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda NewYork » 10/04/2003 - 10:21
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda sfinge » 10/04/2003 - 10:22
allora inanzitutto un hacker penso abbia meglio da fare che connettersi al´ip di un semplice privato, mettersi a giocare con il suo contop b a w e fargli perdere soldi, o per lo meno se un hacker si dovesse mettere a fare una cosa simile, conosce almeno 5 modi per prelevare in modo anonimo il bottino, ma sicuramente non perdeva tempo a giocarselo.
tabulati e dati sono una cosa relativa, tutto si puà³ manipolare volendo..
per quanto riguarda la situazione di italia-san penso che si deve valutare bene le campane di entrambe le parti...
i book come ha detto ken non sono qui per fare beneficenza, siamo onesti quanti di noi ci provano quando vedono un errore su n book a farsi i soldi? e cià³ non é altrettanto disonesto come non pagare un cliente da parte di un book?? quindi pan per focaccia... loro sono imprenditori, noi clienti, noi guardiamo i nostri interessi, loro i loro!!!
tabulati e dati sono una cosa relativa, tutto si puà³ manipolare volendo..
per quanto riguarda la situazione di italia-san penso che si deve valutare bene le campane di entrambe le parti...
i book come ha detto ken non sono qui per fare beneficenza, siamo onesti quanti di noi ci provano quando vedono un errore su n book a farsi i soldi? e cià³ non é altrettanto disonesto come non pagare un cliente da parte di un book?? quindi pan per focaccia... loro sono imprenditori, noi clienti, noi guardiamo i nostri interessi, loro i loro!!!
Messaggioda Mello » 10/04/2003 - 10:37
etna76 ha scritto:mi riferivo ad peppino ed company : e basta con questa c***o di carta del supermercato qui si sta parlando di 52000 euri......
...appunto, e tu non dargli soddisfazione....apri un nuovo thread con il tuo argomento, se qualcuno si è trovato nella tua situazione ti verrà in aiuto...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2003 - 11:32
Etna76,
Peppino è intervenuto malissimo, ed ha sbagliato.
Non è cmq una buona ragione per gettare la spugna, qui come nella vita queste situazioni ci sono ...
Devo anche dire però ..che il tuo caso non ha nulla a che vedere con quello di Italia San ..e poi ..francamente ..per cose come questa non è certo il caso di chiedere il mio intervento che deve essere riservato solo alle cose più gravi. Scirvi al bookmaker, in italiano va benissimo, affronta la situazione e risolvila. Se hai versato regolarmente, sarai pagato regolarmente.
saluti
Web
Peppino è intervenuto malissimo, ed ha sbagliato.
Non è cmq una buona ragione per gettare la spugna, qui come nella vita queste situazioni ci sono ...
Devo anche dire però ..che il tuo caso non ha nulla a che vedere con quello di Italia San ..e poi ..francamente ..per cose come questa non è certo il caso di chiedere il mio intervento che deve essere riservato solo alle cose più gravi. Scirvi al bookmaker, in italiano va benissimo, affronta la situazione e risolvila. Se hai versato regolarmente, sarai pagato regolarmente.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda sfinge » 10/04/2003 - 12:21
web penso che si dovrebbe fare un corso di formazione mentale ed educazione generale per molti componenti di questo forum
il problema penso sia nell´ottusitࡠdi certi individui che hanno punti di vista molto limitati, che seguono come pecore prive di propria iniziativa il cane pastore, che non sanno valutare cosa ci sia sul piatto della bilancia...
il problema penso sia nell´ottusitࡠdi certi individui che hanno punti di vista molto limitati, che seguono come pecore prive di propria iniziativa il cane pastore, che non sanno valutare cosa ci sia sul piatto della bilancia...
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 10/04/2003 - 12:31
OK ieri alle 10:30-11:00 mi hanno detto fra 20 minuti mi chiama un responsabile!
Fino ad ora non ho sentito nessuno!
Questa mattina gli ho telefonato e volevo parlare con Bold oppure Mahon oppure Tippel ma nessuno di questi 3 sono al loro posto chissà¡ che ca... fanno tutto il giorno!
Questa mattina mi hanno detto entro la mattinanta mi arriva la email fino ad ora mi hanno mandato un caz.. e adesso se viene a dirmi qualcuno che non li devo chiamare figl.. di putt... o basta.... Secondo cercti qui come di dovvrei chiamare????Forse della Brava gente?
Sono dei bast.... e rimangono dei figli di putt... per me!
Scusate le parole ma mettetevi nei miei panni cosa farreste voi?Ho parlato con un amico avvocato e lui mi ha detto che e meglio andarsi a mangiare i soldi che farli causa la probabilità¡ di vincita e 0!
