Comparazione bonus scommesse
SEZIONE TENNIS, QUALE FUTURO?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2005 - 00:39
La cosa fondamentale è l'atteggiamento col quale ci si pone nei confronti del forum. Non è questione di essere budini o non budini. Ci sono state decine di persone che sono giunte qui da 'budini' e si sono sapute inserire ed integrare. Questo dimostra che è possibile farlo, altrimenti nessuno lo avrebbe mai fatto.
Il peggior tipo di forumista è senza dubbio il provocatore, il polemico di professione, che si iscrive con lo scopo preciso di causare un danno alla community. Questi vanno assolurtamente evitati, non è facile farlo .. ma ci proviamo.
Negli altri casi, cioè ove non c'è volonta di remare contro, secondo me è possibile per tutti trovare un modo per partecipare in modo costruttivo.
Una persona che dimostra buona volontà , e si presenta senza arroganza e pretese .. viene sempre accettata.
saluti
Web
Il peggior tipo di forumista è senza dubbio il provocatore, il polemico di professione, che si iscrive con lo scopo preciso di causare un danno alla community. Questi vanno assolurtamente evitati, non è facile farlo .. ma ci proviamo.
Negli altri casi, cioè ove non c'è volonta di remare contro, secondo me è possibile per tutti trovare un modo per partecipare in modo costruttivo.
Una persona che dimostra buona volontà , e si presenta senza arroganza e pretese .. viene sempre accettata.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 24/06/2005 - 09:06
Quoto in pieno quanto scritto dal web.....a Joseph dico che il mio era un esempio,ho citato te visto che qualche giorno fa abbiamo,per così dire,avuto il nostro screzio veniale,concordo in pieno quando dici che è triste criticare qualcuno per il proprio modo di giocare,proprio in base al fatto che il forum è prima di tutto libero e ognuno è invitato a portare il proprio contributo,qualsiasi costruttiva proposta non può essere ignorata,qualora sia portata con rispetto verso gli altri e senza spirito d'insegnamento. Qui ci sono persone che,penso,vivano da scommettitori professionisti e ritengo che da loro si possa solo imparare,mi riferisco a tutti,sia a chi vuole fare qualche soldo per divertimento sia a chi vuole creare un reddito da affiancare al proprio reddito lavorativo. Se ci mettessimo tutti sul piano del confronto,e non della critica,non ci sarebbe neanche bisogno di parlare di opzioni "ignore" e quant'altro,e senza scadere in un obsoleto ostracismo,chi utilizza il forum con fini polemici andrebbe semplicemente evitato da tutti,anche se so,in prima persona,che a volta è difficile mantenere la calma.Ma almeno proviamoci....
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 24/06/2005 - 09:07
In ultima istanza......la vincita è un qualcosa che fa piacere solo a chi l'ha conseguita,esultare per le proprie sapendo della presenza di altre persone che avevano la giocata opposta alla tua sembra quantomeno una presa in giro....ok la goliardia da bar ma non perdiamo di vista il rispetto reciproco!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2005 - 12:02
nel rimuovere alcuni messaggi (tanto si sa come finisce) per errore (non ho ancora capito perchè) sono spariti 2-3 post (uno di Jospeh di sicuro e alcuni altri) che non avevo intenzione di rimuovere. Mi spiace.
In ogni caso: se vogliamo usare questo thread per fini utili bene, se solo per polemizzare .. lasciamo stare.
saluti
Web
In ogni caso: se vogliamo usare questo thread per fini utili bene, se solo per polemizzare .. lasciamo stare.
saluti
Web
Messaggioda Federico » 24/06/2005 - 12:10
Web, mi ero accorto che di roba ne era sparita un po' troppa..
comunque un post era di Jaguaro e uno di Tonino + uno mio dove mi ero impegnato nel rispondere ad entrambi..
Tonino, se non ricordo male, sollevava il problema del "nonnismo" nel forum ovvero i nuovi entrati vengono "emarginati" se non del tutto "ignorati" quando pongono una qualche domanda..
a Tonino abbiam già riposto che tutti siamo passati di lì, deve avere pazienza e cercare di contribuire in qualche modo alla causa, senza pensare che gli "anziani" siano qui apposta solo per rispondere a domande di neofiti.. non è che qualcuno ci paga per questo..
un altro problema, da quanto ho capito, è che ai budini non è consentito inviare messaggi privati.. ignoravo questo pero' è una limitazione che non capisco del tutto..
comunque un post era di Jaguaro e uno di Tonino + uno mio dove mi ero impegnato nel rispondere ad entrambi..
Tonino, se non ricordo male, sollevava il problema del "nonnismo" nel forum ovvero i nuovi entrati vengono "emarginati" se non del tutto "ignorati" quando pongono una qualche domanda..
a Tonino abbiam già riposto che tutti siamo passati di lì, deve avere pazienza e cercare di contribuire in qualche modo alla causa, senza pensare che gli "anziani" siano qui apposta solo per rispondere a domande di neofiti.. non è che qualcuno ci paga per questo..
un altro problema, da quanto ho capito, è che ai budini non è consentito inviare messaggi privati.. ignoravo questo pero' è una limitazione che non capisco del tutto..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2005 - 12:20
Federico: in passato ci sono stati casi di SPAM via PVT di utenti che si registravano senza mai postare nemmeno un msg. Ecco il motivo.
A Tonino avrei risposto di leggere i post di Norman, che è arrivato qui in un certo modo, ma ha dimostrato di avere l'intelligenza e la buona volontà necessarie per capire cosa avrebbe potuto trovare qui una volta trascorso un primo periodo di adattamento. Chiaro, possiamo migliorare molto anche questo aspetto ... ma molte cose si possoni fare già ora, se si vuole.
saluti
Web
A Tonino avrei risposto di leggere i post di Norman, che è arrivato qui in un certo modo, ma ha dimostrato di avere l'intelligenza e la buona volontà necessarie per capire cosa avrebbe potuto trovare qui una volta trascorso un primo periodo di adattamento. Chiaro, possiamo migliorare molto anche questo aspetto ... ma molte cose si possoni fare già ora, se si vuole.
saluti
Web
Messaggioda garouge » 24/06/2005 - 13:18
Si deve solo dire grazie per come stanno riducendo questo forum, alle persone invadenti e maleducate, che dovrebbero invece ringraziare chi ha fatto e sta facendo il bene di questo forum, imparare e ascoltare i consigli che danno. Non ritenersi così brave ed esperte, il risultato è qui da vedere, i grandi di questo forum che non postano più perchè (giustamente) stanchi di essere offesi e presi per i fondelli. Un pò di umiltà non fà assolutamente male anzi.........
Messaggioda chilavert » 24/06/2005 - 17:36
v26305 ha scritto:p.s. del p.s. la lista degli ignorabili : la sto usando per il portiere ma penso che sia una cosa no buona(anche perche' lo confesso a volte mi incuriosisce vedere cosa ha scritto ancora quella persona(a chi no ?)
visto che sono tirato in ballo personalmente penso che una replica mi sia dovuta
1) le persone che hanno un atteggiamento come il tuo che non mettono neanche il nick della persona a cui si riferiscono e' meglio che non le definisca...altro che ignore list, la tua e' una presa per il culo bella e buona che naturalmente passa inosservata...cosa pensi che sia cosi demente da non capire che ti stai riferendo a me?
2) usa la ignore list totalmente...ignorami e non nominarmi piu' nei tuoi messaggi ne con il nick ne con prese per il culo fammi questo favore
3) preferisco di gran lunga gente che e' nella ignore list a gente con un atteggiamento come il tuo
ho finito...tanti saluti
p.s. 46 giorni...e sto ancora godendo
Messaggioda GMDrino » 24/06/2005 - 17:44
E meno male che il Web ha scritto chiaramente che il thread NON doveva servire per sterili polemiche... Inoltre non so neanche se v26305 ce l'aveva con te o con qualcun altro (non sei l'unico col nick di un portiere), in ogni caso questa doveva essere una sezione utile e costruttiva: il tuo post non è nè utile nè costruttivo, potevi risparmiartelo
Il forum nel frattempo continua a perdere i pezzi migliori, quello che più si impegnano vengono blastati senza ritegno (penso ad es. a pierca che si fa un discreto mazzo col suo sito e viene anche deriso per i suoi prono). Bisogna rispettare ogni forumista, ma ancor più rispetto va riservato a quelli che hanno dato tanto alla causa di infobetting, quelli senza i quali ritirare da un book per me sarebbe una chimera, quelli che mi hanno insegnato un mare di cose da quando sono qui, quelli che sono sempre disponibili se vengono postate richieste educate e sensate, quelli che insomma di betting ne sanno
Il forum nel frattempo continua a perdere i pezzi migliori, quello che più si impegnano vengono blastati senza ritegno (penso ad es. a pierca che si fa un discreto mazzo col suo sito e viene anche deriso per i suoi prono). Bisogna rispettare ogni forumista, ma ancor più rispetto va riservato a quelli che hanno dato tanto alla causa di infobetting, quelli senza i quali ritirare da un book per me sarebbe una chimera, quelli che mi hanno insegnato un mare di cose da quando sono qui, quelli che sono sempre disponibili se vengono postate richieste educate e sensate, quelli che insomma di betting ne sanno
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda NORMAN » 24/06/2005 - 18:02
Web,
non voglio scrivere qualcosa che metta in difficolta'...
mi chiedo solo che come sia giusto in una comunita', ognuno metta x inciso le sue rimostranze su quello che non va...budini...e fondatori...
chiaro e' che un "budino" non capisca cosa voglia un "Arsenico" dal forum...non c'e' dialogo non per cattiveria credo...ma solo perche' non vi e' una lingua comune...
vi leggo da mesi e tanto vi devo, non capivo nulla e un po' ora capisco cosa voglia dire x certe persone sentir dire CASSA a caratteri cubitali x 100 euro...chiedere sempre cosa fanno i tennisti, come gioca questo, il sito del live score...cioe' e' indubbio che qui si incontrano piu' mondi...piu' persone ognuna con i suoi problemi e necessita'...ai voglia a spiegare ai sordi...perder tempo con orde di nuovi arrivati che durano una stagione...provocatori?
non lo so forse alcuni si...ed allora si usi il ban...e' inevitabile, chi non rispetta le regole deve essere tagliato fuori da una comunita'...i livelli di screzi sono saliti alle stelle...ogni giorno una polemica...ci si cade dentro senza volerlo...basta vedere certe cose allucinanti che chi ha cervello non puo' evitare di tacere...
la quota...LA QUOTA? dove e' finito quel gran numero di post che costringe a ragionare su quello che uno deve scrivere dopo aver letto qualcosa di interessante e istruttivo?
non si puo' stare a vedere che succede...tutti hanno ragione dal loro punto di vista, ma una ragione suprema ci deve essere e deve essere inculcata nella testa di chiunque scrive...
poi si mantengano in segreto le proprie idee e passioni...ma la REGOLA va seguita...quale regola?
lo saprebbero spiegare meglio coloro i quali hanno fanno di una passione una comunita'...
non voglio scrivere qualcosa che metta in difficolta'...
mi chiedo solo che come sia giusto in una comunita', ognuno metta x inciso le sue rimostranze su quello che non va...budini...e fondatori...
chiaro e' che un "budino" non capisca cosa voglia un "Arsenico" dal forum...non c'e' dialogo non per cattiveria credo...ma solo perche' non vi e' una lingua comune...
vi leggo da mesi e tanto vi devo, non capivo nulla e un po' ora capisco cosa voglia dire x certe persone sentir dire CASSA a caratteri cubitali x 100 euro...chiedere sempre cosa fanno i tennisti, come gioca questo, il sito del live score...cioe' e' indubbio che qui si incontrano piu' mondi...piu' persone ognuna con i suoi problemi e necessita'...ai voglia a spiegare ai sordi...perder tempo con orde di nuovi arrivati che durano una stagione...provocatori?
non lo so forse alcuni si...ed allora si usi il ban...e' inevitabile, chi non rispetta le regole deve essere tagliato fuori da una comunita'...i livelli di screzi sono saliti alle stelle...ogni giorno una polemica...ci si cade dentro senza volerlo...basta vedere certe cose allucinanti che chi ha cervello non puo' evitare di tacere...
la quota...LA QUOTA? dove e' finito quel gran numero di post che costringe a ragionare su quello che uno deve scrivere dopo aver letto qualcosa di interessante e istruttivo?
non si puo' stare a vedere che succede...tutti hanno ragione dal loro punto di vista, ma una ragione suprema ci deve essere e deve essere inculcata nella testa di chiunque scrive...
poi si mantengano in segreto le proprie idee e passioni...ma la REGOLA va seguita...quale regola?
lo saprebbero spiegare meglio coloro i quali hanno fanno di una passione una comunita'...
Messaggioda chilavert » 24/06/2005 - 18:03
GMDrino ha scritto:E meno male che il Web ha scritto chiaramente che il thread NON doveva servire per sterili polemiche... Inoltre non so neanche se v26305 ce l'aveva con te o con qualcun altro (non sei l'unico col nick di un portiere), in ogni caso questa doveva essere una sezione utile e costruttiva: il tuo post non è nè utile nè costruttivo, potevi risparmiartelo
la polemica non e' partita da me...se mi pigliano per il culo rispondo...tranquillo che rispondo...sia che sia utile o non utile rispondo...non mi faccio prendere per i fondelli
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2005 - 18:25
chila, non eri tu il portitere.
penserai mica di essere l'unico portiere eh ?
(adesso chiedo a moratti se ci compra rogerio ceni cmq ..)
Cerchiamo di non raccogliere ogni grammo, ogni brandello di pseudo provocazione .. è anche da qui che si parte. Falbrav.
saluti
Web
penserai mica di essere l'unico portiere eh ?
(adesso chiedo a moratti se ci compra rogerio ceni cmq ..)
Cerchiamo di non raccogliere ogni grammo, ogni brandello di pseudo provocazione .. è anche da qui che si parte. Falbrav.
saluti
Web
Messaggioda v26305 » 24/06/2005 - 18:33
chilavert ha scritto:v26305 ha scritto:p.s. del p.s. la lista degli ignorabili : la sto usando per il portiere ma penso che sia una cosa no buona(anche perche' lo confesso a volte mi incuriosisce vedere cosa ha scritto ancora quella persona(a chi no ?)
visto che sono tirato in ballo personalmente penso che una replica mi sia dovuta
![]()
ma sei fuori l'omo ??????
1) le persone che hanno un atteggiamento come il tuo che non mettono neanche il nick della persona a cui si riferiscono e' meglio che non le definisca...altro che ignore list, la tua e' una presa per il culo bella e buona che naturalmente passa inosservata...cosa pensi che sia cosi demente da non capire che ti stai riferendo a me?
Sempre piu' fuori, fatti curare![]()
![]()
2) usa la ignore list totalmente...ignorami e non nominarmi piu' nei tuoi messaggi ne con il nick ne con prese per il culo fammi questo favore
![]()
la neuro ti serve !!!!!
3) preferisco di gran lunga gente che e' nella ignore list a gente con un atteggiamento come il tuo
mi sembrava in ogni caso di non avere offeso nessuno![]()
![]()
ho finito...tanti saluti
sai che al mondo esistono altre cose che danno piacere e una di queste dovresti provarla, se vuoi ti do qualche indirizzo
Allora, non so chi tu sia per prima cosa, il portiere che io ho messo nella mia ignore e' italiano (e qualcuno che ha i poteri te lo puo confermare, inoltre nella mia frase riguardante l'ignore list non penso di avere preso per il culo nessuno, penso tu abbia dei seri problemi comunque e dovresti farti davvero visitare perche' non penso sia ammissibile questo tipo di attacchi.
Scusate l'OT ma sto qua che se ne esce con 'ste sparate gratuite proprio mi urta, poi uno che mi viene a contare i giorni di una caporetto a me che non rompo mai nessuno sul calcio ... ma che c***o vuoi dalla mia vita, mollami e tromba pirla.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2005 - 18:37
Vedete ? 2 che non sanno nemmeno (quasi) dell'esistenza dell'altro ...arrivano sul forum di infobetting e ... zac !!
adesso i casini ... dato che non ci bastano quelli reali ... ce li inventiamo pure ..
saluti
RogerioWeb
adesso i casini ... dato che non ci bastano quelli reali ... ce li inventiamo pure ..
saluti
RogerioWeb
Messaggioda chilavert » 24/06/2005 - 18:39
v26305 ha scritto:chilavert ha scritto:v26305 ha scritto:p.s. del p.s. la lista degli ignorabili : la sto usando per il portiere ma penso che sia una cosa no buona(anche perche' lo confesso a volte mi incuriosisce vedere cosa ha scritto ancora quella persona(a chi no ?)
![]()
ma sei fuori l'omo ??????
Sempre piu' fuori, fatti curare![]()
![]()
![]()
la neuro ti serve !!!!!
mi sembrava in ogni caso di non avere offeso nessuno![]()
![]()
ho finito...tanti saluti
sai che al mondo esistono altre cose che danno piacere e una di queste dovresti provarla, se vuoi ti do qualche indirizzo![]()
Allora, non so chi tu sia per prima cosa, il portiere che io ho messo nella mia ignore e' italiano (e qualcuno che ha i poteri te lo puo confermare, inoltre nella mia frase riguardante l'ignore list non penso di avere preso per il culo nessuno, penso tu abbia dei seri problemi comunque e dovresti farti davvero visitare perche' non penso sia ammissibile questo tipo di attacchi.
Scusate l'OT ma sto qua che se ne esce con 'ste sparate gratuite proprio mi urta, poi uno che mi viene a contare i giorni di una caporetto a me che non rompo mai nessuno sul calcio ... ma che c***o vuoi dalla mia vita, mollami e tromba pirla.
ah ah ah fantastico...
come accennato a qualcunaltro in PM ero pronto a chiederti scusa ma visto come hai reagito rinuncio senza problemi...comunque nel mio post non mi pare di aver detto che hai offeso qualcuno o di averti offeso, il tuo si commenta da solo...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania