marcye ha scritto:Daiquiri ha scritto:Premesso un plauso al Parma inteso come giocatori e tifosi e premeso che le disamine sulle manchevolezze della societa'-allenatore-giocatori mi trovano perfettamente daccordo vorrei pero' aggiungere un paio di cose:
1) La societa' ha dovuto riprendere Mazzone per sanare il rapporto con i tifosi, guarda caso in questi due anni le contestazioni a Gazzoni sono incredibilmente diminuite a fronte di risultati molto piu' scadenti della gestione Guidolin.... quindi una piccola percentuale di colpa se la prendano anche tutti quei tifosi che contestavano guidolin e osannano Mazzone....
2) Sara' l'amarezza della sconfitta ma vedere esultare Carmignani e Baraldi proprio non mi va' giu..... Ma come, il Parma doveva partire dalla C2 e grazie al Potere calcistico gli si consente di fare la A, il Lecce nell'ultima partita ti molla il pareggio, poche giornate prima il livorno molla la vittoria.... e questi due non trovano di meglio che scagliarsi contro il potere calcistico.... E' no, mi dispiace, ma questa e' una gran porcheria....
Caro Daiquiri,nn ti va giu' cosa?
hanno diritto di esultare si,ribadisco il Parma ha usufruito di una legge esistente in parte e fatta apposta in altra parte,ma nn e' uscito dalla legge,nn ha comperato o venduto partite,nn ha usufruito di Meriti sportivi.
Si puo' discutere moralmente ,ma allora quante resterebbero in seriE A??? vuoi elenco? dai nn far ridere,fai il bravo. Il Bologna e' inguardabile,ha un gioco allucinante, e Tare nn e' ANderson,ti ricordi Kenneth? .Per quanto riguarda societa' nella totalita'.Gazzoni sarebbe meglio pensasse ai suoi cassaintegrati....
Per urlare bisogna essere a posto,e qui nn puo' urlare nessuno,se il Bologna e'in B nn e' certo colpa del Parma. Tralascio i torti arbitrali,son sempre portato a pensare che alla fine le cose si pareggino.
Ripeto
1) il bologna va giu' per propri demeriti
2)Ieri ero allo stadio e nn mi ha certo dato noia vedere esultare i tifosi di parma.
3)Dici bene che chi non ha peccato scagli la prima pietra, ed e' proprio per questo che non mi va giu' vedere esultare Baraldi e Carmignani dopo il vittimismo esposto nelle ultime settimane....
4)So benissimo che cosi fan tutti, ma se Zeman va' dietro la panchina e Lucarelli fa 4 gol mentre la sua squadra ne prende 6, perche' i dirigenti del parma accusano il calcio di essere sporco???
Saluto che vado a vedere il napoli...