Joseph ha scritto:santopadre ha scritto:Joseph ha scritto:Joseph wrote:
Caricati pesantemente ieri, quando le quote erano ancora decenti
GASQUET-ELSEENER-DIOKOVIC-NADAL-CORIA-ARTHURS...giocati con una serie di combinazioni...se vincono tutti faccio un botto...se ne salta uno vado più o meno pari...se ne saltano due la prendo nel cu**!!!
Saluti a tutti e speriamo in una bella giornata bettistica.
-------------------------------------------------------------------------------------
Alla faccia di tutti coloro che pensano si possa vincere solo con le singole...ho vinto una barca di soldi...ora, agassi docet, è proprio il caso di gridare...
CASSAAAAAAAAAAAAAAAA Ma vieniiiiiiiiiiiii

Sai io ormai evito di entrare in questi discorsi,anche perchè non ho le qualità per farlo,una domanda però te la volevo fare.
Mi spieghi come facevi a fare più o meno pari sbagliandone una a caso?
Sarà che'sò tardo
Buonanotte a tutti,belli,brutti e a quelli che'sò tardi
Perdevo qualcosina, poi a secondo di che quota sbagliavo, in ogni caso mi riprendevo buona parte di quello che avevo rischiato, però avendo rischiato tanto ed essendo convinto che al limite più di una non ne avrei sbagliato, ho giocato così...cmq, è andata strabene, 18set vinti ed 1 perso...ma vieniiiiiiiiiiiiii...
Ti saluto!

Educatamente, volevo farti i conti in tasca.
Mi sembra di capire che hai giocato 6 tennisti con possibilità di sbagliarne 1, quindi saranno state sei 5-ple.
Supponiamo che tu abbia giocato 100 euro su ogni 5-pla, esborso 600 euro.
Se le prendi tutte sbanchi, come poi è successo, bravo.
Supponiamo che tu sbagli quello a quota più bassa, Arthurs, così da avere la copertura migliore possibile.
Alle quote che hai dato tu, rientri di 273 euro circa perdendo più di metà del capitale investito, che non è proprio andare pari.
Dico questo non per antipatia personale, ma perchè qualcuno un po' lento con i calcoli potrebbe pensare che giocare in quel modo a quelle quote sia conveniente, mentre in realtà è solo molto rischioso.