Non condivido molto il sistema di gioco di Joseph,ma questo conta poco. Che quelle multiple posano entrare ci sta,per onestà va detto che ieri li aveva scelti bene,anche se a quote discutibili. Per farla breve,mi sembra che Joseph sia il + sensato(mettiamola così)dei multiplisti che si vedono.
Resta qualche cosa che nn posso capire,tipo legare uno di quota come Sherwood con Goodall,errore clamoroso,la quota c'era già ,quindi credo di errori ne commeta molti. Non condivido poi gli strilli dopo le prese,sono andato a rileggere qualche multipla passata e qualcuna è ben saltata,quindi un profilo un po' + basso sarebbe consigliabile,specie quando si legano stanghette di quel calibro.
Comunque,a parte un metodo nn condivisibile da parte mia e qualche eccesso Joseph seleziona dei favoriti mediamente sensati.
Un sistema di gioco dove si può prendere ma si può andare a bagno velocemente,nn so se davvero lui galleggi e prosperi,di certo è meglio se nn fa proseliti,perchè per uno che vince 99 perdono.
Sul discorso Di Mauro,beh,ieri ci ho pensato a lungo. In effetti Kiefer ha avuto diversi problemi al collo e alla schiena. Ma poi ho ripensato a Di Mauro,a come gioca,come serve e insomma,deve esser zoppo il krukko.
Se nn sta bene ci starebbe pure e tra le altre cose il siciliano ha dimostrato di aver lavorato sodo e ha fatto progressi in ogni senso. Ma nn credo sia suff. Sì.Kiefer è un famoso demente ma ne deve fare di tutti i colori e credo che sull'erba se si trovan 100 volte il tedesco potrebbbe nn perdere mai. Poi il tennis è strano.....quindi nn mi sorprenderei neanche + di tanto.
ps Uragano,la vuoi smettere di giocare in singola o in doppia delle cose fuori dal mondo?

fa il bravo su.