Comparazione bonus scommesse
COPA LIBERTADORES SEMIFINALI
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
COPA LIBERTADORES SEMIFINALI
Messaggioda mollofire » 22/06/2005 - 14:06
Oggi prima semifinale di Libertadores San Paolo-River Plate:
I padroni di casa in questa edizione hanno sempre vinto tra le mura amiche e credo che anche stanotte proseguiranno la loro striscia positiva. Chiaro che l'avversario è di tutto rispetto perchè il River, che avrà a disposizione l'intera rosa tranne il portiere Lux impegnato in Confederation, si presenterà in Brasile con l'obiettivo di salvare la stagione. Chi passa il turno dovrebbe vincere la Coppa.
Leggo che l'allenatore argentino Astrada schiererà un undici decisamente offensivo con Gallardo, Salas e Farias in attacco, la difesa del River è tutt'altro che impenetrabile e il San Paolo potrà approfittarne.
La squadra brasiliana dovrà fare a meno di Grafite infortunato e di Diego Tardelli impegnato con l'U20, ma schiererà il nuovo acquisto Marcio Amoroso (ex Parma e Udinese) reduce da una stagione negativa al Malaga. Il San Paolo nei quarti in casa ha massacrato 4 a 0 il Tigres squadra messicana che fino a quel momento si era mostrata esperta e rocciosa, il River non mi sembra che possa resistere in trasferta ai brasiliani che sono una squadra organizzata e solida in ogni reparto.
La quota mi lascia un po' perplesso, ho giocato qualcosa a 1,80 su BF, mi illudevo di trovare qsa vicino alla pari, accontentiamoci.
I padroni di casa in questa edizione hanno sempre vinto tra le mura amiche e credo che anche stanotte proseguiranno la loro striscia positiva. Chiaro che l'avversario è di tutto rispetto perchè il River, che avrà a disposizione l'intera rosa tranne il portiere Lux impegnato in Confederation, si presenterà in Brasile con l'obiettivo di salvare la stagione. Chi passa il turno dovrebbe vincere la Coppa.
Leggo che l'allenatore argentino Astrada schiererà un undici decisamente offensivo con Gallardo, Salas e Farias in attacco, la difesa del River è tutt'altro che impenetrabile e il San Paolo potrà approfittarne.
La squadra brasiliana dovrà fare a meno di Grafite infortunato e di Diego Tardelli impegnato con l'U20, ma schiererà il nuovo acquisto Marcio Amoroso (ex Parma e Udinese) reduce da una stagione negativa al Malaga. Il San Paolo nei quarti in casa ha massacrato 4 a 0 il Tigres squadra messicana che fino a quel momento si era mostrata esperta e rocciosa, il River non mi sembra che possa resistere in trasferta ai brasiliani che sono una squadra organizzata e solida in ogni reparto.
La quota mi lascia un po' perplesso, ho giocato qualcosa a 1,80 su BF, mi illudevo di trovare qsa vicino alla pari, accontentiamoci.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/06/2005 - 23:15
sto seguendo anch'io questa quota che in effetti mi attendevo più alta
poco fa era risalito a 1.85 .. adesso 1.795 .. ma sto guardando solo un book
poco fa era risalito a 1.85 .. adesso 1.795 .. ma sto guardando solo un book
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda GNAGHI » 22/06/2005 - 23:29
La max da sito comparazione è 1,82 mediabet.
Su betfair sono stati presi poco più di 9000 euro su 13000 circa giocati sul San Paolo,in calo sulla maggior parte dei book,anche non in tutti.
A chi interessa questo match diretta su SI dalle 2:45 di stanotte.
Saluti
Su betfair sono stati presi poco più di 9000 euro su 13000 circa giocati sul San Paolo,in calo sulla maggior parte dei book,anche non in tutti.
A chi interessa questo match diretta su SI dalle 2:45 di stanotte.
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 23/06/2005 - 09:49
$$$$$$$$$
$Mollofire$
$$$$$$$$$
Ancora un consiglio vincente dell'amico Mollo che porta il forum alla ca$$a.
Niente da dire in questo periodo: tra qualificazioni sudamericane,mondiale U20,campionato argentino e coppa Libertadores stai svolgendo un lavoro s-t-r-e-p-i-t-o-s-o.
Anche stanotte 2-0 San Paolo e vittoria meritata per i brasiliani.
Davvero un ottimo lavoro.
$Mollofire$
$$$$$$$$$
Ancora un consiglio vincente dell'amico Mollo che porta il forum alla ca$$a.
Niente da dire in questo periodo: tra qualificazioni sudamericane,mondiale U20,campionato argentino e coppa Libertadores stai svolgendo un lavoro s-t-r-e-p-i-t-o-s-o.
Anche stanotte 2-0 San Paolo e vittoria meritata per i brasiliani.
Davvero un ottimo lavoro.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/06/2005 - 10:42
si, direi vittoria meritata ... dopo un primo tempo di studio è venuta fuori la miglior classe.
Io sono rimasto sveglio per vederla, dato che c'era il live dagli asiatici.
Quota del San Paolo in salita a partire da 5 min prima dell'inizio .. 1.92 allo stacco e poi rapida salita .. dopo 15-20 min era già cambiato lo spread .. si giocava 2.00 -1/4 .. e poi anche più alta.
Accade spesso nelle partite con andata/ritorno se il livello delle squadre non è molto diverso.
Il River ha cercato di controllare i brasiliani, e c'è anche riuscito per un pò ..pur senza essere molto pericoloso. Il San Paolo ha fallito anche qualche buona occasione, con Amoroso per esempio .. quindi non credo si possa discutere sulla legittimità di questa vittoria.
stanotte altra semifinale.
saluti
Web
Io sono rimasto sveglio per vederla, dato che c'era il live dagli asiatici.
Quota del San Paolo in salita a partire da 5 min prima dell'inizio .. 1.92 allo stacco e poi rapida salita .. dopo 15-20 min era già cambiato lo spread .. si giocava 2.00 -1/4 .. e poi anche più alta.
Accade spesso nelle partite con andata/ritorno se il livello delle squadre non è molto diverso.
Il River ha cercato di controllare i brasiliani, e c'è anche riuscito per un pò ..pur senza essere molto pericoloso. Il San Paolo ha fallito anche qualche buona occasione, con Amoroso per esempio .. quindi non credo si possa discutere sulla legittimità di questa vittoria.
stanotte altra semifinale.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda mollofire » 23/06/2005 - 14:17
Mi rallegro di mettere il mio mattoncino a questo forum e che qualcuno vinca grazie ai miei suggerimenti, in effetti quando capita è davvero gratificante: sarà capitato a chiunque scommetta di incontrare un amico principiante che, avendo sentito di qualche bella vincita, vuole partecipare alle tue giocate, beh quando mi è capitato regolarmente si è perso.
Stanotte Atletico Paranaense-Chivas Guadalajara.
Al Chivas mancheranno ben 6 titolari (i famosi 4 che dovevano mancare già nella partita col Boca per giocare la Conf. Cup + 2 squalificati nella ignobile rissa della Bombonera). Il Chivas ha mostrato grande solidità difensiva e ottima organizzazione, ma stasera, viste anche le tante assenze, imposterà una gara molto prudente.
L'Atletico è la rivelazione della Coppa ed è squadra dotata di buon potenziale offensivo e al turno precedente ha eliminato il Santos vincendo in casa in inferiorità numerica per 3 a 2 e poi espugnando il suo campo.
Essendo una squadra giovane imposterà la gara sul ritmo per scardinare il muro del Chivas.
Io cmque penso che passerò perchè vorrei almeno un 1,80 e già so che non lo troverò. Quota in calo da tutti i book, purtroppo temo sia tardi.
Stanotte Atletico Paranaense-Chivas Guadalajara.
Al Chivas mancheranno ben 6 titolari (i famosi 4 che dovevano mancare già nella partita col Boca per giocare la Conf. Cup + 2 squalificati nella ignobile rissa della Bombonera). Il Chivas ha mostrato grande solidità difensiva e ottima organizzazione, ma stasera, viste anche le tante assenze, imposterà una gara molto prudente.
L'Atletico è la rivelazione della Coppa ed è squadra dotata di buon potenziale offensivo e al turno precedente ha eliminato il Santos vincendo in casa in inferiorità numerica per 3 a 2 e poi espugnando il suo campo.
Essendo una squadra giovane imposterà la gara sul ritmo per scardinare il muro del Chivas.
Io cmque penso che passerò perchè vorrei almeno un 1,80 e già so che non lo troverò. Quota in calo da tutti i book, purtroppo temo sia tardi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 23/06/2005 - 14:17
Non c'è manifestazione calcistica sudamericana che tenga.... semplicemente il migliore!!!
Complimenti ancora Mollo.......
Complimenti ancora Mollo.......
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania