kriss ha scritto:Intromissione, credo tutti abbiano le stesse possibilità di parlare...sopratutto di NBA...
Gara5, adeguamenti di Popovich. Assolutamente verissimo ciò che dice Thundertom, nulla da ribadire. Gli Spurs avrebbero dovuto e potuto chiudere molto prima il match.
Miracoli di Horry: Horry è questo e anche altro e l'ha dimostrato ampiamente. Lo ha fatto con tutte le formazioni con le quali ha giocato.
I Pistons con il Boxes & Elbows han fatto cilecca, tiratori spesso liberi quel mezzo secondo in piu' e mira che finalmente si aggiusta. Doveva accadere prima o poi. Ad ogni piccolo stacco ecco qua l'impatto di Big Shot Rob, semplice e palese lettura, schemi Pistons che sembrano a volte saltare. Raddoppio cretino di Sheed sull'ultimo possesso Pistons, una cosa veramente abominevole lasciare un tiratore sul perimetro a quella maniera. E Larry Brown ha difeso con grande carisma il suo giocatore, prendendosi tutta la colpa dell'accaduto.
Gara 6 ecco i Pistons col cuore in mano. Fantastici.
Gara 7. Non me la perderò per nulla al mondo. E' da molto che la aspettiamo. "Noi" che amiamo il basket.
Che vinca il migliore ( ho i Pistons da inizio serie, se vinceranno gli Spurs toglierò tanto di cappello con inchino incluso ).
Sulle foto: da incorniciare solo Rob e il Gaucho che mi hanno veramente esaltato...per quanto riguarda i Pistons da incorniciare tutta la squadra, forse la piu' completa degli ultimi anni...
Potrei sottoscrivere in pieno tutto quello che hai detto (tranne sui Pistons win series perchè nn ho giocato nulla in tal merito
Larry Brown ha avuto con Rasheed Wallace un atteggiamento semplicemente da incorniciare... sa che Sheed mentalmente potrebbe accusare dopo l'errore madornale di gara5, allora lo prende sotto la sua ala protettrice, si assume tutte le responsabilità del caso e lascia tranquilla la sua superstar... veramente degno del Miglior Allenatore NBA del pianeta.
E sapendo che contro di lui (Il Messia