Ora se questi non si faranno vivi io in ogni forum che conosco fare a Bet and Win la guerra e se qualcuno mi chiede come sono allora rispondo quello che penso!
Ciao
Fino ad ora non ho sentito nessuno!
Questa mattina gli ho telefonato e volevo parlare con Bold oppure Mahon oppure Tippel ma nessuno di questi 3 sono al loro posto chissà¡ che ca... fanno tutto il giorno!
Questa mattina mi hanno detto entro la mattinanta mi arriva la email fino ad ora mi hanno mandato un caz.. e adesso se viene a dirmi qualcuno che non li devo chiamare figl.. di putt... o basta.... Secondo cercti qui come di dovvrei chiamare????Forse della Brava gente?
Sono dei bast.... e rimangono dei figli di putt... per me!
Scusate le parole ma mettetevi nei miei panni cosa farreste voi?Ho parlato con un amico avvocato e lui mi ha detto che e meglio andarsi a mangiare i soldi che farli causa la probabilità¡ di vincita e 0!
Ora se questi non si faranno vivi io in ogni forum che conosco fare a Bet and Win la guerra e se qualcuno mi chiede come sono allora rispondo quello che penso!
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2003 - 13:22
Caro Sfinge,
Nemmeno il tuo intervento brilla per buon senso ed educazione.
Sei qui, tra noi, da poco, ed esordisci con critiche pesantissime nei confronti di membri del forum. Mettersai sul piedistallo e giudicare come hai fato tu, con quel tono, non contribuisce certo al raggiungimento della serenità in questa discussione.
E' vero che talvolta alcuni interventi, offensivi e poco rispettosi, possono far pensare che qui ci siano soprattutto persone arroganti e maleducate. Ma leggendo bene tutto quello che viene scritto credo risulti evidente che non è così, la maggior parte si impegna affinchè tutto si svolga civilmente e senza problemi.
Vi prego di non replicare a questo thread, e di collaborare attivamente perchè queste situazioni non si ripetano.
a presto.
Web
Nemmeno il tuo intervento brilla per buon senso ed educazione.
Sei qui, tra noi, da poco, ed esordisci con critiche pesantissime nei confronti di membri del forum. Mettersai sul piedistallo e giudicare come hai fato tu, con quel tono, non contribuisce certo al raggiungimento della serenità in questa discussione.
E' vero che talvolta alcuni interventi, offensivi e poco rispettosi, possono far pensare che qui ci siano soprattutto persone arroganti e maleducate. Ma leggendo bene tutto quello che viene scritto credo risulti evidente che non è così, la maggior parte si impegna affinchè tutto si svolga civilmente e senza problemi.
Vi prego di non replicare a questo thread, e di collaborare attivamente perchè queste situazioni non si ripetano.
a presto.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Ygramul » 10/04/2003 - 13:47
Ciao raga, era qualche giorno che non postavo ma vi leggo sempre.
Voglio dare il mio appoggio ad Italia-San e non perchè abbiamo gli stessi colori nel cuore ma perchè posso immaginare come si sente...mi sono trovato nella sua situazione per altri motivi e so che non è bello.
Ho sentito dell'eventualità di un hacker che abbia "rubato" questi soldi per poi giocarseli.... Io conosco un hacker, è un mio amico ma è un tipo tranqui, non fa furti o robe del genere. Gli ho spiegato cosa è successo e gli ho fatto leggere il forum, e mi ha dato la sua opinione. Tecnicamente è possibile, che abbia "monitorato" Italia-San al momento della vincita, poi disconnettendolo e subentrando come utente, ritirare la vincita e poi disconnettersi. E' anche possibile "nascondere" l'IP, per non farsi rintracciare. Però è veramente improbabile che sia successo questo, e per due motivi: Primo, beccare uno che gioca in internet e aspettare che vinca è una eventualità rarissima, chi lo ha fatto doveva conoscere esattamente il momento del "click" di Italia-San e bloccarlo, significa che tale hacker conosce esattamente le mosse dell'utente da defraudare. Oltretutto chi riesce a fare cose simili, a detta di questo mio amico, non perde tempo a monitorare uno scommettitore ma è benissimo in grado di fare cose più "grosse", tipo entrare nelle banche e via dicendo. Secondo un hacker non si gioca ciò che ha sottratto ad un casinò. Se vuole farlo, si carica i soldi da solo.
Sono solo supposizioni, dette da un mio amico che ha molto a che fare con sistemi operativi eccetera ma molto poco (anzi nulla) con i casinò e book, così non sa esattamente che tipi di sicurezza adottano e come funzionano i loro sistemi.
Sono sicuro che Italia-San, se è vero quello che dice (non avermene amico, ma non sono in grado di giudicare nessuno, quindi lasciami il beneficio del dubbio, nonostante io ti credo), riavrà i suoi soldi. Una società grossa come B&W non rischia la faccia per una cifra che probabilmente per loro è irrisoria.
Comunque, forza ragazzi, giustizia sarà fatta! Forza Italia-San!
Ciao!!!!!!!!!
Voglio dare il mio appoggio ad Italia-San e non perchè abbiamo gli stessi colori nel cuore ma perchè posso immaginare come si sente...mi sono trovato nella sua situazione per altri motivi e so che non è bello.
Ho sentito dell'eventualità di un hacker che abbia "rubato" questi soldi per poi giocarseli.... Io conosco un hacker, è un mio amico ma è un tipo tranqui, non fa furti o robe del genere. Gli ho spiegato cosa è successo e gli ho fatto leggere il forum, e mi ha dato la sua opinione. Tecnicamente è possibile, che abbia "monitorato" Italia-San al momento della vincita, poi disconnettendolo e subentrando come utente, ritirare la vincita e poi disconnettersi. E' anche possibile "nascondere" l'IP, per non farsi rintracciare. Però è veramente improbabile che sia successo questo, e per due motivi: Primo, beccare uno che gioca in internet e aspettare che vinca è una eventualità rarissima, chi lo ha fatto doveva conoscere esattamente il momento del "click" di Italia-San e bloccarlo, significa che tale hacker conosce esattamente le mosse dell'utente da defraudare. Oltretutto chi riesce a fare cose simili, a detta di questo mio amico, non perde tempo a monitorare uno scommettitore ma è benissimo in grado di fare cose più "grosse", tipo entrare nelle banche e via dicendo. Secondo un hacker non si gioca ciò che ha sottratto ad un casinò. Se vuole farlo, si carica i soldi da solo.
Sono solo supposizioni, dette da un mio amico che ha molto a che fare con sistemi operativi eccetera ma molto poco (anzi nulla) con i casinò e book, così non sa esattamente che tipi di sicurezza adottano e come funzionano i loro sistemi.
Sono sicuro che Italia-San, se è vero quello che dice (non avermene amico, ma non sono in grado di giudicare nessuno, quindi lasciami il beneficio del dubbio, nonostante io ti credo), riavrà i suoi soldi. Una società grossa come B&W non rischia la faccia per una cifra che probabilmente per loro è irrisoria.
Comunque, forza ragazzi, giustizia sarà fatta! Forza Italia-San!
Ciao!!!!!!!!!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
-
margottino
- Super Budino

Messaggioda margottino » 10/04/2003 - 14:49
x etna
innanzitutto ciao...
in passato ho avuto un'esperienza simile con una carta prepagata
mi son fatto mandare da btw un assegno...il quale e' arrivato senza nessun problema.
innanzitutto ciao...
in passato ho avuto un'esperienza simile con una carta prepagata
mi son fatto mandare da btw un assegno...il quale e' arrivato senza nessun problema.
Messaggioda sfinge » 10/04/2003 - 15:11
carissimo web, io (e ripeto io) non ho ne discriminato, ne offeso nessuno, ho solo dato il mio parere... quindi per me italia-san e baw sono su due piatti della bilancia... penso che la mia domanda, cioé di far sapere come con baw di cui é noto il ridicolo importo di massimali si arrivi in un batterdocchio a vincere 52000. Penso che non sono l´unico che lo vuole sapere....
oltretutto confermo pianamente il parere di ygramul, che oltretutto aveva ripreso un post mio
allora inanzitutto un hacker penso abbia meglio da fare che connettersi al´ip di un semplice privato, mettersi a giocare con il suo contop b a w e fargli perdere soldi, o per lo meno se un hacker si dovesse mettere a fare una cosa simile, conosce almeno 5 modi per prelevare in modo anonimo il bottino, ma sicuramente non perdeva tempo a giocarselo.
oltretutto confermo pianamente il parere di ygramul, che oltretutto aveva ripreso un post mio
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 10/04/2003 - 15:16
sfinge ha scritto:web penso che si dovrebbe fare un corso di formazione mentale ed educazione generale per molti componenti di questo forum![]()
![]()
Credo che il web si riferisse a queste tue affermazioni..... c'e' ogni tanto qualche maleducato, ma la maggioranza di noi si sforza di esprimersi e dialogare in toni civili.
210 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania