Comparazione bonus scommesse
Play-Off serie C1: FINALISSIME (ritorno)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 19/06/2005 - 22:37
Ho da poco fatto ritorno da Avellino...
non sono in grado di fare ancora una disamina obiettiva della gara....
chissà se sarò mai in grado di farlo...
il NAPOLI ha dominato.... ha dominato....
sono distrutto....
sono a pezzi, letteralmente....
Onore ai vincitori, ma un plauso immenso va al mio amatissimo Napoli, che malgrado le tante difficoltà patite in questa stagione è arrivato in fondo ed ha fortemente rischiato di farcela... e lo avrebbe meritato ampiamente!!!
sono distrutto....
Onore ai vincitori, ma un plauso immenso va al mio amatissimo Napoli, che malgrado le tante difficoltà patite in questa stagione è arrivato in fondo ed ha fortemente rischiato di farcela... e lo avrebbe meritato ampiamente!!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda Daiquiri » 19/06/2005 - 22:49
Shosholoza ha scritto:Ho da poco fatto ritorno da Avellino...
sono distrutto....
Visto la partita in Tv, mentre ieri sera ero allo stadio x vedere il mio Bologna.... Come ti capisco....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda KraK » 19/06/2005 - 23:34
Shosholoza ha scritto:Onore ai vincitori, ma un plauso immenso va al mio amatissimo Napoli, che malgrado le tante difficoltà patite in questa stagione è arrivato in fondo ed ha fortemente rischiato di farcela... e lo avrebbe meritato ampiamente!!!
Secondo me ha meritato più l'Avellino che ha dominato non solo 2 partite del playoff ma tutta la stagione
Messaggioda Lennon » 20/06/2005 - 00:19
KraK forse nn hai visto la partita,per farti un'idea guardati le statistiche dell'incontro.
soprattutto oggi abbiamo stra-meritato di portarla a casa,bravo e fortunato l'Avellino (i due gol proprio non si possono guardare
), ma il verdetto del campo è stato questo,e le chiacchiere stanno a zero.
Continuo a sperare in ogni caso in qualche mano burocratica,considerando che non è stata la classifica a portarci in C1,ma so di confidare in un utopia.
Se non altro per l'anno prossimo De Laurentis avrà un leggerissimo margine di tempo in più per organizzare la squadra,invece che la settimana prima del campionato dell'anno scorso.
Forza Napoli

soprattutto oggi abbiamo stra-meritato di portarla a casa,bravo e fortunato l'Avellino (i due gol proprio non si possono guardare
Continuo a sperare in ogni caso in qualche mano burocratica,considerando che non è stata la classifica a portarci in C1,ma so di confidare in un utopia.
Se non altro per l'anno prossimo De Laurentis avrà un leggerissimo margine di tempo in più per organizzare la squadra,invece che la settimana prima del campionato dell'anno scorso.
Forza Napoli
Messaggioda KraK » 20/06/2005 - 00:45
Lennon ha scritto:KraK forse nn hai visto la partita,per farti un'idea guardati le statistiche dell'incontro.
soprattutto oggi abbiamo stra-meritato di portarla a casa,bravo e fortunato l'Avellino (i due gol proprio non si possono guardare), ma il verdetto del campo è stato questo,e le chiacchiere stanno a zero.
Forza Napoli
![]()
Il mio NON SOLO le 2 partite del playoff era riferito al napoli...che meritato rispetto all'avellino sul doppio confronto...ma d'altra parte è innegabile che se si domina tutta la stagione come han fatto gli irpini...la promozione non può essere definita immeritata
Messaggioda Gattus » 20/06/2005 - 01:04
Forse il Napoli ha anche giocato meglio dell'Avellino, ma per forza di cose doveva essere così: sia all'andata che al ritorno la partita doveva farla il Napoli e, di conseguenza l'Avellino giocare di ripartenze e rimessa, cercare di non forzare il gioco e quando si poteva, cercare di addormentare la partita.
Guai a fare il contrario.
I goals erano inguardabili?
Sempre goals sono.
Espulsione e rigore giusti e sacrosanti, tant'evvero che nessuno ha protestato. (anzi, mi sa che hanno giocato meglio senza Bonomi
)
Il Napoli, poi ha fatto il gioco dell'Avellino: nel secondo tempo fallo sistematico a centrocampo e conseguente perdita di tempo.
Capparella poi......
Guai a fare il contrario.
I goals erano inguardabili?
Sempre goals sono.
Espulsione e rigore giusti e sacrosanti, tant'evvero che nessuno ha protestato. (anzi, mi sa che hanno giocato meglio senza Bonomi
Il Napoli, poi ha fatto il gioco dell'Avellino: nel secondo tempo fallo sistematico a centrocampo e conseguente perdita di tempo.
Capparella poi......
Messaggioda Lennon » 20/06/2005 - 01:34
Scusami Krak ma qui nn ho capito che hai scritto
sono d'accordo sulla costanza dell'Avellino durante la stagione,ma nelle due partite di playoff si è limitato ad attendere l'occasione buona.Le partite le ha fatte il Napoli,soprattutto quella di oggi.
Gattus con inguardabili intendevo dire che entrambi sono stati frutto di clamorose disattenzioni difensive,merito dell'Avellino l'averle sfruttate,il Napoli ad esempio nn ha saputo farlo,seppur ne siano capitate un paio.
Il mio NON SOLO le 2 partite del playoff era riferito al napoli...che meritato rispetto all'avellino sul doppio confronto
sono d'accordo sulla costanza dell'Avellino durante la stagione,ma nelle due partite di playoff si è limitato ad attendere l'occasione buona.Le partite le ha fatte il Napoli,soprattutto quella di oggi.
Gattus con inguardabili intendevo dire che entrambi sono stati frutto di clamorose disattenzioni difensive,merito dell'Avellino l'averle sfruttate,il Napoli ad esempio nn ha saputo farlo,seppur ne siano capitate un paio.
Messaggioda Bobas » 20/06/2005 - 11:40
Complimenti all'Avellino ed al Mantova, ed un in bocca al lupo al Napoli ed al Pavia, per l'anno prossimo (sperando sia quello buono)
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 21/06/2005 - 00:01
Le impressioni dei due mister...
Entusiasta Oddo, allenatore dei lupi: â€œàˆ stata una grande vittoria. Siamo molto soddisfatti, sia per l’obbiettivo raggiunto, sia per la grande gioia regalata ai nostri tifosi. Abbiamo meritato questa promozione, visto che in quattro confronti diretti il Napoli non ci ha mai battuto. Questa gara è stata molto dura, soprattutto nel primo tempo. Dopo il 2-0 e l’espulsione di Bonomi abbiamo fallito numerose palle gol che ci avrebbero permesso di chiudere definitivamente il match, ma l’arrembaggio finale dei partenopei non ci ha creato particolari apprensioni. Ora godiamoci questa serie B.â€
Entusiasta Oddo, allenatore dei lupi: â€œàˆ stata una grande vittoria. Siamo molto soddisfatti, sia per l’obbiettivo raggiunto, sia per la grande gioia regalata ai nostri tifosi. Abbiamo meritato questa promozione, visto che in quattro confronti diretti il Napoli non ci ha mai battuto. Questa gara è stata molto dura, soprattutto nel primo tempo. Dopo il 2-0 e l’espulsione di Bonomi abbiamo fallito numerose palle gol che ci avrebbero permesso di chiudere definitivamente il match, ma l’arrembaggio finale dei partenopei non ci ha creato particolari apprensioni. Ora godiamoci questa serie B.â€
Messaggioda GNAGHI » 21/06/2005 - 12:14
Dispiace Shosholoza per te e per tutti i tifosi del Napoli per la mancata promozione.
Detto questo sappi che e' molto piu' importante sapere di avere una societa',anche se in C,che ha ambizioni,ha voglia di tirar fuori i soldi per raggiungere traguardi importanti,e' veramente attaccata alla squadra come mi sembra De Laurentiis che non si e' perso d'animo per aver fallito un traguardo.
Questo Napoli ha un progetto preciso e sembra non lasciare nulla al caso per centrare i suoi obiettivi.
Meglio avere una squadra in queste condizioni anche se in C che avere una squadra in A o B senza programmi precisi,che lascia molto al caso,con un presidente che non ha voglia di tirare fuori un euro.
Chiaro che tutti vorrebbero vedere la propria squadra nella massima serie,ma penso che andando avanti su questa strada il Napoli dovrebbe tornare in A in 2 o massimo 3 anni e creera' tutti i presupposti per una lunga permanenza nella massima serie.
Ciao
Detto questo sappi che e' molto piu' importante sapere di avere una societa',anche se in C,che ha ambizioni,ha voglia di tirar fuori i soldi per raggiungere traguardi importanti,e' veramente attaccata alla squadra come mi sembra De Laurentiis che non si e' perso d'animo per aver fallito un traguardo.
Questo Napoli ha un progetto preciso e sembra non lasciare nulla al caso per centrare i suoi obiettivi.
Meglio avere una squadra in queste condizioni anche se in C che avere una squadra in A o B senza programmi precisi,che lascia molto al caso,con un presidente che non ha voglia di tirare fuori un euro.
Chiaro che tutti vorrebbero vedere la propria squadra nella massima serie,ma penso che andando avanti su questa strada il Napoli dovrebbe tornare in A in 2 o massimo 3 anni e creera' tutti i presupposti per una lunga permanenza nella massima serie.
Ciao
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 21/06/2005 - 14:03
Apprezzo le tue parole.... da amico!!! Anche a me è dispiaciuto, e non poco, per la retrocessione del Bologna (tanto caro a te e ad altri partecipanti al FORUM).... purtroppo sono cose che capitano e delle quali dobbiamo farcene una ragione... l'importante (credo) sia il saper accettare la sconfitta serenamente ammettendo che, magari anche solo minimamente, gli avversari sono stati più bravi... spero che nel volgere di pochissimo tempo le nostre squadre possano incontrarsi in A....
bYe
bYe
Messaggioda GNAGHI » 21/06/2005 - 15:08
Un giorno penso che le due squadre si riincontreranno in A ma penso che ciriverete prima voi.
La B e' un campionato durissimo:lodimostra la lunga permanenza di squadre di grande prestigio(lo stesso Genoa che e' salito quest'anno ha atteso dieci anni,la Samp era stata tre anni di fila,il Toro non sempre sale al primo colpo,il Napoli...) e quindi penso che le strade percorribili per salire sono due:o fare una squadra molto molto competitiva,che potrebbe fare gia' un campionato dignitoso in A,spendendo molti soldi(vedi l'esempio di Palermo e Genoa negli ultimi due anni)(ma anche questa via non da certezza di promozione,perche' le componenti che incidono sono moltissime) oppure,perchi non ha grandi mezzi economici,partire con un buon gruppo di giocatori,confermare i migliori ogni anno e inserirne 2-3 buoni all'anno:dopo 2-3 anni ci si dovrebbe giocare con un gruppo di buoni giocatori che si conoscono bene(ci dovrebbe essere uno zoccolo duro) e in quelle condizioni si potrebbe tentare la scalata(ma non e' escluso che arrivi prima la promozione).
Per me bisogna pianificare la A,se uno poi ci vuole rimanere non solo per un anno,su 2-3 anni,a meno di non avere un Presidente-paperone.
Saluti
La B e' un campionato durissimo:lodimostra la lunga permanenza di squadre di grande prestigio(lo stesso Genoa che e' salito quest'anno ha atteso dieci anni,la Samp era stata tre anni di fila,il Toro non sempre sale al primo colpo,il Napoli...) e quindi penso che le strade percorribili per salire sono due:o fare una squadra molto molto competitiva,che potrebbe fare gia' un campionato dignitoso in A,spendendo molti soldi(vedi l'esempio di Palermo e Genoa negli ultimi due anni)(ma anche questa via non da certezza di promozione,perche' le componenti che incidono sono moltissime) oppure,perchi non ha grandi mezzi economici,partire con un buon gruppo di giocatori,confermare i migliori ogni anno e inserirne 2-3 buoni all'anno:dopo 2-3 anni ci si dovrebbe giocare con un gruppo di buoni giocatori che si conoscono bene(ci dovrebbe essere uno zoccolo duro) e in quelle condizioni si potrebbe tentare la scalata(ma non e' escluso che arrivi prima la promozione).
Per me bisogna pianificare la A,se uno poi ci vuole rimanere non solo per un anno,su 2-3 anni,a meno di non avere un Presidente-paperone.
Saluti
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 21/06/2005 - 15:47
Aldo Spinelli, a RadioMarte: Se la Lega farà rispettare le regole, sono sicuro che il Napoli sarà ripescato in serie B.... ci sono società di serie A ed in B (circa una decina) che non hanno i conti a posto, che non sono in regola, e la Lega deve assolutamente intervenire, a differenza ad esempio di quelle retrocesse dalla A alla B (Atalanta, Brescia e Bologna) che invece hanno bilanci etici... mi impegnerò affinchè le società che debbono iscriversi ai campionati professionistici siano necessariamente in regola... sarà un'estate caldissima e non è detto che il Napoli l'anno prossimo non giochi in A...
Ho ascoltato le dichiarazioni del presidente del Livorno Calcio, e mi sono permesso di farne un sunto il più possibile fedele.... almeno spero!
Ho ascoltato le dichiarazioni del presidente del Livorno Calcio, e mi sono permesso di farne un sunto il più possibile fedele.... almeno spero!
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/06/2005 - 16:11
La lega le regole le fa rispettare qundo vuole ma sopratutto quando gli conviene... per la Roma e la Lazio ad esempio si sono chiusi gli occhi, permettendo a due società con bilanci scandalosamente impresentabili di continuare a fare tranquillamente la serie A, mentre la Fiorentina è stata sbattuta in C2 per molto ma molto meno... ci sono state squadre a cui è stato permesso di iscriversi presentando fidejussioni false
, mentre ad esempio il Cosenza è stato fatto sparire dal calcio professionistico per averla presentata autentica ma con un giorno di ritardo
...per non parlare della buffonata del mega ripescaggio in serie B di 2 anni fa, dettato da motivi di carattere clientelare e politico... direi che l'aria che tira adesso per il Napoli è molto buona... vero che l'estate scorsa gli hanno tolto la B (peraltro a fronte di una situazione economica disastrosa, e poi c'era di mezzo Gaucci a cui non potevano darla vinta un'altra volta), ma adesso penso proprio che gliela ridaranno perchè è quello che conviene al palazzo, ed i segnali in questo senso sono molto chiari...qualcuno da sacrificare per far posto al Napoli lo troveranno di sicuro, d'altronde conviene a tutti, e poi se lo dice Moggi
...come sempre si useranno 2 pesi e 2 misure e come sempre ci andrà di mezzo chi non conta e non ha i favori del palazzo... ubi major.... 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/06/2005 - 21:25
Da www.napolisoccer.it
Ripescaggi: altri bilanci nel mirino della Covisoc
Il mondo del calcio soffre, stretto nelle maglie di una inarrestabile crisi. Il Napoli resta alla finestra e aspetta che vengano i giorni del ripescaggio. In coda per un posto in serie B, la società azzurra è seconda. Avrebbe davanti altre quattro squadre, Catanzaro, Pescara, Venezia e quella che perderà lo spareggio fra Triestina e Vicenza. Però le prime due hanno già usufruito del ripescaggio negli ultimi cinque anni e sono escluse per regolamento federale mentre la terza, il Venezia, proprio ieri mattina è stata dichiarata fallita dal tribunale lagunare. Il primo atto ufficiale del curatore fallimentare, Nerio De Bortoli, è stato quello di presentare la richiesta di iscrizione alla serie C1, ma sembra difficile che alla luce del fallimento la società possa mantenere il posto nella categoria che aveva meritato sul campo. Dunque, perché la squadra affidata a Reja ottenga il passaggio alla serie successiva, rispettando i regolamenti, dovranno liberarsi due posti fra serie A e serie B. I presidenti si mostrano sereni, nella serata di ieri tutti i club hanno presentato la richiesta d’iscrizione ai rispettivi tornei d’appartenenza. Però le squadre in crisi profonda sono tante. Dieci, forse di più, in difficoltà molto serie. Il Torino sarebbe una delle formazioni con problemi nei conti, anche se la formazione granata non sa ancora in quale campionato giocherà perché dopo l’andata di ieri aspetta il ritorno della finale play off della serie B contro il Perugia che si disputerà domenica al Delle Alpi. Ieri nella sede sociale del Torino si sono presentati gli ispettori della Covisoc che hanno cominciato una accurata verifica. E proprio ieri è circolata la voce che anche il club granata ha fatto richiesta all’Agenzia delle Entrate per ottenere gli stessi benefici concessi alla Lazio: si tratta di una maniera per dilazionare il debito fiscale. Ma per accedere a questo beneficio bisogna dimostrare di essere in grave crisi economica. Una identica richiesta sarebbe stata presentata dal Messina, ma anche dalla Salernitana e da tante altre società di serie A e B che, pur di ottenere una rateizzazione nel pagamento delle imposte non hanno esitato a presentare documentazioni che attestano la gravissima crisi in cui versano. E proprio l’analisi della documentazione presentata alla Agenzia delle Entrate potrebbe rivelarsi decisiva per l’iscrizione al campionato. Naturalmente il Napoli aspetta in silenzio. Tutti s’aspettano il ripescaggoio e non esitano a manifestare la speranza, però non esistono dichiarazioni nel merito: nessun nome di società in crisi trapela dall’interno del club azzurro che pure sta seguendo con attenzione estrema le vicende. Il presidente De Laurentiis è deciso a far valere i diritti del Napoli mettendo i azione un pool di legali, ma solo quando si avrà chiarezza sulla posizione di tutti i club e su eventuali «salvataggi» di società in palese stato di crisi.
Ripescaggi: altri bilanci nel mirino della Covisoc
Il mondo del calcio soffre, stretto nelle maglie di una inarrestabile crisi. Il Napoli resta alla finestra e aspetta che vengano i giorni del ripescaggio. In coda per un posto in serie B, la società azzurra è seconda. Avrebbe davanti altre quattro squadre, Catanzaro, Pescara, Venezia e quella che perderà lo spareggio fra Triestina e Vicenza. Però le prime due hanno già usufruito del ripescaggio negli ultimi cinque anni e sono escluse per regolamento federale mentre la terza, il Venezia, proprio ieri mattina è stata dichiarata fallita dal tribunale lagunare. Il primo atto ufficiale del curatore fallimentare, Nerio De Bortoli, è stato quello di presentare la richiesta di iscrizione alla serie C1, ma sembra difficile che alla luce del fallimento la società possa mantenere il posto nella categoria che aveva meritato sul campo. Dunque, perché la squadra affidata a Reja ottenga il passaggio alla serie successiva, rispettando i regolamenti, dovranno liberarsi due posti fra serie A e serie B. I presidenti si mostrano sereni, nella serata di ieri tutti i club hanno presentato la richiesta d’iscrizione ai rispettivi tornei d’appartenenza. Però le squadre in crisi profonda sono tante. Dieci, forse di più, in difficoltà molto serie. Il Torino sarebbe una delle formazioni con problemi nei conti, anche se la formazione granata non sa ancora in quale campionato giocherà perché dopo l’andata di ieri aspetta il ritorno della finale play off della serie B contro il Perugia che si disputerà domenica al Delle Alpi. Ieri nella sede sociale del Torino si sono presentati gli ispettori della Covisoc che hanno cominciato una accurata verifica. E proprio ieri è circolata la voce che anche il club granata ha fatto richiesta all’Agenzia delle Entrate per ottenere gli stessi benefici concessi alla Lazio: si tratta di una maniera per dilazionare il debito fiscale. Ma per accedere a questo beneficio bisogna dimostrare di essere in grave crisi economica. Una identica richiesta sarebbe stata presentata dal Messina, ma anche dalla Salernitana e da tante altre società di serie A e B che, pur di ottenere una rateizzazione nel pagamento delle imposte non hanno esitato a presentare documentazioni che attestano la gravissima crisi in cui versano. E proprio l’analisi della documentazione presentata alla Agenzia delle Entrate potrebbe rivelarsi decisiva per l’iscrizione al campionato. Naturalmente il Napoli aspetta in silenzio. Tutti s’aspettano il ripescaggoio e non esitano a manifestare la speranza, però non esistono dichiarazioni nel merito: nessun nome di società in crisi trapela dall’interno del club azzurro che pure sta seguendo con attenzione estrema le vicende. Il presidente De Laurentiis è deciso a far valere i diritti del Napoli mettendo i azione un pool di legali, ma solo quando si avrà chiarezza sulla posizione di tutti i club e su eventuali «salvataggi» di società in palese stato di crisi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania