Comparazione bonus scommesse
Crudeltà
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Crudeltà
Messaggioda GMDrino » 24/06/2005 - 15:20
Volevo dire la mia sulla gara 7 di stanotte, per farlo voglio partire dalle parole di FB dette nella ripresa: "è veramente crudele che una delle due squadre debba perdere stasera"
Come spesso è successo in passato, Buffa ha interpretato al meglio quello che stavo pensando mentre guardavo la partita... per intensità , voglia di vincere, cuore e coraggio nessuna delle due squadre meritava di tornare a casa senza anello...
Pur avendo espresso la mia preferenza per gli Spurs, soprattutto per via di Duncan, Ginobili e Horry, a fine partita ieri notte non sono riuscito ad esultare fino in fondo... vedere Larry Brown visibilmente colpito mi ha stretto il cuore... credo che le cose più belle viste ieri siano stati gli abbracci tra Brown e Popovich e anche il discorso tra Brown e Duncan, oltre alle commoventi parole di Popovich durante la premiazione, dietro cui non si nascondeva la tipica ipocrisia pallonara italica, ma un sentimento commosso e sincero di ammirazione verso colui che era appena stato sconfitto. Forse dare l'MVP a Billups sarebbe stato troppo, vado a memoria ma credo che sarebbe stato il primo caso di un premiato non facente parte della squadra vincitrice... però ho apprezato comunque tantissimo la proposta fatta da Buffa&Tranquillo, come scritto giorni fa su queste pagine da parte loro non c'è mai faziosità , e nel corso di 7 partite lo hanno ampiamente dimostrato
Sulla differenza rimarcata più volte tra l'atteggiamento mentale di Duncan e Rasheed, dice tutto l'assurdo 4 fallo di Wallace ad inizio 4° quarto: la tua stella non può commettere certi errori, con quel potenziale offensivo e difensivo che ha potrebbe essere ancora più dominante su entrambi i lati del campo
Un plauso a thundertom per la "lettura" del dato relativo al tiro da 3, che come rimarcato anche ieri in fase pre-gara è stata l'arma decisiva degli Spurs: con l'area dominata dai 2 Wallace e poche possibilità di attaccare il ferro era fondamentale tirare bene dall'arco... San Antonio lo ha fatto e ha meritato lì di vincere partita, serie ed anello
Come spesso è successo in passato, Buffa ha interpretato al meglio quello che stavo pensando mentre guardavo la partita... per intensità , voglia di vincere, cuore e coraggio nessuna delle due squadre meritava di tornare a casa senza anello...
Pur avendo espresso la mia preferenza per gli Spurs, soprattutto per via di Duncan, Ginobili e Horry, a fine partita ieri notte non sono riuscito ad esultare fino in fondo... vedere Larry Brown visibilmente colpito mi ha stretto il cuore... credo che le cose più belle viste ieri siano stati gli abbracci tra Brown e Popovich e anche il discorso tra Brown e Duncan, oltre alle commoventi parole di Popovich durante la premiazione, dietro cui non si nascondeva la tipica ipocrisia pallonara italica, ma un sentimento commosso e sincero di ammirazione verso colui che era appena stato sconfitto. Forse dare l'MVP a Billups sarebbe stato troppo, vado a memoria ma credo che sarebbe stato il primo caso di un premiato non facente parte della squadra vincitrice... però ho apprezato comunque tantissimo la proposta fatta da Buffa&Tranquillo, come scritto giorni fa su queste pagine da parte loro non c'è mai faziosità , e nel corso di 7 partite lo hanno ampiamente dimostrato
Sulla differenza rimarcata più volte tra l'atteggiamento mentale di Duncan e Rasheed, dice tutto l'assurdo 4 fallo di Wallace ad inizio 4° quarto: la tua stella non può commettere certi errori, con quel potenziale offensivo e difensivo che ha potrebbe essere ancora più dominante su entrambi i lati del campo
Un plauso a thundertom per la "lettura" del dato relativo al tiro da 3, che come rimarcato anche ieri in fase pre-gara è stata l'arma decisiva degli Spurs: con l'area dominata dai 2 Wallace e poche possibilità di attaccare il ferro era fondamentale tirare bene dall'arco... San Antonio lo ha fatto e ha meritato lì di vincere partita, serie ed anello
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 24/06/2005 - 16:25
troppo gentile, ma se devo essere sincero in questo periodo leggo molto e il dato statistico esatto sui tiri da 3 l'ho trovato in un articolo. Io ho riportato quella parte perchè mi sembrava importante.
in merito al commento concordo con te sul fatto che entrambe meritassero di vincere, mentre non sono d'accordo su chi ha detto "Grazie a Dio è finita!".. ma cosa vogliono? 7 partite di finale che finiscono 120-119 con canestri all'ulitmo secondo? Per me è stata una finale bella, combattuta, con una carica di tensione di alto livello e molto incerta come non si vedeva da anni.
invece sul discorso FB&TRANQUILLO non mi esprimo perchè io non ho sky.
in merito al commento concordo con te sul fatto che entrambe meritassero di vincere, mentre non sono d'accordo su chi ha detto "Grazie a Dio è finita!".. ma cosa vogliono? 7 partite di finale che finiscono 120-119 con canestri all'ulitmo secondo? Per me è stata una finale bella, combattuta, con una carica di tensione di alto livello e molto incerta come non si vedeva da anni.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda GMDrino » 24/06/2005 - 17:20
thundertom ha scritto:troppo gentile, ma se devo essere sincero in questo periodo leggo molto e il dato statistico esatto sui tiri da 3 l'ho trovato in un articolo. Io ho riportato quella parte perchè mi sembrava importante.
Guarda, per me addirittura è stata una delle serie più belle cui ho assistito... pallacanestro allo stato puro, due strateghi in panchina, continui adeguamenti, inerzia che cambia più volte nella serie e all'interno di ogni partita, gara 7 in equilibrio perfetto per 3/4 di gara... difficile volere di più se sei un'amante della pallacanestro. 120 punti non sempre fanno basket, faranno spettacolo, ma un basket "puro" come quello di questa NBA Finals per me è quanto di meglio si possa desiderare
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania