pier0 ha scritto:Hai un'idea e vorresti trovare qualcuno che ti pagasse per realizzarla?
si è proprio cosi... mi diletto a scommetere ma nn posso "investire" grandi (anke 4€ a botta) somme per fare tante prove.
pier0 ha scritto:Detto questo il webscraping o l'utilizzo del HTTP per comunicare con Betfair sara' presto una cosa del passato con l'uscita del nuovo API...
Avendo usato queste tecniche per piu' di anno (per raccogliere dati) ti posso assicurare che e' molto piu' complicato di quello che sembra, anche perche' Betfair puo' cambiare senza doverti informare (al contrario del API) e quindi rendere inutilizzabile il programma (in prospettiva vendita).
Negli ultimi 12 mesi e' successo almeno 3 volte (aggiustamenti minori)...
Se trovi un finanziatore, ti consiglio di aspettare il nuovo API...
Eh eh, caro pier0... se il software va (e per farlo andare bisogna attendere almeno 8-12 mesi di prova

!!) mi ci dedikerei come un lavoro... Tanti "clienti" da gestire e aggiornamenti software quotidiani (ove possibile!)...
Già pensato a questo, importante!
pier0 ha scritto:PS A me potrebbe interessare investire per sviluppare un programma per i telefonini, ma e' necessario fare un discorso serio e non andare per tentativi...
programmo per windows mobile 2003.
Mai avuto a che fare cn sistemi operativi per cellulari. Mai potuto spendere per comprare libri per questo genere
Non mi spaventa, ma i tempi si allungherebbero per la realizzazione di qualcosa di estremamente professionale (come tutti i miei software!)