Comparazione bonus scommesse
3d della memoria & della galera,A.D. 2005...............
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 18/06/2005 - 11:56
tacito ha scritto:Peccato che qui si parli di tennis e nn di serie c inglese. sei un fenomeno,te se ti beccava il Regista finivi dritto sulla Giostra di Zampanò.
Lo sanno anche i sassi che al calcio c'è + margine e + cash.
nn uscire con una sure di tennis tipo 1.9 2.13 perchè ti scoppio a ridere in faccia o altre barzellette simili.
Io al bet sarò anche il peggiore,nulla da eccepire.
Almeno sono una persona sensata.
Sui fondi finiti hai ragiione,ma diciamo che il bet c'entra poco,ho qualche pendenza con L'Esatri che mi ha fatto passare la voglia,robe piccole,cifrette,cose che Marcye porta con se a Montacatini per 2 scommessine.![]()
vedo che il buon Marcye ci tiene particolarmente a portarmi via del grano,continuando a scrivere che lui va a Montecatini e che aspetta con cash frusciante,facendo intendere che muove questo mondo e quell'altro,bene.
Ora nn ho problemi,se vuoi mi raggiungi dove sono io, solo tennis. fammi sapere.
Sul tennis nn si hanno mai tutti questi margini,pensate che io che ne seguo poco e niente,per di + in una giornata ricca di calcio mi sono imbattuto su Safarova a 2,10 Hill,pensate adesso si gioca l'avversaria a 2,20,ma questo è solo un dettaglio.
P.s. Fab anch'io nn ho capito chi sia Giuseppone,ma pare che sia uno bello tosto.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/06/2005 - 21:16
io sono d'accordo con te,era una bella sure. peccato che io nn abbia giocato nè l'una nè l'altra,ma se tu mi avessi segnalato la quota e la sua inversione ti avrei certamente seguito,perchè anch'io mi imbatto spesso,ma sinceramente nn ho la competenza per capire che la safarova passerà da 110 per lei a 120 per l'avversaria.massimo_369 ha scritto:tacito ha scritto:Peccato che qui si parli di tennis e nn di serie c inglese. sei un fenomeno,te se ti beccava il Regista finivi dritto sulla Giostra di Zampanò.
Lo sanno anche i sassi che al calcio c'è + margine e + cash.
nn uscire con una sure di tennis tipo 1.9 2.13 perchè ti scoppio a ridere in faccia o altre barzellette simili.
Io al bet sarò anche il peggiore,nulla da eccepire.
Almeno sono una persona sensata.
Sui fondi finiti hai ragiione,ma diciamo che il bet c'entra poco,ho qualche pendenza con L'Esatri che mi ha fatto passare la voglia,robe piccole,cifrette,cose che Marcye porta con se a Montacatini per 2 scommessine.![]()
vedo che il buon Marcye ci tiene particolarmente a portarmi via del grano,continuando a scrivere che lui va a Montecatini e che aspetta con cash frusciante,facendo intendere che muove questo mondo e quell'altro,bene.
Ora nn ho problemi,se vuoi mi raggiungi dove sono io, solo tennis. fammi sapere.
Sul tennis nn si hanno mai tutti questi margini,pensate che io che ne seguo poco e niente,per di + in una giornata ricca di calcio mi sono imbattuto su Safarova a 2,10 Hill,pensate adesso si gioca l'avversaria a 2,20,ma questo è solo un dettaglio.
P.s. Fab anch'io nn ho capito chi sia Giuseppone,ma pare che sia uno bello tosto.
Uno che lo sa è bravo e basta,se poi ha anche la possibilità e la voglia di segnalarlo è pure meglio. altrimenti resta accademia legata a movimenti di mercato e dei book,spesso in base a notizie per nulla certe.
pensa che io mi sono imbattuto in hanescu al 2.11 su Pinna e carlsen al 1.9. Mi tengo il danese,al massimo perdo.
Quando l'ho preso l'ho scritto,come sempre con un po' di anticipo.
Saluti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 25/01/2008 - 23:45
Sienkiewicz ha scritto:Scusate mi potete dare il link per il livestreaming di Hertogenbosch?
Grazie
bel 3d hai scovato Ameba (a proposito, ho letto il tuo sms poco fa ... lo avevo spento quel cell, uso l'altro ora) ...
ma il post piu' bello e' questo del giraffone
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 25/01/2008 - 23:54
jonch ha scritto:il bar pullula di stra-favoritisti-multiplisti cassapesantisti destinati alla galera bettistica,mentre qua eroici discutete ancora di cose vere ma gia stra-dette
auguri a tutti.
pag.3
ho trovato un precedente di multipli e galera,
Ultima modifica di tresmechain il 26/01/2008 - 00:32, modificato 1 volta in totale.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda mandit » 26/01/2008 - 00:26
mandit ha scritto:Agassi ha scritto:Lavorare la quota anticipando il mercato e' la piu' grossa libidine dopo l'amplesso.
Correggerei lievemente: anticipare il mercato è libidine, vincere è amplesso.
Oggi ho tempo e mi sono letto tutto (beh, quasi, certi tomi non ho potuto fare a meno di saltarli).
Direi che il cosiddetto budino (indipendentemente dal numero di post) dotato di testa pensante e qualche cicatrice bettistica ha materiale sufficiente per intuire, in questo 3d, la strada giusta. Così migliorerà a poco a poco e farà sempre qualche cazzata in meno (difficilmente le eliminerà del tutto).
L'ipodotato di cervello e il nato fenomeno andranno avanti per la loro strada, come è giusto che sia.
Mi viene in mente che probabilmente ha ragione il web (se ho capito il senso): ormai ci sono altri passi avanti da fare, altre applicazioni, altre tecniche. Io però mi chiamo fuori. Lascio a voi l'incombenza.
Caro ameba, ne abbiamo fatta di strada da quando urlavamo "scappa via" all'arcoveggio. Ognuno di noi c'ha messo il suo tempo. Ma quelli come noi non possono perdere del tutto la dimensione poetica, diamine!
Insomma, che ne dici di considerarci dei semipro? Perché quando riprenderò a scommettere (adesso butto solo qualcosa qua e là ogni tanto, non è la stessa cosa) la quota sarà sempre la mia religione, ma non rinuncerò alle illusioni che si chiamano competenza, intuito e perché no, culo. Ho detto illusioni, fab. E libidini, sì caro agassi, libidini vere e proprie.
Ah, una cosa ancora. La mia convinzione è che il 90% delle persone che scommettono abitualmente perda. Sarei lieto di sbagliarmi, ma non credo che in questo forum la percentuale sia molto differente.
Sai compagno di briscola cosa ho pensato rileggendo questo? Che quel giorno c'avevo azzeccato: mi sono fermato proprio qui. Io di fare l'altro passo non ne ho proprio avuto voglia. Non so tu. Ah già . Tu bazzichi perfino il poker. Se ti diverti fai bene. Ciao!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/01/2008 - 00:43
Mah
... io cambio di continuo passioni, non sono uno che si fissa per lunghi periodi ( ad esempio all' hold' em è un mese esatto che non prendo più le carte in mano ed on line ho gettato la spugna subito, come detto ). Un giorno cerco massime e lavoro quote, un altro gioco cip sui set betting.......l' importante è che riesca sempre ad assecondare i miei desideri e ad avere la possibilità e la libertà e di scegliermeli con la spensieratezza di un bambinetto.....fin quando durerà non so, però cerco di resistere 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania