Comparazione bonus scommesse
Goldbet problema Formula 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
122 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda marcos1 » 20/06/2005 - 23:43
tornando all'argomento della discussione devo dire che non condivido la posizione assunta da goldbet,su i testa a testa i class no class etc si può discutere non credo invece sul risultato della gara che è stata appunto omologata dalla federazione internazionale..sinceramente da quanto ho letto in giro tutti i book hanno pagato il vincente (se qualcuno ha esperienza diversa posti pure),la cosa poi del tutelare mi fa sorridere sinceramente come quella del divertimento...
saluti
saluti
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda smeland » 21/06/2005 - 00:27
[quote="Il Web"]Goldbet, come spesso è accaduto in passato,ha affidato a me il compito di postare in questo thread per chiarire la propria posizione.
Gentili Signori scommettitori la presente vuole essere una risposta a
quanto detto sul forum prima però ringraziando vivamente ed a voce alta
il gran numero di utenza che ha espresso solidamente la loro
approvazione sulla nostra decisione,scelta basata sulla tutela di tutti
i clienti che avevano precedente scommesso su quei piloti che non hanno
partecipato alla competizione,privati quindi di qualsiasi chance di
vittoria, possiamo capire il disappunto ma non approvarlo, la nostra
azienda si muove per il vostro divertimento sforzandosi di mantenere
alto il livello del servizio e venendo sempre e comunque incontro alla
esigenze di chiunque, è spiacevole scoprire che un numero così ridotto
di utenti non approva quanto accaduto ieri durante il Gp. E' proprio il
caso di dire che proprio quell'evento fa cadere qualunque logica
matematica sul quale si regge il mondo delle scommesse fatto di
statistiche e giorni di preparazione per la pubblicazione di quote.Cause
esterne che alterano e falsano completamente il buon esito di una gara o
prevaricano le buone regole della competizione sportiva,rendono nulle le
scommesse! Ci rammarica moltissimo quanto successo ma siamo fieri di
aver tutelato chi ci segue da anni e si fida della nostra azienda perché
questo è anche nostro compito e garanzia.
Non si possono vincere soldi senza alcun criterio logico o statistico
altrimenti non sarebbe bello scommettere, diventerebbe una farsa.
Cordiali Saluti
Lo Staff di GoldBet
certo che questo messaggio fa proprio ridere i muri...si anche io ho giocato da goldbet...avevo schumy vincente e in un testa a testa contro alonso e barrichello su fisichella...naturalmente tutte void
ma io mi domando perchè mettere in riserva le giocate far passare dei minuti accettare le scommesse a pochi minuti dell'inizio della gara(quindi qualcuno di goldbet mi ha accettato la scommessa....mi hanno fatto giocare loro) per poi voidare tutte le scommesse?..ke senso ha? tutelare gli scommettori????...ma scherziamo..qui si son tutelati solo i lori soldi punto e basta,inutile aggiungere altro...
e poi tutelare il divertimento..ma quale..chi scommette per divertirsi?...la statistica?..ki scommette con la statistica!?!..per poi continuare con altre banali scuse tipo...cause di forze esterne....esterne?ma le gomme non sono la componente piu importante della f1 oramai???...dovrei richiedere il rimborso su tutte le non vittorie della ferrari per il problema che hanno finora avuto con le gomme???..ma si rendono conto di cosa scriivono??...poi sul loro regolamento dicono (ma questo naturalmente non lo dicono i signori della goldbet ) che per tutelare i clienti(ahahah)in caso di annullamento della scommessa , invieranno tramite e mail e messaggio sul proprio conto l'annullamento della scommessa...io non ho visto nessuna e mail ,solamente un msg sul mio conto goldbet alle ore 12.00 cavolo che tempismo !!...questa è tutela dei clienti però...eh si!!inutile parlare delle decisioni della FIA,che secondo la quale la gara è stata del tutto regolare,i piloti hanno TUTTI effettuato il giro di warm up,queindi in termini di regolamento tutta la gara ha avuto un normale svolgimento perchè i piloti si sono ritirati DURANTE LA GARA,ma a questo punto non capisco se le regole le fa goldbet o la FIA..goldbet le utilizza solo quando gli fa comodo....peccato che expekt abbia pagato tutti i testa a testa...loro però non tutelano i clienti...considerando la gara regolarissima come la FIA...qui non si tratta di essere offensivi o meno ..qui si tratta di essere un book onesto o meno...goldbet non lo è...
possibile non si possa far niente?
Gentili Signori scommettitori la presente vuole essere una risposta a
quanto detto sul forum prima però ringraziando vivamente ed a voce alta
il gran numero di utenza che ha espresso solidamente la loro
approvazione sulla nostra decisione,scelta basata sulla tutela di tutti
i clienti che avevano precedente scommesso su quei piloti che non hanno
partecipato alla competizione,privati quindi di qualsiasi chance di
vittoria, possiamo capire il disappunto ma non approvarlo, la nostra
azienda si muove per il vostro divertimento sforzandosi di mantenere
alto il livello del servizio e venendo sempre e comunque incontro alla
esigenze di chiunque, è spiacevole scoprire che un numero così ridotto
di utenti non approva quanto accaduto ieri durante il Gp. E' proprio il
caso di dire che proprio quell'evento fa cadere qualunque logica
matematica sul quale si regge il mondo delle scommesse fatto di
statistiche e giorni di preparazione per la pubblicazione di quote.Cause
esterne che alterano e falsano completamente il buon esito di una gara o
prevaricano le buone regole della competizione sportiva,rendono nulle le
scommesse! Ci rammarica moltissimo quanto successo ma siamo fieri di
aver tutelato chi ci segue da anni e si fida della nostra azienda perché
questo è anche nostro compito e garanzia.
Non si possono vincere soldi senza alcun criterio logico o statistico
altrimenti non sarebbe bello scommettere, diventerebbe una farsa.
Cordiali Saluti
Lo Staff di GoldBet
certo che questo messaggio fa proprio ridere i muri...si anche io ho giocato da goldbet...avevo schumy vincente e in un testa a testa contro alonso e barrichello su fisichella...naturalmente tutte void
ma io mi domando perchè mettere in riserva le giocate far passare dei minuti accettare le scommesse a pochi minuti dell'inizio della gara(quindi qualcuno di goldbet mi ha accettato la scommessa....mi hanno fatto giocare loro) per poi voidare tutte le scommesse?..ke senso ha? tutelare gli scommettori????...ma scherziamo..qui si son tutelati solo i lori soldi punto e basta,inutile aggiungere altro...
e poi tutelare il divertimento..ma quale..chi scommette per divertirsi?...la statistica?..ki scommette con la statistica!?!..per poi continuare con altre banali scuse tipo...cause di forze esterne....esterne?ma le gomme non sono la componente piu importante della f1 oramai???...dovrei richiedere il rimborso su tutte le non vittorie della ferrari per il problema che hanno finora avuto con le gomme???..ma si rendono conto di cosa scriivono??...poi sul loro regolamento dicono (ma questo naturalmente non lo dicono i signori della goldbet ) che per tutelare i clienti(ahahah)in caso di annullamento della scommessa , invieranno tramite e mail e messaggio sul proprio conto l'annullamento della scommessa...io non ho visto nessuna e mail ,solamente un msg sul mio conto goldbet alle ore 12.00 cavolo che tempismo !!...questa è tutela dei clienti però...eh si!!inutile parlare delle decisioni della FIA,che secondo la quale la gara è stata del tutto regolare,i piloti hanno TUTTI effettuato il giro di warm up,queindi in termini di regolamento tutta la gara ha avuto un normale svolgimento perchè i piloti si sono ritirati DURANTE LA GARA,ma a questo punto non capisco se le regole le fa goldbet o la FIA..goldbet le utilizza solo quando gli fa comodo....peccato che expekt abbia pagato tutti i testa a testa...loro però non tutelano i clienti...considerando la gara regolarissima come la FIA...qui non si tratta di essere offensivi o meno ..qui si tratta di essere un book onesto o meno...goldbet non lo è...
possibile non si possa far niente?
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda pier0 » 21/06/2005 - 02:00
In ordine sparso:
saluti a Bobas...
Mandit,
non ho parlato di scorrettezze...meno che meno su un betting exchange...certo e' che chi mezz'ora prima della corsa ha giocato e rivenduto contemporaneamente ha preso un rischio consapevole di poter incorrere in un void del bookmaker...non mi sembra cosi' strano...
Ribadisco: l'interpretazione del regolamento di Goldbet rispetto ai fatti eccezzionali di ieri non mi sembra sbagliata...sul a e-mail successiva preferisco non commentare...
Norman,
se io sono "sempre in prima fila con le ragioni dei book," credo che tu abbia capito poco di quello che faccio io...
Mi puoi mostrare il post dove "ho dato addosso"?
Giuseppone,
...
Smeland,
non credo che il giro di ricognizione conti ai fini della gara...al verde le vetture in pista erano solo 6...
Web,
scusa se mi sono lasciato andare, ma certi personaggi che scrivono solo per provocare mi danno alla testa..
saluti a Bobas...
Mandit,
non ho parlato di scorrettezze...meno che meno su un betting exchange...certo e' che chi mezz'ora prima della corsa ha giocato e rivenduto contemporaneamente ha preso un rischio consapevole di poter incorrere in un void del bookmaker...non mi sembra cosi' strano...
Ribadisco: l'interpretazione del regolamento di Goldbet rispetto ai fatti eccezzionali di ieri non mi sembra sbagliata...sul a e-mail successiva preferisco non commentare...
Norman,
se io sono "sempre in prima fila con le ragioni dei book," credo che tu abbia capito poco di quello che faccio io...
Giuseppone,
...
Smeland,
non credo che il giro di ricognizione conti ai fini della gara...al verde le vetture in pista erano solo 6...
Web,
scusa se mi sono lasciato andare, ma certi personaggi che scrivono solo per provocare mi danno alla testa..
Messaggioda Hazard » 21/06/2005 - 02:09
pier0 ha scritto:In ordine sparso:
saluti a Bobas...![]()
Mandit,
Norman,
Giuseppone,
...
Smeland,
Web,
Scusa perchè preferisci non commentare??visto che difendi Goldbet sarebbe interessante pure un commento su tutto no??
per quanto riguarda il giro di ricognizione se non fosse valido perchè nella classifica ufficiale sono presenti?
http://www.fia.com/sport/Championships/ ... class.html
comunque sia Goldbet considera valide le scommesse dalle prove del venerdì..quindi trai tu le conclusioni..ma sarebbero validi pure i HH..non parliamo neanche del vincente
son indifendibili....
Messaggioda PaPPs87 » 21/06/2005 - 02:39
pier0 ha scritto:non credo che il giro di ricognizione conti ai fini della gara...al verde le vetture in pista erano solo 6..
mi dispiace ma qui devo contraddirti.. sarai sicuramente più vecchio di me e qualche gran premio l'avrai pur visto. perchè allora quando un pilota che regolarmente prende parte alla gara, ma al giro di ricognizione non riesce a partire e quindi comincia la gara dall'ultima fila nessuno mi voida nessuna scommessa?
gran premio del bahrein, avevo da admiral klien su sato e massa a 1.70.. klien partiva tipo 10o, massa 12o e sato 14o... al giro di ricognizione klien si impalla.... void? no, scommessa valida
ieri, gp usa.. al giro di ricognizione tutte le vetture partono, 14 tornano ai box. qualche imbecille aveva delle scommesse sui 6 rimasti in gara. void? si.. qualcosa non mi torna
tu, book onesto, se non dormi come si dice a napoli con la zizza in bocca o levi tutto o fai le quote come meglio credi in virtù anche di quello che si sapeva già , cioè del fatto dei piloti che non volevano correre, oppure tieni le quote e fai un comunicato dicendo che se le vetture michelin dovessero attuare la forma di protesta tornando ai box o falsando in qualche modo la gara le scommesse diventano nulle.
se non dici niente e accetti le giocate per di più limitandole ti stai. basta
goldbet era uno di quei book che avrei voluto aprire in futuro, ma dopo questo comportamento non metterei mai nelle loro mani dei soldi miei.
se volesse davvero dimostrare la tutela degli scommettitori e ancor di più la propria serietà dovrebbe pagare se non in toto almeno con quota ridotta le scommesse vincenti, anche dei testa a testa secondo me.. anche perchè poi no, se qualcuno avesse giocato schumacher vincente o albers e friesacher a punti tipo di venerdì quando il papocchio delle gomme non si sapeva, sarebbe veramente il colmo non vedersi accreditata la vincita...
un'altra idea che goldbet non può non pensare visto che si renderà conto che molti hanno un conto su betfair e avranno pensato bene di coprire là la giocata fatta visto che (giustamente) essendo stata regolarmente accettata non potesse essere annullata è quella di rimborsare i soldi persi sulle eventuali coperture.. se betfair e goldbet collaborassero prendendo i nomi dei vari utenti e verificando le varie giocate si potrebbe fare.. anche se si impiega un po' però può essere una soluzione giusta...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda pier0 » 21/06/2005 - 03:20
Premesso che io non scommetto sulla Formula 1, mentre mi stavo interessando per il caso di Blow con Olympic ho visto che le loro regole riportano:
"In match-up propositions, all drivers involved in the match-up must start (cross the start/finish line) or the wager is deemed "no action," and the wagers refunded."
Cosi ho erroneamente pensato che fossero regole comuni.
Ho appena scoperto che i book inglesi adottano il "formation lap" come riferimento.
Ora sono troppo stanco per pensare, ma ci potrebbe essere un appiglio anche per la situazione di Goldbet...
A domani...
"In match-up propositions, all drivers involved in the match-up must start (cross the start/finish line) or the wager is deemed "no action," and the wagers refunded."
Cosi ho erroneamente pensato che fossero regole comuni.
Ho appena scoperto che i book inglesi adottano il "formation lap" come riferimento.
Ora sono troppo stanco per pensare, ma ci potrebbe essere un appiglio anche per la situazione di Goldbet...
A domani...
Messaggioda blow » 21/06/2005 - 08:55
Hazard ha scritto:
In TUTTI i bookmakers del mondo i regolamenti prevedono che facciano fede i risultati ufficiali, in questo caso la FIA e infatti tutti i bookmakers (ora pure il greco a quanto pare) han pagato il VINCENTE!!!
Secondo il regolamento Goldbet se uno non parte dopo il venerdì la scommessa è PERSA, quindi se io scommettevo su uno che prima dell apartenza si ritira mi TUTELAVANO rendendomi i soldi o me li toglievano dal conto??risposta banale..
Ora vogliono pure passare per quelli che tutelano i loro scommettitori
linea di comportamento simile a quella degli altri book (grandissima Bugia)!!! son gli unici che non pagano...giocare per divertirsi..esempi di partite come Milan-Inter che non c'entrano nulla con questo caso essendo stata sospesa e decisa a tavolino..regolamenti FIA usati solo quando fanno comodo..etc etc..questa è GOLDBET
ditemi voi se non si arrampicano sugli specchi...
Per farla semplice qui siamo di fronte a una gra di formula uno, partita regolarmente con tutti i partecipanti e conclusasi con la vittoria di schumacher omologata dalla FIA..per TUTTO IL MONDO è COsì MA NON PER GOLDBET
senza parole...
caro hazard,magari fossero stati gli unici a non aver pagato(ne avrei una lunga lista)e magari il greco avesse pagato il vincente(posso garantirti di no)
io x assurdo giustifico di + goldbet( a parte la porcheria di accettare con riserva le scommesse,poi valutarle ben bene,fare un lungo palleggio alla maradona con le stesse,e poi finalmente sciogliere la riserva alle 19.59 x poi scoprire ,dopo "appena un dozzina d'ore che le stesse sono void x il nostro divertimento ahahahahahahahahahahahahahaha)
cmq,nonostante questo ,mi sento di giustificare + goldbet dicevo di altri:
goldbet almeno ha bancato alla lavagna di apertura quote(quindi shum @5.00,shum podio @1.80 ecc ecc) sempre colpevole naturalmente xchè deve vedersi lei i fatti suoi ma che altri books calino le quote decine di volte e,nell'imminenza della partenza restino i soli a tenere ancora shum @2 e raikkonen @6/7 x me voleva dire che ne sapevano eccome(certamente + di me che infatti senza sapere nè leggere nè scrivere ho rivenduto contestualmente)
caro mandit è chiaro che se avessi giocato solo da goldbet e simili a quote piene non avrei coperto x rischio void ma certo non m i è passato proprio x la mente che books scafatissimi tipo greco potessero inventarsi sta storia eppure non è poco che bazzico il settore.
cmq c'è sempre da imparare.......
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 21/06/2005 - 09:34
Buongiorno a tutti,
solidarietà all'amico Blow,mi reputo tra i pochi fortunati della domenica di Formula 1,io domenica mattina piazzo due H-H da Expekt con le Ferrari a vincere,e senza faticare più di tanto mi trovo il lunedì mattina i soldi sul mio conto.
Mi reputo fortunato non tanto per questo episodio,ma per la mia assenza domenicale dal betting,io ho staccato la spina intorno alle ore 16,quando si sapeva ben poco,quando ancora Schumy era a 5,ma pensate che se ero davanti al PC,e vedevo che da Bet Fair si mangiavano il ferrarista al 25% io nn avrei giocato???Io penso che sarei entrato a piene mani,sarei entrato alla pari,al 80% conoscendomi anche al 50% per poi rivendere.
E' assurdo però che il Greco annulli e chiuda i conti,se salta anche la solidità del Greco siamo quasi al capolinea.Di Goldbet non mi sorprendo più di tanto,accettano tutte le betting con riserva,dal Biathlon al Tennis,al calcio passando anche per la Formula 1,questa è la loro politica.
Spero che giustizia venga fatta!!!
Saluti
solidarietà all'amico Blow,mi reputo tra i pochi fortunati della domenica di Formula 1,io domenica mattina piazzo due H-H da Expekt con le Ferrari a vincere,e senza faticare più di tanto mi trovo il lunedì mattina i soldi sul mio conto.
Mi reputo fortunato non tanto per questo episodio,ma per la mia assenza domenicale dal betting,io ho staccato la spina intorno alle ore 16,quando si sapeva ben poco,quando ancora Schumy era a 5,ma pensate che se ero davanti al PC,e vedevo che da Bet Fair si mangiavano il ferrarista al 25% io nn avrei giocato???Io penso che sarei entrato a piene mani,sarei entrato alla pari,al 80% conoscendomi anche al 50% per poi rivendere.
E' assurdo però che il Greco annulli e chiuda i conti,se salta anche la solidità del Greco siamo quasi al capolinea.Di Goldbet non mi sorprendo più di tanto,accettano tutte le betting con riserva,dal Biathlon al Tennis,al calcio passando anche per la Formula 1,questa è la loro politica.
Saluti
Messaggioda blow » 21/06/2005 - 09:49
massimo_369 ha scritto:Di Goldbet non mi sorprendo più di tanto,accettano tutte le betting con riserva,dal Biathlon al Tennis,al calcio passando anche per la Formula 1,questa è la loro politica.
Saluti
caro max,proprio xchè accettano tutte le bets con riserva è inaccettabile il loro comportamento cioè si riservano ma che cavolo fanno in quei minuti o a volte ore in cui si palleggiano la scommessa? bahhhhhhhhhhhhh
x me misteri.........
Messaggioda Hazard » 21/06/2005 - 10:25
pier0 ha scritto:Hazard,
qual e' il tuo problema?
Posso avere le mie opinioni?
O devo assaltare il book all'arma bianca?
Quello che volevo dire l'ho detto, ora vado in vacanza per qualche giorno...buon proseguimento...
Io non ho nessun problema!!!
Visto che difendevi Goldbet ma hai detto che non volevi commentare l'email ho solo chiesto il perchè!!!!se per te questo è avere un problema sei messo male figlio mio...
Visto che difendi il book ma lasci intendere che le motivazioni che han dato via mail son ridicole mi chiedo in base a cosa lo difendi??io se uno mi giustifica una scelta con motivazioni ridicole permetti che me la prenda e non lo giustifichi??
sai quante scommese mi hanno voidato altri book per quote invertite o altri motivi a termini di regolamento??una marea!!
Sai quante volte ho protestato??MAI
Qui siam di fronte a un caso totalmente diverso, con un book che fa quello che vuole usando giustificazioni senza senso, cambiando motivazioni ogni cinque minuti e riportando esempi totalmente fuori luogo, però secondo te bisogna dargli ragione per forza...e su quello che loro dicono è meglio non commentare
Ma ti rendi conto di quanto può essere vago quel passo dell'art.3??
Ps. visto che mi sembra che vuoi far polemica, al contrario di me che ho chiesto semplicemente un commento SENZA PROBLEMI, ti chiedo per favore di non scattenare un flame ma di attenerti il più possibile all'argomento del topic, sicuro della tua maturità ti auguro una buona giornata.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 21/06/2005 - 11:28
pier0 ha scritto:per quanto riguarda il giro di ricognizione se non fosse valido perchè nella classifica ufficiale sono presenti?
Dov'e' la regola che dice che il giro di ricognizione conta ai fini della gara?
-------------------------------------------------------------------------------------
Ora ci siamo.Non conosci i regolamenti,bastava dirlo subito.
Il fatto è che è tutto talmente chiaro e cristallino che una azione "preventiva e dolosa" ,come quella attuata da alcuni book,dà origine a degli scenari completamente nuovi nel mondo delle scommesse.
Mi spiego:quelli che hanno scommesso sui class/noclass si sono assunti il rischio che i gommati michelin potessero partire.I book che hanno accettato il rischio era consci che potevano non partire.Il dolo inizia in questo momento,poichè,sempre consci del rischio,la decisione era già stata presa:se corrono li abbiamo fottuti,se non corrono pure.
Questi sono i fatti,poi che io sia più o meno simpatico,non capisco che c***o centri.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda marcos1 » 21/06/2005 - 11:43
x blow
ptresti esplicitare questa lunga lista di book che non avrebbero pagato il vincente?
a parte il discorso del greco che spero venga chiarito al più presto,si può sapere a quali altri book ti riferisci?
ciao
ptresti esplicitare questa lunga lista di book che non avrebbero pagato il vincente?
a parte il discorso del greco che spero venga chiarito al più presto,si può sapere a quali altri book ti riferisci?
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
122 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania