Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 24/6 men
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
santopadre
- Arsenico

Wimbledon 24/6 men
Messaggioda santopadre » 24/06/2005 - 03:02
Ciao a tutti,domani differenzio le giocate,metà della giornata su una singola
MAYER 2.25 William Hill
Il tedesco secondo me ha ottime chance di battere Ferrero sull'erba,avevo qualche dubbio sulla preparazione di Mayer passato dal challenger sulla terra una settimana fa ma i primi 2 turni me li hanno tolti.
L'altra metà della giornata su una tripla
YOUZHNY+ANCIC+SAFIN 2.43 Unibet
Ancic alla fine penso la supenterà sull'ancora acerbo Monfils. Il Safin visto fino ad ora batte il Lopez non certo trascendentale degli ultimi mesi,il safin...mi affido alla testa di Youzhny che se è presente dovrebbe permettergli di battere bene il buon Jonas. Lassie visto che la marsigliese non ti piace,ti aspetto senza cantare,prego...
MAYER 2.25 William Hill
Il tedesco secondo me ha ottime chance di battere Ferrero sull'erba,avevo qualche dubbio sulla preparazione di Mayer passato dal challenger sulla terra una settimana fa ma i primi 2 turni me li hanno tolti.
L'altra metà della giornata su una tripla
YOUZHNY+ANCIC+SAFIN 2.43 Unibet
Ancic alla fine penso la supenterà sull'ancora acerbo Monfils. Il Safin visto fino ad ora batte il Lopez non certo trascendentale degli ultimi mesi,il safin...mi affido alla testa di Youzhny che se è presente dovrebbe permettergli di battere bene il buon Jonas. Lassie visto che la marsigliese non ti piace,ti aspetto senza cantare,prego...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 24/06/2005 - 09:33
buongiorno. per oggi preso j. bjorkman (2.440 pinna 4u) mi affido proprio alla testa del russo santopadre...lo svedese mi sembra tornato a buoni livelli sul verde dove a mio avviso riesce ad esprimere il suo miglior tennis...certo youzhny parte favorito per me solo leggermente.. se in giornata la dovrebbe spuntare lui ... ma siamo sicuri che sarà in giornata?
Ultima modifica di malandrino il 24/06/2005 - 09:50, modificato 2 volte in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ciuigo » 24/06/2005 - 09:36
Da WilliamHill la quota di MAYER passa da 2,25 a 2,10
... a questo punto mi tengo il 2,30 lordo di Betfair preso ieri sera... in questi giorni di cantonate ne ho prese parecchie ma oggi Ferrero vincente proprio non riesco a vederlo... L'unica speranza di JCF forse può arrivare dal cielo se la pioggia fa rallentare il gioco... vedremo.
Altri commenti???
Per oggi quindi solo MAYER (2,30 Bf)
FORZA FLORIANO!!!
Altri commenti???
FORZA FLORIANO!!!
ciuigo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 24/06/2005 - 09:42
eventuali piogge velocizzerebbero il gioco,qui non è come sulla terra battutta che si appesantisce,l'erba diventa più infida a tutto svantaggio di chi gioca da fondo,non credo lo spagnolo se la auguriciuigo ha scritto:Da WilliamHill la quota di MAYER passa da 2,25 a 2,10... a questo punto mi tengo il 2,30 lordo di Betfair preso ieri sera... in questi giorni di cantonate ne ho prese parecchie ma oggi Ferrero vincente proprio non riesco a vederlo... L'unica speranza di JCF forse può arrivare dal cielo se la pioggia fa rallentare il gioco... vedremo.
Altri commenti???
FORZA FLORIANO!!!
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 24/06/2005 - 09:48
Salve a tutti,
oggi l'unico underdog potabile sembra
Ferrero-Mayer 2 2.25 @ Bet365
oggi l'unico underdog potabile sembra
Ferrero-Mayer 2 2.25 @ Bet365
Ed una !
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/06/2005 - 10:03
Per oggi prendo Juan Carlos Ferrero.
E' inutile girarci attorno. Il sole atipico di questi giorni sta sfalsando le normali aspettative che ci eravamo fatti.
I campi sono molto più lenti e la situazione avvantaggia tremendamente i terraioli.
Non è un caso che ieri Malisse ha perso sull'erba da Coria, in una partita lottata si, ma che l'argentino (a mio avviso) ha sempre dimostrato di tenere sotto controllo (logicamente per quanto possa tenere sotto controllo una partita che finisce al quinto).
Mayer ha un gioco tagliato che impensierisce molti se il campo è rapido poichè la palla rimbalza pochissimo.
Con questi campi e rimanendo a fondo (come fa solitamente) dovrebbe essere favorito JCS. A mio avviso anche abbastanza nettamente.
Vedo però che la quota continua a salire su BF, pertanto attendo in prossimità dell'avvio del match per prendere lo spagnolo e non regalare nulla.
In maniera tale potrò vedere anche le condizioni del tempo. Se non pioverà , ma sarà nuvoloso prendo JCF,
se ci sarà il sole degli altri giorni caricherò JCS.
Se piove passo.
Come potete capire per me è fondamentale il tempo.
E' inutile girarci attorno. Il sole atipico di questi giorni sta sfalsando le normali aspettative che ci eravamo fatti.
I campi sono molto più lenti e la situazione avvantaggia tremendamente i terraioli.
Non è un caso che ieri Malisse ha perso sull'erba da Coria, in una partita lottata si, ma che l'argentino (a mio avviso) ha sempre dimostrato di tenere sotto controllo (logicamente per quanto possa tenere sotto controllo una partita che finisce al quinto).
Mayer ha un gioco tagliato che impensierisce molti se il campo è rapido poichè la palla rimbalza pochissimo.
Con questi campi e rimanendo a fondo (come fa solitamente) dovrebbe essere favorito JCS. A mio avviso anche abbastanza nettamente.
Vedo però che la quota continua a salire su BF, pertanto attendo in prossimità dell'avvio del match per prendere lo spagnolo e non regalare nulla.
In maniera tale potrò vedere anche le condizioni del tempo. Se non pioverà , ma sarà nuvoloso prendo JCF,
se ci sarà il sole degli altri giorni caricherò JCS.
Se piove passo.
Come potete capire per me è fondamentale il tempo.
Messaggioda Federico » 24/06/2005 - 10:07
Feliciano su Marat @4.95 Pinnacle
Siamo sempre tutti pronti, giustamente, ad andare contro a rimmel da favorito, qui mi sembra che le quote siano esageratamente sbilanciate sul Russo.. precedenti tra i due solo su hard, partite comunque sempre combattute.. per me Lopez di possibilità ne ha
Siamo sempre tutti pronti, giustamente, ad andare contro a rimmel da favorito, qui mi sembra che le quote siano esageratamente sbilanciate sul Russo.. precedenti tra i due solo su hard, partite comunque sempre combattute.. per me Lopez di possibilità ne ha
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 24/06/2005 - 10:40
Mi chiedo, al di la dei valori in campo, può essere un'idea giusta giocare Kiefer a 20,50 su Pinna per rivendere in caso di partita almeno combattuta? C'è chi fa questo gioco o è una idea malsana?
Ieri con Bracciali ad esempio si è potuto fare..scusate ma non èp che sia espertissimo di questo tipo di gioco..grazie
Ieri con Bracciali ad esempio si è potuto fare..scusate ma non èp che sia espertissimo di questo tipo di gioco..grazie
Messaggioda marius » 24/06/2005 - 10:50
ricordo che l'anno scorso l'ho sempre seguito qui a wimbledon...vado con lui, floriano mayer 2.37 hill...
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 24/06/2005 - 10:51
fradan ha scritto:Sandrino giocare contro il RE non so quanto possa essere utile poi fai tu !
Per me Mayer preso ieri sera da Betfair 2.30 , match a scelta e come dice il "maestro" prendo il tedescone
Grazie della risposta, la mia speranza era qualche break, magari iniziale...mah..ci penso su..nel frattempo mi spoglio su mayer e qualcosa su Bjorkman
Messaggioda marius » 24/06/2005 - 11:07
provo anche qualcosa di gonzalez a 3.00 hill e berdych a 2.800 pinnacle...di fronte non hanno federer, mi sembrano quote troppo sbilanciate...
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda ciuigo » 24/06/2005 - 11:45
radmanovic ha scritto:eventuali piogge velocizzerebbero il gioco,qui non è come sulla terra battutta che si appesantisce,l'erba diventa più infida a tutto svantaggio di chi gioca da fondo,non credo lo spagnolo se la auguriciuigo ha scritto:Da WilliamHill la quota di MAYER passa da 2,25 a 2,10... a questo punto mi tengo il 2,30 lordo di Betfair preso ieri sera... in questi giorni di cantonate ne ho prese parecchie ma oggi Ferrero vincente proprio non riesco a vederlo... L'unica speranza di JCF forse può arrivare dal cielo se la pioggia fa rallentare il gioco... vedremo.
Altri commenti???
FORZA FLORIANO!!!
Che figura di m..... d'altronde sono un budino!!! A sto' punto tifo per FLORIAN e per un po' di pioggia...
Grazie per non avermi massacrato
Ciuigo
ciuigo
Messaggioda ffornari » 24/06/2005 - 11:57
pienamente d'accordo con Sienkiewicz sul match di Ferrero. Se la situazione ambientale dovesse essre quella di questi giorni vale a mio parere la lezione di Coria-Malisse. Giocando da fondo, sul ritmo, su questi campi, JC deve essere considerato abbastanza nettamente favorito. Poi......
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/06/2005 - 12:34
Ancora una giocata dopo un altro pò di studio.
Mi era quasi sfuggita e mi sarei imbufalito. Può andare come vuole, ma bisogna giocarlo.
Sto parlando di Fernando "mano de pedra" Gonzalez.
A mio avviso oggi il favorito è lui e non JJ.
Ha tutto per metterlo in grande difficoltà : servizio e colpi di sbarramento. Inoltre il campo ( se sarà soleggiato) non può far altro che favorirlo.
JJ visto (poco) con Rudesky mi ha confermato precisi limiti tecnici (nel gioco di volo) e di mobilità .
Per me oggi non si salva.
La quota è fuori dal mondo assolutamente inconcepibile.
Gonzalez seppur molto, ma molto più forte assomiglia un pò al tedesco Kohlsheriber in quanto ha un buonissimo servizio e due colpi di sbarramento certamente validi. Kohl diede un nettissimo 7/6 6/1 (o 6/2 non ricordo) facendo mostrare i limiti di JJ. Penso che Gonzalez possa fare sua la partita abbastanza agevolmente se la leggo da un punto di vista tattico.
Poi la testa di Fernando la conosciamo. Speriamo ragioni oggi.
Buona giornata.
Mi era quasi sfuggita e mi sarei imbufalito. Può andare come vuole, ma bisogna giocarlo.
Sto parlando di Fernando "mano de pedra" Gonzalez.
A mio avviso oggi il favorito è lui e non JJ.
Ha tutto per metterlo in grande difficoltà : servizio e colpi di sbarramento. Inoltre il campo ( se sarà soleggiato) non può far altro che favorirlo.
JJ visto (poco) con Rudesky mi ha confermato precisi limiti tecnici (nel gioco di volo) e di mobilità .
Per me oggi non si salva.
La quota è fuori dal mondo assolutamente inconcepibile.
Gonzalez seppur molto, ma molto più forte assomiglia un pò al tedesco Kohlsheriber in quanto ha un buonissimo servizio e due colpi di sbarramento certamente validi. Kohl diede un nettissimo 7/6 6/1 (o 6/2 non ricordo) facendo mostrare i limiti di JJ. Penso che Gonzalez possa fare sua la partita abbastanza agevolmente se la leggo da un punto di vista tattico.
Poi la testa di Fernando la conosciamo. Speriamo ragioni oggi.
Buona giornata.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania