Comparazione bonus scommesse
Goldbet problema Formula 1
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Goldbet problema Formula 1
Messaggioda Cholo » 20/06/2005 - 16:58
Ieri ho giocato schumacher vincete gp a 5 30 min prima del via, poi ho coperto parte a bf...tutti sappiamo come è andata ma per la FIAa è un gran priemo regolare!
Bf ha pagato, goldbet no..ecco cosa mi han detto:
La GoldBet tiene a precisare la sua decisione di dare Void a i risultati di Formula 1.Tale comportamento conforme con tutti gli altri bookmakers, è da relegarsi all' ART. 3 del nostro regolamento che andiamo qui ad elencare:
"Eventuali risultati a tavolino scaturiti da azioni disciplinari o di giustizia sportiva o ordinaria,o eventuali risultati causa forza maggiore o sportivamente non preventivabili non verranno presi in considerazione"
Come nel caso di Indianapolis,dove decade tutto lo studio delle quote matematiche,dovuto al comportamento dei piloti che hanno agito con un comportamento sportivamente non preventivabile e che quindi hanno MANIPOLATO il risultato.
Lo Staff di GoldBet
punto 1) non cè stato nessun risultato a tavolino è come se l'inter giocasse con la primavera contro l'udinese e perde lo stesso ieri!
2)nel loro regolamento articolo 52 si dice che:"Per tutte le scommesse sulla F1 faranno fede i risultati ufficiali FIA." Quindi schumacher ha vinto regolarmente per la fia
3) MANIPOLATO RISULTATO???e chi l'ha detto?in base a cosa si dice ciò?
magari qualcuno di voi è nella mia stessa situazione...
Web si può far nulla?
grazie
Bf ha pagato, goldbet no..ecco cosa mi han detto:
La GoldBet tiene a precisare la sua decisione di dare Void a i risultati di Formula 1.Tale comportamento conforme con tutti gli altri bookmakers, è da relegarsi all' ART. 3 del nostro regolamento che andiamo qui ad elencare:
"Eventuali risultati a tavolino scaturiti da azioni disciplinari o di giustizia sportiva o ordinaria,o eventuali risultati causa forza maggiore o sportivamente non preventivabili non verranno presi in considerazione"
Come nel caso di Indianapolis,dove decade tutto lo studio delle quote matematiche,dovuto al comportamento dei piloti che hanno agito con un comportamento sportivamente non preventivabile e che quindi hanno MANIPOLATO il risultato.
Lo Staff di GoldBet
punto 1) non cè stato nessun risultato a tavolino è come se l'inter giocasse con la primavera contro l'udinese e perde lo stesso ieri!
2)nel loro regolamento articolo 52 si dice che:"Per tutte le scommesse sulla F1 faranno fede i risultati ufficiali FIA." Quindi schumacher ha vinto regolarmente per la fia
3) MANIPOLATO RISULTATO???e chi l'ha detto?in base a cosa si dice ciò?
magari qualcuno di voi è nella mia stessa situazione...
Web si può far nulla?
grazie
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 17:17
Ciao Cholo, stavo venendo qui a postare la stessa cosa...
medesima situazione, scommessa su Goldbet su Michael Schumacher vincente gran premio, con mia grande sorpresa data VOID
dopo una mia mail di protesta ecco la loro ESAURIENTE risposta:
"Gentile Sig. XXXXX,
La invitiamo a leggere in nostro Art. 3 che spiega ampiamente il comportamento coerente anche con tutti gli altri bookmakers di dare VOID.
Cordiali Saluti"
oltre alle considerazioni riportate da cholo (penso condivise da tutti) vorrei far notare che dicono che stanno tenendo un comportamento conforme agli altri bookmakers!!!penso che siano gli unici che non stiano pagando il VINCENTE
nell'articolo tre l'unico punto a cui possono aggrapparsi è il "sportivamente non preventivabili "..ma chi lo decide se un risultato è o no sportivamente preventivabile??loro o la FIA??credo sia SOLO la FIA che può stabilire se un risultato è o no omologabile..bene per la FIA il GP di INDIANAPOLIS è stato REGOLARE con la vittoria di SCHUMACHER!!!!
Cholo lìesempio della primavera in una partita di calcio è lo stesso che pensavo io, oppure estremizzando si potrebbe dire che qualsiasi gara in cui non vince il favorito non è "sportivamente preventivabile" e quindi void..ma non scherziamo!!!!
Aggiungo che Goldbet dopo la prima scarna risposta non ha risposto alle mie seguenti mail...
Qualcun altro è nella stessa situazione con Goldbet?soprattutto potreste riportare le vostre esprienze con gli altri bookmakers riguardo al pagamento delle scommesse sul vincente??
Ciao
medesima situazione, scommessa su Goldbet su Michael Schumacher vincente gran premio, con mia grande sorpresa data VOID
dopo una mia mail di protesta ecco la loro ESAURIENTE risposta:
"Gentile Sig. XXXXX,
La invitiamo a leggere in nostro Art. 3 che spiega ampiamente il comportamento coerente anche con tutti gli altri bookmakers di dare VOID.
Cordiali Saluti"
oltre alle considerazioni riportate da cholo (penso condivise da tutti) vorrei far notare che dicono che stanno tenendo un comportamento conforme agli altri bookmakers!!!penso che siano gli unici che non stiano pagando il VINCENTE
nell'articolo tre l'unico punto a cui possono aggrapparsi è il "sportivamente non preventivabili "..ma chi lo decide se un risultato è o no sportivamente preventivabile??loro o la FIA??credo sia SOLO la FIA che può stabilire se un risultato è o no omologabile..bene per la FIA il GP di INDIANAPOLIS è stato REGOLARE con la vittoria di SCHUMACHER!!!!
Cholo lìesempio della primavera in una partita di calcio è lo stesso che pensavo io, oppure estremizzando si potrebbe dire che qualsiasi gara in cui non vince il favorito non è "sportivamente preventivabile" e quindi void..ma non scherziamo!!!!
Aggiungo che Goldbet dopo la prima scarna risposta non ha risposto alle mie seguenti mail...
Qualcun altro è nella stessa situazione con Goldbet?soprattutto potreste riportare le vostre esprienze con gli altri bookmakers riguardo al pagamento delle scommesse sul vincente??
Ciao
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 17:38
Si lo so che poi mi direte che lavoro per Goldbet, ma a me la loro decisione sembra nei termini del regolamento che avete firmato...
Olympic ad esempio ha deciso di chiudere i conti a coloro che hanno provato ad approfittare della situazione nelle ore precedenti il GP.
Shot takers li chiamano...
Olympic ad esempio ha deciso di chiudere i conti a coloro che hanno provato ad approfittare della situazione nelle ore precedenti il GP.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/06/2005 - 17:40
Cerco di capire cosa è successo.
In ogni caso: se volete che io mi interessi, e cmq sapete bene che non ho certo il potere di cambiare le loro decisioni, dovete comportarvi civilmente. Non ho nessuna voglia di portare avanti discussioni con chi interviene in questo modo. Si possono esporre i fatti senza bisogno di inutili aggiunte.
saluti
Web
In ogni caso: se volete che io mi interessi, e cmq sapete bene che non ho certo il potere di cambiare le loro decisioni, dovete comportarvi civilmente. Non ho nessuna voglia di portare avanti discussioni con chi interviene in questo modo. Si possono esporre i fatti senza bisogno di inutili aggiunte.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Cholo » 20/06/2005 - 17:45
Hai ragione web ma son molto arrabbiato, quello che è successo è molto chiaro come ho esposto, ho giocato schumacher a 5 tra l'altro un parte già dalla mattina quando non si sapeva ancora chi correva cmq è un fatto secondario perchè nel momento in cui scommetto se accettano la giocata è valida!
Se hai bisgono di altre info dimmi pure!
Se hai bisgono di altre info dimmi pure!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 18:25
pier0 ha scritto:Hazard,
Lo "sportivamente non preventivabili" credo possa includere una situazione piu' unica che rara, come quella di ieri.
Detto questo, la questione interessante e' verificare che abbiano rimborsato anche le altre scommesse...
A mio modo di vedere la gara è stata regolare, visione condivisa anche dalla FIA (UNICO ORGANO PREPOSTO A CONVALIDARE IL RISULTATO DI UNA GARA DI F1), visto che ha convalidato la classifica del gran premio e assegnato i punti nel campionato mondiale come QUALSIASI altra gara!
Al gran premio son partiti tutti, con alcuni corridori che per MOTIVI TECNICI si son ritirati durante il gran premio. Penso inoltre che tutti (o quasi) i bookmakers online paghino il vincente, cosa quindi che contradice quella riportata nella risposta via mail
Ti faccio notare come per l'Articolo 24 di Goldbet: "-In una gara di formula 1 o di Motociclismo se uno o più piloti si ritirano prima delle prove ufficiali le selezioni relative al vincente, piazzato e HH sia per la Pole Positions che per la Gara saranno ritenute Void quindi nulle.Se il ritiro avviene dopo l'inizio delle prove del Venerdì,tutte selezioni relative al pilota ritiratosi verranno considerate perdenti...CUT.."
quelli di goldbet considerino valide le scommesse dalle prove ufficiali del venerdì!!
Riporto dalla gazzetta: "La Fia ribadisce tramite un comunicato che la F.1 è retta da regolamenti ben precisi e che se un concorrente non è in regola è un problema suo."
Ognuno tragga le proprie considerazioni...credo che però sia per nuovi che vechi clienti la pubblicità che si stanno a afre in rapporto agli altri bookmakers sia veramente pessima
Messaggioda blow » 20/06/2005 - 18:38
pier0 ha scritto:Si lo so che poi mi direte che lavoro per Goldbet, ma a me la loro decisione sembra nei termini del regolamento che avete firmato...
caro pier0,sono tra quelli a cui greco ha chiuso il conto senza pagare beninteso le vincite,x carità loro possono fare ciò che vogliono ma non mi è sembrato giusto comunicare l'esito solo dopo lo svolgimento della corsa,tra l'altro io non ho scommesso @5.00 o @6.00 come leggevo prima,bensì,nell'imminenza della partenza @2.0 circa,quindi ,mi domando ma che si aspettavano?io ho creduto di fare scommesse " a carte scoperte"altrimenti se loro fossero stati al buio,xchè abbassavano tanto il ferrarista invece di togliere le quote come tanti altri facevano?
tra l'altro qui nessuno sapeva cosa sarebbe successo di preciso alla partenza,io,senza sapere nè leggere nè scrivere,ho visto che giocavo @2.00 e vendevo @1.25/1.30 in contemporanea su bet fair e non ci ho visto +....mnorale della favola da bet fair valeva tutto ed x i bokks non valeva nulla.....
chi ci capisce qcs è bravo
Messaggioda Hazard » 20/06/2005 - 18:57
Inoltre aggiungo.. e se Schumi fosse uscito per un guasto?o avesse sbattuto con barrichello all'uscita dal pitstop uscendo di gara??nessuno poteva sapere se avrebbe vinto o no o come sarebbe andata la corsa..è stata una gara regolare come tutte le altre..sia che piaccia o non piaccia a noi o al pubblico che stava lì...
Scommetto però che se fossero usciti schumi e barrichello le scommesse sarebbero state tutte valide..e sinceramente mai mi sarei lamentato chiedendo il void..ho scommesso..ho preso un rischio (perchè si poteva non vincere) e voglio essere pagato..
Inoltre che vuol vuol dire che lo si è giocato a 5 o un'altra quota??
Loro potevano abbassare la quota o sospendere il gioco, cosa volevano che uno li chiamasse e li avvertisse??se non sanno fare il loro lavoro che ne facciano un altro..cose da pazzi..vabbuò basta
Scommetto però che se fossero usciti schumi e barrichello le scommesse sarebbero state tutte valide..e sinceramente mai mi sarei lamentato chiedendo il void..ho scommesso..ho preso un rischio (perchè si poteva non vincere) e voglio essere pagato..
Inoltre che vuol vuol dire che lo si è giocato a 5 o un'altra quota??
Loro potevano abbassare la quota o sospendere il gioco, cosa volevano che uno li chiamasse e li avvertisse??se non sanno fare il loro lavoro che ne facciano un altro..cose da pazzi..vabbuò basta
Messaggioda Cholo » 20/06/2005 - 19:10
Risposta di goldbet:
Il nostro comportamento si rifà all'articolo 3 del regolamento in base al quale tutte le quotazioni fatte con presupposti matematici vengono a decadere quando si manifesta un'azione sportivamente non preventivabile.
Per quanto concerne l'omologazione FIA, teniamo a precisare che anche quando la UEFA convalidò il risultato della partita di champions League Inter-milan noi abbiamo pagato VOID, rifacendoci sempre al nostro regolamento.
Cordiali Saluti
Cè subito da notare che stanno dicendo stambalate: il derby fu sospeso ed è ben diverso da ciò che accaduto ieri quando la corsa si è svolta regolarmente!
Non sanno più su cosa appigliarsi ma non pagano....
web idee?
Il nostro comportamento si rifà all'articolo 3 del regolamento in base al quale tutte le quotazioni fatte con presupposti matematici vengono a decadere quando si manifesta un'azione sportivamente non preventivabile.
Per quanto concerne l'omologazione FIA, teniamo a precisare che anche quando la UEFA convalidò il risultato della partita di champions League Inter-milan noi abbiamo pagato VOID, rifacendoci sempre al nostro regolamento.
Cordiali Saluti
Cè subito da notare che stanno dicendo stambalate: il derby fu sospeso ed è ben diverso da ciò che accaduto ieri quando la corsa si è svolta regolarmente!
Non sanno più su cosa appigliarsi ma non pagano....
web idee?
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda marcye » 20/06/2005 - 19:10
blow ha scritto:pier0 ha scritto:Si lo so che poi mi direte che lavoro per Goldbet, ma a me la loro decisione sembra nei termini del regolamento che avete firmato...
caro pier0,sono tra quelli a cui greco ha chiuso il conto senza pagare beninteso le vincite,x carità loro possono fare ciò che vogliono ma non mi è sembrato giusto comunicare l'esito solo dopo lo svolgimento della corsa,tra l'altro io non ho scommesso @5.00 o @6.00 come leggevo prima,bensì,nell'imminenza della partenza @2.0 circa,quindi ,mi domando ma che si aspettavano?io ho creduto di fare scommesse " a carte scoperte"altrimenti se loro fossero stati al buio,xchè abbassavano tanto il ferrarista invece di togliere le quote come tanti altri facevano?
tra l'altro qui nessuno sapeva cosa sarebbe successo di preciso alla partenza,io,senza sapere nè leggere nè scrivere,ho visto che giocavo @2.00 e vendevo @1.25/1.30 in contemporanea su bet fair e non ci ho visto +....mnorale della favola da bet fair valeva tutto ed x i bokks non valeva nulla.....
chi ci capisce qcs è bravo
far giocare alla pari,quindi aver abbassato le quote 20 volte,fino all'ultimo nn pagare e chiudere i conti e' quanto di peggio un book possa fare,caro Piero se per quanto riguarda le scommesse sui class-nn classificati mi sento d'accordo in linea con i book,in questo caso SCHUMAKER A 2 ..chiamarlo approfittarsi mi sembra una cappella bella e buona,e a quanto doveva essere la ferrari'? e perche' abbassarla e nn toglierla?
ma stiamo scherzando? il greco ha cappellato e nn sapeva piu' come saltarci fuori,altro che balle. Devo finire di girare denari per via del roll-over del bonus poi....CERRADO. Ma scherziamo?? ..che presa per il culo..immensa,boh
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda pier0 » 20/06/2005 - 19:12
Cosa volete che vi dica...i book certamente non potevano essere sicuri di quello che sarebbe successo finche' non e' appunto successo...
Forse avrebbero potuto gestire la cosa meglio, ma lo stesso vale per chi ha pensato di essere piu' furbo...avete provato, e' andata male...
Forse avrebbero potuto gestire la cosa meglio, ma lo stesso vale per chi ha pensato di essere piu' furbo...avete provato, e' andata male...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania