sax ha scritto:ted_carter ha scritto:Complimenti anche da parte mia a Bologna che ha avuto una fase in campionato dove giocava malissimo, tutti gli schemi per liberare qualcuno che tirasse da 3.. invece nell'ultimo periodo e nei play off mi è piaciuta..
Chissà se non ci fosse stato l'instant replay cosa sarebbe successo.. magari il Premier ( nè il nano e nemmeno il forumista ) di turno avrebbe tirato l'asciugamano in faccia al commentatore e dispensato cazzotti qua e la..
Oggi su una tv locale hanno fatto rivedere il canestro di Forti.. mancano 3 decimi di secondo alla sirena e la palla è in aria.. fate vobis..
poi spiegalo te a certa gente ....che Milano rubò quello scudo!!
anzi ti dicono che dici delle fesserie..comunque andiamo avanti
ciao sax ..definirlo rubato e non ammettere che senza moviola si possa sbagliare su 3 decimi (questo lo dite voi ...io mi fido perche' non lo ricordo esattamente e non ho riscontri) mi sembra abbastanza ridicolo...come se tutto fosse gia' deciso...come se lo scudetto dovesse andare per forza a Milano...questo e' gia' un atteggiamento diffusissimo nel calcio soprattutto verso chi vince spesso...non portiamolo anche nel basket per favore...senza voler fare nessuna polemica sia chiaro
saluti