piojo ha scritto:Chomik ha scritto:Ciao a tutti...
Potete aprire il sito di Betfair?Grazie...
A me si apre...
Ciao Luca
Grazie Piojo...
Allora sono io ad avere qualche problema con l'internet da ieri.
Messaggioda Chomik » 21/06/2005 - 12:28
piojo ha scritto:Chomik ha scritto:Ciao a tutti...
Potete aprire il sito di Betfair?Grazie...
A me si apre...
Ciao Luca
Messaggioda Federico » 21/06/2005 - 12:32
GMDrino ha scritto:Effettivamente dopo aver letto il post di uno che chiedeva contro chi avrebbe giocato Henman mi è venuta voglia di chiudere il pc....

Messaggioda Sienkiewicz » 21/06/2005 - 12:53
fonz ha scritto:
ps: qualcuno mi posta il link del livescore ?
GMDrino ha scritto:
Oltre al link del livescore qualcuno può dirmi con chi giocherà Nadal?? E gentilmente saprebbe dirmi dove stanno giocando quel torneo che ieri veniva trasmesso dalla televisione?? Iniziava con la W....

Messaggioda solobari » 21/06/2005 - 12:55
Federico ha scritto:GMDrino ha scritto:Effettivamente dopo aver letto il post di uno che chiedeva contro chi avrebbe giocato Henman mi è venuta voglia di chiudere il pc....
veramente chiedeva di Tim Hernam, io sto ancora cencandolo![]()
![]()
buongiorno a tutti
Messaggioda GMDrino » 21/06/2005 - 12:56
Federico ha scritto:GMDrino ha scritto:Effettivamente dopo aver letto il post di uno che chiedeva contro chi avrebbe giocato Henman mi è venuta voglia di chiudere il pc....
![]()
buongiorno a tutti
Messaggioda Federico » 21/06/2005 - 13:06
![]()
buongiorno a tutti
Messaggioda ffornari » 21/06/2005 - 13:14
Federico ha scritto:Federico ha scritto:GMDrino ha scritto:Effettivamente dopo aver letto il post di uno che chiedeva contro chi avrebbe giocato Henman mi è venuta voglia di chiudere il pc....
![]()
buongiorno a tutti
niente da fare, ho trovato un calciatore Hernan Crespo, uno scrittore Herman Hesse ma di un tennista Tim Hernam nemmeno l'ombra...
guarda... lo conosco io... si chiama TIM HENMAN, un tipino proprio all'inglese, un poco slavato e insipido, gioca un bel tennis un po' stucchevole e scolastico, preciso ma del tutto senza potenza. Dicevano che avrebbe vinto Wimbledon prima o poi ma non ce la farà MAI.
vado a mangiare qualcosa poi proseguo nella ricerca

Messaggioda solobari » 21/06/2005 - 13:16
Federico ha scritto:Federico ha scritto:GMDrino ha scritto:Effettivamente dopo aver letto il post di uno che chiedeva contro chi avrebbe giocato Henman mi è venuta voglia di chiudere il pc....
![]()
buongiorno a tutti
niente da fare, ho trovato un calciatore Hernan Crespo, uno scrittore Herman Hesse ma di un tennista Tim Hernam nemmeno l'ombra...
vado a mangiare qualcosa poi proseguo nella ricerca
Messaggioda Bobas » 21/06/2005 - 13:49
Messaggioda mollofire » 21/06/2005 - 13:53

Messaggioda tacito » 21/06/2005 - 14:05

Messaggioda grande kauna » 21/06/2005 - 14:08
tacito ha scritto:Ho visto il primo set di karlovic con bracciali,poche cazzate,il croato gioca bene,hafatto 2 o 3 volate da gran giocatore,risponde + dell'italiano e il tie è stato lo specchio fedele del match.
Probabile ne giochino altri ma sembra ben centrato. questo sull'erba parte sfavorito solo con fed.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |