Comparazione bonus scommesse
Goldbet problema Formula 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
122 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Carlsberg » 20/06/2005 - 21:33
buonasera a tutti. io dalla prossima stagione inzierò a giocare on line e adesso mi sto guardando in giro per vedere con quali book aprire un conto.
sicuramente la GOLDBET non sarà tra questi dopo quello che ho letto.
mi dispiace per tutti coloro che sono stati truffati, perchè a mio avviso si tratta di truffa.
vorrei dire ai signori di questa società di vergognarsi. il motivo per cui non ho ancora aperto conti on line è perche ho paura di trovare personaggi loschi come voi. VERGOGNA
sicuramente la GOLDBET non sarà tra questi dopo quello che ho letto.
mi dispiace per tutti coloro che sono stati truffati, perchè a mio avviso si tratta di truffa.
vorrei dire ai signori di questa società di vergognarsi. il motivo per cui non ho ancora aperto conti on line è perche ho paura di trovare personaggi loschi come voi. VERGOGNA
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 20/06/2005 - 21:35
pier0 ha scritto:Non e' mia abitudine offendere (a parte che in questo caso l'offeso sara' l'imbecille)...ora prima che corriate dal Web a chiedere di bannarmi, mi banno sa solo...
Buon divertimento.
PS per Blow
Ti contatto in privato appena so qualcosa.
-------------------------------------------------------------------------------------
Stai tranquillo,non mi offendo....vedendo con chi ho a che fare.In merito al problema ti comunico che parecchi book,tra i quali anche la tanto famigerarta SNAI,HANNO PAGATO.
Questi i fatti.
Tutto il resto son chiacchere,e tu sei buono a farle.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda Bobas » 20/06/2005 - 21:38
Nulla a che vedere con le vostre argomentazioni.
Un saltone a Piero.
Un saltone a Piero.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/06/2005 - 22:04
Goldbet, come spesso è accaduto in passato,ha affidato a me il compito di postare in questo thread per chiarire la propria posizione.
Gentili Signori scommettitori la presente vuole essere una risposta a
quanto detto sul forum prima però ringraziando vivamente ed a voce alta
il gran numero di utenza che ha espresso solidamente la loro
approvazione sulla nostra decisione,scelta basata sulla tutela di tutti
i clienti che avevano precedente scommesso su quei piloti che non hanno
partecipato alla competizione,privati quindi di qualsiasi chance di
vittoria, possiamo capire il disappunto ma non approvarlo, la nostra
azienda si muove per il vostro divertimento sforzandosi di mantenere
alto il livello del servizio e venendo sempre e comunque incontro alla
esigenze di chiunque, è spiacevole scoprire che un numero così ridotto
di utenti non approva quanto accaduto ieri durante il Gp. E' proprio il
caso di dire che proprio quell'evento fa cadere qualunque logica
matematica sul quale si regge il mondo delle scommesse fatto di
statistiche e giorni di preparazione per la pubblicazione di quote.Cause
esterne che alterano e falsano completamente il buon esito di una gara o
prevaricano le buone regole della competizione sportiva,rendono nulle le
scommesse! Ci rammarica moltissimo quanto successo ma siamo fieri di
aver tutelato chi ci segue da anni e si fida della nostra azienda perché
questo è anche nostro compito e garanzia.
Non si possono vincere soldi senza alcun criterio logico o statistico
altrimenti non sarebbe bello scommettere, diventerebbe una farsa.
Cordiali Saluti
Lo Staff di GoldBet
questo per quanto riguarda Globet.
Sulle liti tra di voi posso dire solo che trovo assurdo che possano nascere solo perchè una o più persone hanno idee differenti. Questo è un caso che, nella dinamica, è unico nel suo genere. Io non trovo strano che si possano avere idee diverse.
Pier0, pur essendo a volte piuttosto duro, non è mai stato offensivo. Credo che abbia dimostrato a molti di voi la sua competenza e serietà quando si è trattato di esprimere giudizi.
Spero quindi che riveda la sua posizione e rimanga qui; lo invito però a non esasperare la polemica con uscite diciamo pure un pò 'eccessive'.
Se vogliamo discutere a proposito del messaggio di Goldbet, facciamolo in modo civile ... altrimenti il filo diretto che si cerca di instaurare con i bookmaker sarà difficile da tener vivo.
Saluti
Web
partecipato alla competizione,privati quindi di qualsiasi chance di
vittoria, possiamo capire il disappunto ma non approvarlo, la nostra
azienda si muove per il vostro divertimento sforzandosi di mantenere
alto il livello del servizio e venendo sempre e comunque incontro alla
esigenze di chiunque, è spiacevole scoprire che un numero così ridotto
di utenti non approva quanto accaduto ieri durante il Gp. E' proprio il
Cordiali Saluti
Lo Staff di GoldBet
questo per quanto riguarda Globet.
Sulle liti tra di voi posso dire solo che trovo assurdo che possano nascere solo perchè una o più persone hanno idee differenti. Questo è un caso che, nella dinamica, è unico nel suo genere. Io non trovo strano che si possano avere idee diverse.
Pier0, pur essendo a volte piuttosto duro, non è mai stato offensivo. Credo che abbia dimostrato a molti di voi la sua competenza e serietà quando si è trattato di esprimere giudizi.
Spero quindi che riveda la sua posizione e rimanga qui; lo invito però a non esasperare la polemica con uscite diciamo pure un pò 'eccessive'.
Se vogliamo discutere a proposito del messaggio di Goldbet, facciamolo in modo civile ... altrimenti il filo diretto che si cerca di instaurare con i bookmaker sarà difficile da tener vivo.
Saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 20/06/2005 - 22:31
Dunque prima di tutto cosa ho fatto io, su betfair: ho giocato schumi a 1.50 durante il giro di ricognizione, l'ho bancato a 1.20 dopo una decina di giri.
Ho fatto qualcosa di scorretto pierO? Sinceramente non credo. Mi sembra normale che uno scommettitore se sa o ritiene di sapere qualcosa di particolare, qualche notizia, voce, intuizione, qualsiasi cosa che rende una quota a suo giudizio più alta di quello che dovrebbe essere, giochi. Non è quello che facciamo sempre? L'abbiamo fatto anche oggi al tennis con garcia. Poi chi ha voluto ha speculato. A chi ha tenuto, come me, è andata male, ma questo fa parte del rischio che ogni volta ci assumiamo.
Blow, che so essere un bravo e attento scommettitore, questa volta a mio parere ha corso un rischio in più. Dalle informazioni che si avevano si poteva ipotizzare che, se le cose fossero andate in un certo modo, qualche book avrebbe pagato, qualche altro no. Coprirsi su betfair giocando da un altro book, stavolta, è stato a mio avviso un po' imprudente. Forse al suo posto (non ho goldbet) avrei rischiato anch'io, ma non credo.
In generale però penso che i book avrebbero dovuto pagare. Dicono di aver tutelato chi aveva giocato i piloti michelin? Mi fa un po' ridere. Allora perché non mi tutelano se, poniamo, gioco montoya e la mattina della gara si taglia un dito rompendo un bicchiere mentre fa colazione? Su betfair mezz'ora prima si giocava raikkonen a 15-20. Qualcuno ha provato, gli è andata male. Si è assunto un rischio, ma lo sapeva benissimo, sennò mica lo giocava a quelle quote.
Insomma: penso che marcye stavolta (caso strano...) abbia molte ragioni. Disponibile, come sempre, a leggere pareri contrastanti con il mio. Le incursioni di certi imbecilli, faccio finta che non esistano neppure.
Ho fatto qualcosa di scorretto pierO? Sinceramente non credo. Mi sembra normale che uno scommettitore se sa o ritiene di sapere qualcosa di particolare, qualche notizia, voce, intuizione, qualsiasi cosa che rende una quota a suo giudizio più alta di quello che dovrebbe essere, giochi. Non è quello che facciamo sempre? L'abbiamo fatto anche oggi al tennis con garcia. Poi chi ha voluto ha speculato. A chi ha tenuto, come me, è andata male, ma questo fa parte del rischio che ogni volta ci assumiamo.
Blow, che so essere un bravo e attento scommettitore, questa volta a mio parere ha corso un rischio in più. Dalle informazioni che si avevano si poteva ipotizzare che, se le cose fossero andate in un certo modo, qualche book avrebbe pagato, qualche altro no. Coprirsi su betfair giocando da un altro book, stavolta, è stato a mio avviso un po' imprudente. Forse al suo posto (non ho goldbet) avrei rischiato anch'io, ma non credo.
In generale però penso che i book avrebbero dovuto pagare. Dicono di aver tutelato chi aveva giocato i piloti michelin? Mi fa un po' ridere. Allora perché non mi tutelano se, poniamo, gioco montoya e la mattina della gara si taglia un dito rompendo un bicchiere mentre fa colazione? Su betfair mezz'ora prima si giocava raikkonen a 15-20. Qualcuno ha provato, gli è andata male. Si è assunto un rischio, ma lo sapeva benissimo, sennò mica lo giocava a quelle quote.
Insomma: penso che marcye stavolta (caso strano...) abbia molte ragioni. Disponibile, come sempre, a leggere pareri contrastanti con il mio. Le incursioni di certi imbecilli, faccio finta che non esistano neppure.
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 22:31
Il Web ha scritto:Goldbet, come spesso è accaduto in passato,ha affidato a me il compito di postare in questo thread per chiarire la propria posizione.
partecipato alla competizione,
primo errore: quei piloti hanno partecipato alla competizione!! son partiti e si son ritirati per motivi tecnici che non sta a noi nè a Goldbet discutere, l'unco organismo preposto è la FIA che ha reputato quei team come partenti ma non giunti al trguardo. In TUTTI i bookmakers del mondo i regolamenti prevedono che facciano fede i risultati ufficiali, in questo caso la FIA e infatti tutti i bookmakers (ora pure il greco a quanto pare) han pagato il VINCENTE!!!
Secondo il regolamento Goldbet se uno non parte dopo il venerdì la scommessa è PERSA, quindi se io scommettevo su uno che prima dell apartenza si ritira mi TUTELAVANO rendendomi i soldi o me li toglievano dal conto??risposta banale..
Ora vogliono pure passare per quelli che tutelano i loro scommettitori..
Il Web ha scritto:E' proprio il
Cordiali Saluti
Lo Staff di GoldBet
In pratica attenzione che possono annullare qualsiasi scommessa vincente, basta inventarsi una scusa qualsiasi, logica matematica...quindi se una squadra di calcio ad esempio colpita da epidemia influenzale non può giocare e deve scendere in campo praticamente con la primavera (cosa avvenuta in passato), loro non variano le quote (tanto che serve..) poi se perde tranquilli che possono darvela void..non era sportivo giocare con la squadra A contro la primavera..loro si basavano su altri criteri al momento di fare le quote..loro non sono per sapere come vanno le cose
linea di comportamento simile a quella degli altri book (grandissima Bugia)!!! son gli unici che non pagano...giocare per divertirsi..esempi di partite come Milan-Inter che non c'entrano nulla con questo caso essendo stata sospesa e decisa a tavolino..regolamenti FIA usati solo quando fanno comodo..etc etc..questa è GOLDBET
ditemi voi se non si arrampicano sugli specchi...
Per farla semplice qui siamo di fronte a una gra di formula uno, partita regolarmente con tutti i partecipanti e conclusasi con la vittoria di schumacher omologata dalla FIA..per TUTTO IL MONDO è COsì MA NON PER GOLDBET
senza parole...
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 22:43
mandit ha scritto:In generale però penso che i book avrebbero dovuto pagare. Dicono di aver tutelato chi aveva giocato i piloti michelin? Mi fa un po' ridere. Allora perché non mi tutelano se, poniamo, gioco montoya e la mattina della gara si taglia un dito rompendo un bicchiere mentre fa colazione?
esattamente, poi soprattutto dove c'è scritto che loro devono tutelare gli socmmettitori con le scommesse perdenti??nel regolamento da nessua parte!!anzi...
io ho scommesso schumacher, ho preso un rischio, poteva benissimo non vincere, per mille motivi, i piloti michelin potevano fare qualsiasi cosa, schumacher poteva uscire a metà gara..forare, incidentirsi etc..mai avrei chiesto il rimborso della giocata..per me sarebbe stata perdente..e secondo voi Goldbet avrebbe voidato??seeeee
si è fatta due calcoli, ha visto che conveniva voidare..se inventata per tutto il giorno delle scuse..e ci ha preso per il fondoschiena
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 20/06/2005 - 22:52
mandit ha scritto:Dunque prima di tutto cosa ho fatto io, su betfair: ho giocato schumi a 1.50 durante il giro di ricognizione, l'ho bancato a 1.20 dopo una decina di giri.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ho capito.In questo forum hanno ragione quelli che:ho millantano vincite miliardarie,fanno le quote ad personam(minchiam) o quelli che danno ragione ai book a prescindere......Gli altri sono imbecilli.......bene,buono a sapersi.Invece tu,Mandit, di me non hai letto una sega a parli a vanvera.Vatti a conttrollare i miei 140 post,confrontali ai tuoi ultimi 140 e vediamo chi dei due ha sparato più minchiate.Sempre col sorriso sulle labbra.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda NORMAN » 20/06/2005 - 23:11
pier0 ha scritto:NORMAN ha scritto:PERO', piu' che la lucida ragionieristica disamina, degli innumerevoli vuoti giuridici che tra l'altro appositamente si lasciano nei loro contratti i bookmakers, caro pier0 il senso di chi scrive queste cose e' vedere alleviata la loro amarezza da almeno una testimonianza comune o di solidarieta'...
...ad evitare di dire, quello che tutti in cuor loro temono o sanno se non interessati alla faccenda, magari e' meglio...ciao
Mi ero perso questo...certo che devi essere un bel fenomeno...
Io ho solo espresso una mia opinione, visto che non sono "emotivamente" od economicamente coinvolto, penso di poter ragionare in modo obbiettivo...
La parte del consolatore la lascio a te.
non mi sento x nulla un fenomeno, certo che tu a prendere x il culo sei molto bravo quando pero' ti senti offeso 6 peggio di pieraccioni...FUOCHI D'ARTIFICIO...
non sono certo il tipo di persona con la quale tu possa scambiare opinioni di tipo alcuno...
mi sono permesso di farti notare che quando c'e' un contenzioso tu sei sempre in prima linea con le ragioni dei book...ma quelle come TI HO CERCATO GENTILMENTE DI FARE CAPIRE...le sappiamo tutti, o dici qualcosa di CONCRETO O INVECE DI DARE ADDOSSO E' PIU' CORRETTO FARSI I CAZZI PROPRI...
opinioni.
Messaggioda mandit » 20/06/2005 - 23:19
giuseppone ha scritto:-------------------------------------------------------------------------------------
Ho capito.In questo forum hanno ragione quelli che:ho millantano vincite miliardarie,fanno le quote ad personam(minchiam) o quelli che danno ragione ai book a prescindere......Gli altri sono imbecilli.......bene,buono a sapersi.Invece tu,Mandit, di me non hai letto una sega a parli a vanvera.Vatti a conttrollare i miei 140 post,confrontali ai tuoi ultimi 140 e vediamo chi dei due ha sparato più minchiate.Sempre col sorriso sulle labbra.
Come hai fatto a capire che mi riferivo a te?
Ti sei riconosciuto nel sostantivo (accidenti ho dovuto fare edit, non conosco neanche la grammatica)?
Comunque hai ragione, ho scritto un sacco di minchiate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/06/2005 - 23:24
Scusate, ma non sarebbe meglio rimanere sul tema piuttosto che litigare fra di noi ? Oltretutto sarebbe anche molto più utile.
Norman: ognuno può dire alla sua, in favore di una o dell'altra posizione. Basta farlo nei dovuti modi e con un minimo di serietà .
Usiamo bene questo spazio per discutere di ciò che più interessa le persone coinvolte e lasciamo stare le inutili polemiche. Se bolliamo una tesi come 'ridicola' solo perchè diversa dalla nostra non possiamo aspetarci in cambio molto meglio.
saluti
Web
Norman: ognuno può dire alla sua, in favore di una o dell'altra posizione. Basta farlo nei dovuti modi e con un minimo di serietà .
Usiamo bene questo spazio per discutere di ciò che più interessa le persone coinvolte e lasciamo stare le inutili polemiche. Se bolliamo una tesi come 'ridicola' solo perchè diversa dalla nostra non possiamo aspetarci in cambio molto meglio.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 20/06/2005 - 23:26
mandit ha scritto:giuseppone ha scritto:-------------------------------------------------------------------------------------
Come hai fatto a capire che mi riferivo a te?
Ti sei riconosciuto nel sostantivo (accidenti ho dovuto fare edit, non conosco neanche la grammatica)?
Comunque hai ragione, ho scritto un sacco di minchiate.
Ma sei proprio una macchietta!!!!!!
Mi scappa la pipì dal ridere.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
122 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania