Comparazione bonus scommesse
Goldbet problema Formula 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
122 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda NORMAN » 20/06/2005 - 19:17
PERO', piu' che la lucida ragionieristica disamina, degli innumerevoli vuoti giuridici che tra l'altro appositamente si lasciano nei loro contratti i bookmakers, caro pier0 il senso di chi scrive queste cose e' vedere alleviata la loro amarezza da almeno una testimonianza comune o di solidarieta'...
...ad evitare di dire, quello che tutti in cuor loro temono o sanno se non interessati alla faccenda, magari e' meglio...ciao
...ad evitare di dire, quello che tutti in cuor loro temono o sanno se non interessati alla faccenda, magari e' meglio...ciao
Messaggioda marcye » 20/06/2005 - 19:18
pier0 ha scritto:Cosa volete che vi dica...i book certamente non potevano essere sicuri di quello che sarebbe successo finche' non e' appunto successo...
Forse avrebbero potuto gestire la cosa meglio, ma lo stesso vale per chi ha pensato di essere piu' furbo...avete provato, e' andata male...
Tu stai scherzando vero?nn si tratta di eventi improvvisi o catastrofi naturali,ma quando mai SCHUMAKER a corsa regolare sarebbe stato giocato a 2? quest'anno? ma dai....,han tirato un bel pompino altro che balle,tanto e vero che moltissimi hanno regolarmente pagato,quindi nn si tratta di furbi o meno furbi, si tratta di l**** .,STOP e vi e' solo una difesa a questo,propagandare il book disonesto,perche' cosi viene chiamato chi moralmente froda,gli altri books come li chameresti? allocchi o babbo natale? ma dai,difendi l'indifendibile...,ne parlero' con piu' gente possibile,e un pochino di persone le conosco ..t'assicuro
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda psyduck » 20/06/2005 - 19:30
Se posso vorrei esprimere un parere personale sulla vicenda.
In questa particolare situazione ogni book ha adottato una linea a se stante quasi tutti in base ai propri interessi e alcuni addirittura sconfessandosi da soli (ho letto di un book che ha pagato solo il vincente.....ma che senso ha
, o paghi tutto o annulli tutto)
Io sono tra quelli che ha provato a scommettere sulle ferrari e mi sono visto annullare tutte le scommesse, pero' ho chiesto informazioni e tutte le altre scommesse sono state annullate (per dire , quelle con un raikkonen o un alonso vincente).
Purtroppo ieri si e' verificato un caso piu' unico che raro, certo la FIA ha considerato regolare la gara, pero' appellarsi a questo in vie legali mi pare abbastanza inutile..io stesso scommettendo prima sapevo di andare incontro al rischio void, infatti non ho rivenduto su BETFAIR
Pazienza, ci abbiamo provato, ma li considero l**** in altre occasioni, non in questa...
In questa particolare situazione ogni book ha adottato una linea a se stante quasi tutti in base ai propri interessi e alcuni addirittura sconfessandosi da soli (ho letto di un book che ha pagato solo il vincente.....ma che senso ha
Io sono tra quelli che ha provato a scommettere sulle ferrari e mi sono visto annullare tutte le scommesse, pero' ho chiesto informazioni e tutte le altre scommesse sono state annullate (per dire , quelle con un raikkonen o un alonso vincente).
Purtroppo ieri si e' verificato un caso piu' unico che raro, certo la FIA ha considerato regolare la gara, pero' appellarsi a questo in vie legali mi pare abbastanza inutile..io stesso scommettendo prima sapevo di andare incontro al rischio void, infatti non ho rivenduto su BETFAIR
Pazienza, ci abbiamo provato, ma li considero l**** in altre occasioni, non in questa...
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 19:32
Marcye,
non mi sembra di aver fatto riferimento a Schumacher giocato alla pari...non sto difendendo nessuno, anche perche' il mio discorso era di carattere generale ed eventualmente riguardava il regolamento di Goldbet.
Su Olympic ho riportato solo una notizia...
Le considerazioni che avrei da fare sugli "shot takers" e' meglio che le tenga per me...
non mi sembra di aver fatto riferimento a Schumacher giocato alla pari...non sto difendendo nessuno, anche perche' il mio discorso era di carattere generale ed eventualmente riguardava il regolamento di Goldbet.
Su Olympic ho riportato solo una notizia...
Le considerazioni che avrei da fare sugli "shot takers" e' meglio che le tenga per me...
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 19:36
Risposta appena arrivata:
"Nella nostra situazione dove abbiamo avuto on line le quote fino all’inizio del Gran Premio con la nostra BUONA FEDE che ci contraddistingue e per far divertire i nostri clienti,con quotazioni matematiche che sono il frutto dello studio di statistiche e di presupposti che in questa singola fattispecie considerava la partenza di tutti i piloti,e che quindi con lo svolgimento del Gran Premio, tutto lo studio delle quote viene a decadere per effetto di un’azione sportivamente non preventivabile(ART. 3).
Inoltre per rispondere all'omologazione delle FIA,si tiene anche a precisare che così come nella partita di Champions League Inter-Milan la partita sia stata omologata dalla UEFA e la nostra società ha pagato VOID seguendo il nostro regolamento.
Cordiali Saluti
Renato"
Buona fede???far divertire i loro clienti???MA STIAMO SCHERZANDO???che stiamo a giocare a risiko o a monopoli??vogliono fare le pagliacciate per farci divertire??ma stiamo giocando soldi o caramelle??LOL mi metto a ridere da solo...
se non sanno far variare le quote in funzione dell'avvenimento ripeto è colpa mia??se vanno la domenica al mare o a ragazze di facili costumi lasciando i terminali con le quote invariate è colpa mia???lo studio delle quote viene a decadere??ahh allora per un'azione sportivamente non preventivabile quante scommesse del passato dovrebbero dare nulle i bookmakers?? non so penso a un baldini che vince la maratona con uno che entra e blocca colui che era in quel momento primo..oppure tutte le partite in cui entra una persona nuda in mezzo al campo dovrebbero essere void..cosa ne so io se magari un giocatore si è spaventato e poi gioca male..quasi quasi son più void queste di quelle di ieri...ma andate a lavorare in miniera
La partita tra milan e inter???e che c'entra???quella partita fu SOSPESA!!!conoscete la parola sopsesa??? per questo vale il passo del regolamento:
"Eventuali risultati a tavolino scaturiti da azioni disciplinari o di giustizia sportiva o ordinaria" la gara di ieri non è stata sospesa!!!!
Ricordo un fisico vincente la sua prima gara a posteriori che non fu pagato dai bookmakers perchè non avvenuto "sul campo"
Ieri si è corso e SCHUMI HA VINTO!!!!!
ma andate a zapapre e scegliete meglio le cose da dire..RIDICOLI..
"Nella nostra situazione dove abbiamo avuto on line le quote fino all’inizio del Gran Premio con la nostra BUONA FEDE che ci contraddistingue e per far divertire i nostri clienti,con quotazioni matematiche che sono il frutto dello studio di statistiche e di presupposti che in questa singola fattispecie considerava la partenza di tutti i piloti,e che quindi con lo svolgimento del Gran Premio, tutto lo studio delle quote viene a decadere per effetto di un’azione sportivamente non preventivabile(ART. 3).
Inoltre per rispondere all'omologazione delle FIA,si tiene anche a precisare che così come nella partita di Champions League Inter-Milan la partita sia stata omologata dalla UEFA e la nostra società ha pagato VOID seguendo il nostro regolamento.
Cordiali Saluti
Renato"
Buona fede???far divertire i loro clienti???MA STIAMO SCHERZANDO???che stiamo a giocare a risiko o a monopoli??vogliono fare le pagliacciate per farci divertire??ma stiamo giocando soldi o caramelle??LOL mi metto a ridere da solo...
se non sanno far variare le quote in funzione dell'avvenimento ripeto è colpa mia??se vanno la domenica al mare o a ragazze di facili costumi lasciando i terminali con le quote invariate è colpa mia???lo studio delle quote viene a decadere??ahh allora per un'azione sportivamente non preventivabile quante scommesse del passato dovrebbero dare nulle i bookmakers?? non so penso a un baldini che vince la maratona con uno che entra e blocca colui che era in quel momento primo..oppure tutte le partite in cui entra una persona nuda in mezzo al campo dovrebbero essere void..cosa ne so io se magari un giocatore si è spaventato e poi gioca male..quasi quasi son più void queste di quelle di ieri...ma andate a lavorare in miniera
La partita tra milan e inter???e che c'entra???quella partita fu SOSPESA!!!conoscete la parola sopsesa??? per questo vale il passo del regolamento:
"Eventuali risultati a tavolino scaturiti da azioni disciplinari o di giustizia sportiva o ordinaria" la gara di ieri non è stata sospesa!!!!
Ricordo un fisico vincente la sua prima gara a posteriori che non fu pagato dai bookmakers perchè non avvenuto "sul campo"
Ieri si è corso e SCHUMI HA VINTO!!!!!
ma andate a zapapre e scegliete meglio le cose da dire..RIDICOLI..
Messaggioda NORMAN » 20/06/2005 - 19:37
marcye ha scritto:pier0 ha scritto:Cosa volete che vi dica...i book certamente non potevano essere sicuri di quello che sarebbe successo finche' non e' appunto successo...
Forse avrebbero potuto gestire la cosa meglio, ma lo stesso vale per chi ha pensato di essere piu' furbo...avete provato, e' andata male...
Tu stai scherzando vero?nn si tratta di eventi improvvisi o catastrofi naturali,ma quando mai SCHUMAKER a corsa regolare sarebbe stato giocato a 2? quest'anno? ma dai....,han tirato un bel pompino altro che balle,tanto e vero che moltissimi hanno regolarmente pagato,quindi nn si tratta di furbi o meno furbi, si tratta di l**** .,STOP e vi e' solo una difesa a questo,propagandare il book disonesto,perche' cosi viene chiamato chi moralmente froda,gli altri books come li chameresti? allocchi o babbo natale? ma dai,difendi l'indifendibile...,ne parlero' con piu' gente possibile,e un pochino di persone le conosco ..t'assicuro
STENDING OVESCION
Messaggioda blow » 20/06/2005 - 19:41
pier0 ha scritto:Cosa volete che vi dica...i book certamente non potevano essere sicuri di quello che sarebbe successo finche' non e' appunto successo...
purtroppo non riesco ad esprimermi bene vedo.....non si tratta di fare i furbi(ma poi x fare il furbo uno doveva sapere qcs... e chi sapeva niente ieri?forse nemmeno i piloti sapevano che facevano le altre scuderie)
solo che se vedo schum alla pari e lo banco @25 capirai anche tu che non me ne può fregare di meno di chi vince di chi perde e di chi pareggia......
tutto qua,però non dirmi che non volevano approfittare della situazione,visto che altri 100 book, avevano tolto le quote da ore
chi restava fuori che pensava di trovare??
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 19:58
Per fare i furbi intendevo comprare avendo gia' rivenduto o anche giocare ad una quota a quel punto fuori mercato.
Fatta questa mia considerazione personale, vorrei capire quale scommessa ti hanno annullato, perche' pare che Oly sostenga di aver pagato il vincente...se cosi' fosse magari potrei aiutarti a riavere il tuo conto...
Fatta questa mia considerazione personale, vorrei capire quale scommessa ti hanno annullato, perche' pare che Oly sostenga di aver pagato il vincente...se cosi' fosse magari potrei aiutarti a riavere il tuo conto...
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 19:59
NORMAN ha scritto:PERO', piu' che la lucida ragionieristica disamina, degli innumerevoli vuoti giuridici che tra l'altro appositamente si lasciano nei loro contratti i bookmakers, caro pier0 il senso di chi scrive queste cose e' vedere alleviata la loro amarezza da almeno una testimonianza comune o di solidarieta'...
per quanto mi riguarda credo che piuttosto di una pacca sulle spalle di solidarietà sia preferibile la testimonianza di chi si è trovato nella stessa situazione e il parere anche di chi la pensa in modo contrario..per far in modo che ognuno pensando con la propria testa capisca se con bookmakers del genere sia meglio tenersi alla larga o no..
l'unica arma che abbiamo è quella di toccarli nel loro animo: I SOLDI!!
Una cattiva pubblicita può uccidere più di mille scommesse pagate...
O vabbè ma tanto è tutto fatto per divertirsi..le quote son lì per farci DIVERTIRE...tanto poi se perdete i soldi ve li rendono..ma citturì
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 20:03
NORMAN ha scritto:PERO', piu' che la lucida ragionieristica disamina, degli innumerevoli vuoti giuridici che tra l'altro appositamente si lasciano nei loro contratti i bookmakers, caro pier0 il senso di chi scrive queste cose e' vedere alleviata la loro amarezza da almeno una testimonianza comune o di solidarieta'...
Mi ero perso questo...certo che devi essere un bel fenomeno...
Io ho solo espresso una mia opinione, visto che non sono "emotivamente" od economicamente coinvolto, penso di poter ragionare in modo obbiettivo...
La parte del consolatore la lascio a te.
Messaggioda blow » 20/06/2005 - 20:23
pier0 ha scritto:Per fare i furbi intendevo comprare avendo gia' rivenduto o anche giocare ad una quota a quel punto fuori mercato.
io dal greco ho fatto solo il vincente,ripetuto 2 volte,xchè come sai ,x poter riscommettere devi apettare che cambi la quota... ecco è l'unica cosa che ho fatto.
devo dire che oggi x sbaglio mi sono arrivate delle mail di altri clienti del greco,che si lamentavano x non essere stati pagati ed ho potuto leggere che altri in effetti avevano fatto tutte le possibili combinazioni(le 2 minardi a punti, le 2 jordan pure + innumerevoli testa a testa contro piloti michelin).....
capisco che questo possa aver esacerbato gli animi xò.......io il conto col greco era da 4 anni anni che avevo, mica ieri
cmq se sai qcs fammi sapere
grz sempre
a presto
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 20/06/2005 - 20:38
-------------------------------------------------------------------------------------
Sei meglio di un film di Totò....i book non potevano essere sicuri....
Chi ha scomesso invece lo sapeva?
Saresti da bannare solo per questa affermazione.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 20:48
Non e' mia abitudine offendere (a parte che in questo caso l'offeso sara' l'imbecille)...ora prima che corriate dal Web a chiedere di bannarmi, mi banno sa solo...
Buon divertimento.
PS per Blow
Ti contatto in privato appena so qualcosa.
Buon divertimento.
PS per Blow
Ti contatto in privato appena so qualcosa.
Ultima modifica di pier0 il 20/06/2005 - 20:57, modificato 1 volta in totale.
122 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania