Comparazione bonus scommesse
3d della memoria & della galera,A.D. 2005...............
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
235 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/06/2005 - 12:42
Scusate mi potete dare il link per il livestreaming di Hertogenbosch?
Grazie
Grazie
Messaggioda Chomik » 17/06/2005 - 12:59
Sienkiewicz ha scritto:Scusate mi potete dare il link per il livestreaming di Hertogenbosch?
Grazie
http://streaming.is.nl/ordinaopen1.asx
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 17/06/2005 - 13:02
Secondo me era battente bandiera liberiana 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 17/06/2005 - 13:25
ted_carter ha scritto:Secondo me era battente bandiera liberiana
Verissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaffe tremenda.
Mi cospargo il capo di cenere.
E vado a lavorare.
Ed una !
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 17/06/2005 - 18:45
MMeridio ha scritto:giuseppone ha scritto:La chiusura migliore di questo splendido threah spetta a me,UNICO VERO PROFESSIONISTA.
RAMBOLONE.come ti dissi tempo fà :sei un BEL PERDENTE.
![]()
![]()
Non ti conosco e non ti ho mai letto....HO PERSO POCO...anzi![]()
A naso sei un bel perdente....non capisci neanche chi vince e chi perde...
difficile x te stare a galla
A non conoscermi hai già dei vantaggi,credimi.Su una cosa hai ragione indiscutibilmente:"sono un bel perdente".Perfettamente d'accordo,mai detto il contrario.Una cosa però ho chiara;chi vince e chi perde:RAMBOLONE PERDE.Anzi,su questo forum TUTTI PERDONO.
Jonch un pò meno però.
tacito ha scritto:Giuseppone,nn è che sei ancora in Ungheria e lì nn c'è internet. questo è il periodo dove vai a studiare il campionato magiaro. che bei ricorditi ricordi o no quando sostenevi che dall'Ungheria nn ci poteva collegare ad internet?
magari tu nn lo sai e ti han spostato la casa a Budapest.
Tu pensi di esser in Italia,ma le cose stan diversamente.
Prova a scuoter la testa,dimmi che rumore senti. Con Tzunami fate una big band in 2
Che dire?Sei il Re dei voltafaccia,questo almeno è chiaro.sei passato dal "tutto verde"(una volta erano ancora al palleggio) al "gioco poco" nel giro di un annetto.Il motivo è semplice:fondi praticamente finiti.Tecnicamente sei uno dei peggiori qui dentro(ricordo ancora quando ti trovasti con il 3-0 e simili per l'Inter,al ritorno con il Milan,in C.L. a 1,70.....),ma ti vanti per essere a conoscenza del "parallelepismo dei piedi durante la battuta"......mò son cazzi per i book!!!!!
Nessuno però,oltre a cercare la rissa verbale(Francescoli,io non voglio litigare con nessuno)risponde all'unica domanda seria posta:come si fa a capire se una quota è o non è fuori mercato?
Beh,non è difficile:passate più tempo sui book e meno tempo nel bar e vedrete che qualcosa sicuramente succederà .
Se poi la vostra scommessa è fatta livello amatoriale,giusto quel che dice Fab:vi invidio anch'io.Le giornate perse davanti un(due)pc a scapito della vita familiare non sono un vanto.
Fab non ti devi sentire pirla se non hai capito chi sono.Qui c'è gente che è pirla pensando di averlo capito.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 17/06/2005 - 19:06
A conferma di quanto detto sopra:meno tempo al bar e più sulle quote,e in risposta a quelli che pensano che io sia una perdaballe con il Tacitone in prima linea,guardate che cosa si trova in una giornata tranquilla come questa:
dublin cyty 2.38 paddy-;2.3 gamebookers;2.2 canbet 2.25 bet365
1x 2.1 una sure al 10%.
poi drogheda -0.5 1.96,si banca da betfair a 1.83
e shelbourne -1.25 2.51 hx 4.09
fa 1.68 si banca a 1.57
e non dovete diventar matti a cercare:sono tutte e tre nello stesso campionato.
dublin cyty 2.38 paddy-;2.3 gamebookers;2.2 canbet 2.25 bet365
1x 2.1 una sure al 10%.
poi drogheda -0.5 1.96,si banca da betfair a 1.83
e shelbourne -1.25 2.51 hx 4.09
fa 1.68 si banca a 1.57
e non dovete diventar matti a cercare:sono tutte e tre nello stesso campionato.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/06/2005 - 19:29
Peccato che qui si parli di tennis e nn di serie c inglese. sei un fenomeno,te se ti beccava il Regista finivi dritto sulla Giostra di Zampanò.
Lo sanno anche i sassi che al calcio c'è + margine e + cash.
nn uscire con una sure di tennis tipo 1.9 2.13 perchè ti scoppio a ridere in faccia o altre barzellette simili.
Io al bet sarò anche il peggiore,nulla da eccepire.
Almeno sono una persona sensata.
Sui fondi finiti hai ragiione,ma diciamo che il bet c'entra poco,ho qualche pendenza con L'Esatri che mi ha fatto passare la voglia,robe piccole,cifrette,cose che Marcye porta con se a Montacatini per 2 scommessine.
vedo che il buon Marcye ci tiene particolarmente a portarmi via del grano,continuando a scrivere che lui va a Montecatini e che aspetta con cash frusciante,facendo intendere che muove questo mondo e quell'altro,bene.
Ora nn ho problemi,se vuoi mi raggiungi dove sono io, solo tennis. fammi sapere.
nn uscire con una sure di tennis tipo 1.9 2.13 perchè ti scoppio a ridere in faccia o altre barzellette simili.
Sui fondi finiti hai ragiione,ma diciamo che il bet c'entra poco,ho qualche pendenza con L'Esatri che mi ha fatto passare la voglia,robe piccole,cifrette,cose che Marcye porta con se a Montacatini per 2 scommessine.
vedo che il buon Marcye ci tiene particolarmente a portarmi via del grano,continuando a scrivere che lui va a Montecatini e che aspetta con cash frusciante,facendo intendere che muove questo mondo e quell'altro,bene.
Ora nn ho problemi,se vuoi mi raggiungi dove sono io, solo tennis. fammi sapere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 17/06/2005 - 19:43
tacito ha scritto:Peccato che qui si parli di tennis e nn di serie c inglese. sei un fenomeno,te se ti beccava il Regista finivi dritto sulla Giostra di Zampanò.
Sui fondi finiti hai ragiione,ma diciamo che il bet c'entra poco,ho qualche pendenza con L'Esatri che mi ha fatto passare la voglia,robe piccole,cifrette,cose che Marcye porta con se a Montacatini per 2 scommessine.![]()
-------------------------------------------------------------------------------------
Sempre fuori dal seminato...non si parla di tennis,ma di SCOMMESSE,e come ben vedi la CONOSCENZA non serve a nulla.Trattasi di Irlanda e non serie c inglese,ma il tutto è ridotto ad una semplice semplice constatazione:HO GIOCATO AL 90%,tutto il resto è,anzi,sono come dici tu SCOREGGE.
C'erano anche due operazioncine sul tennis,visto che tu sul tennis ti reputi uno di quelli che sa che è importante spaere quante volte Ancic fà la cacca al dì,presumo tu abbia giocato il 2-0 di hernych a 3,45 e bancato a 2,95.E Mirny 2-0 a 3,55 e bancato a 3,25......ah scusa,ma tu per queste cifrette non ti sposti.Tu aspetti Stan James..........[/b]
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/06/2005 - 19:49
Ammappa che thread
,ritorno al futuro,dove è la delarian(come cacchio si scrive il nome di quella macchina
),dico la mia?Naaaaa...comunque Jonch(letto quello che ha scritto giuseppone) tu sei sempre il più fortunato di tutti,perdi meno di noi,beato te.
Il motivo per cui scrivo qua però è un altro,Alena Seredova mi ha chiesto di prestargli il nick per poter comunicare con voi,prego tesoro,scrivi pure...
"Ciao Jonch,Bobas e Anci,sono Alena,vi scrivo dalla casa di Santopadre,ho letto quello che avete scritto e mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni. Voglio chiarire tutto,è stato bello con voi ma adesso il mio unico amore è Santopadre,quello che mi da lui è il massimo per me,nessuno potrà mai sostituirlo...driiiinnn...driiiinn...ops scusate,il telefono...pronto,oh ciao Mandit,dimmi,ok...ok...mmmm...ok...aspetta un attimo...Santopadre,vedi,mi è difficile dirtelo...ma è finita,scappo con Mandit"
ps=Anci comunicazione di servizio...ma hai cambiato numero di cellulare?Ti è arrivato il mio messaggio domenica?Sono stato a Roma fino a martedi.
Il motivo per cui scrivo qua però è un altro,Alena Seredova mi ha chiesto di prestargli il nick per poter comunicare con voi,prego tesoro,scrivi pure...
"Ciao Jonch,Bobas e Anci,sono Alena,vi scrivo dalla casa di Santopadre,ho letto quello che avete scritto e mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni. Voglio chiarire tutto,è stato bello con voi ma adesso il mio unico amore è Santopadre,quello che mi da lui è il massimo per me,nessuno potrà mai sostituirlo...driiiinnn...driiiinn...ops scusate,il telefono...pronto,oh ciao Mandit,dimmi,ok...ok...mmmm...ok...aspetta un attimo...Santopadre,vedi,mi è difficile dirtelo...ma è finita,scappo con Mandit"
ps=Anci comunicazione di servizio...ma hai cambiato numero di cellulare?Ti è arrivato il mio messaggio domenica?Sono stato a Roma fino a martedi.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Federico » 17/06/2005 - 19:49
fabrizio ha scritto:L'amico avvocato 25 enne cosi scrisse
a) giocare singole, doppie e triple, e non lenzuolini;
b) scegliere quote competitive(anche se nn max);
c) conoscere pressochè tutti i giocatori;
d) avere culo!
Io dottore in economia cosi ribatte ( ultimo intervento perche anch'io devo marciare...)
a) doppie e triple solo nel caso che il book abbia piu quote fuori mercato sotto percentuale (sensibilmente sotto al 100) e che quindi permetta copertura con profitto. La qual cosa mi è capitata ben poche volte nella vita . Quindi da non fare. Se si trovassero quote siffatte marciare tutto : singole doppie e lenzuoli.
b) Non solo non vanno bene quote "competitive" ma neppure quote massime se non lavorate sotto al 100.
c) Conoscere i giocatori è una cazzata . Meglio non conoscerli per non farsi influenzare. Solo la quota deve guidarti. La quota fuori mercato (sotto percentuale) che si puo lavorare
d) Mai conosciuto un settore come il betting dove il culo conta meno ( veramente !!!) . Parlo di un betting serio, quotidiano e professionale. Se faccio 1 scommessa "dilettantistica" al giorno ...il culo conta. Te lo assicuro è cosi
fab
il post migliore dal 1951
Messaggioda Joseph » 17/06/2005 - 20:39
fabrizio ha scritto:Tacito,
ma come diavolo hai fatto ???? hai la web-cam ?? pasta al<pesto con cucchaio davanti al PC......ahahahahhahahha ......il minimo della vita......mi hai beccato !!!!!!!!!!
cmq mai e poi mai ho denigrato i perdenti o chi fa del betting un mero e semplice hobby......e non ha il vizio come me !! mai !! anzi veramente li invidio.......io ormai ne sono dentro fino al collo !!!
2 cose non ho mai sopportato e alle queli ho sempre reagito (in questa circostanza ed anche in passato):
1) gli spacciatori di tecniche vincenti che invece sono budinate colossali (vedi joesph e quel tale schietew...... )
2) i millantatori di vincite che osannano le loro "fortune vinte nel betting" (che, tra parentesi, io so per certo invece essere grossi perdenti...).
Se poi sono pure arroganti ...... (come me) ....... mi viene il sangue alla testa.
Altro punto. Io fino ad oggi qualcosa ho vinto (di domani non cè certezza....diceva un tale) . Ma vorrei ben vedere !!!! faccio questo lavoro dal liceo ( facevo quote ai miei compagni di classe, ho fatto quote per i book, ho soldi sparsi per tutti i continenti, collaborazioni costruite in tanti anni, non dico quante ore passo al pc perche me ne vergogno.....vorrei ben vedere se perdessi anche !!!
E comunque, siccome per me è veramente una occupazione (oltre che un divertimento) con tanto tempo rubato a famiglia, hobbies, amici ed occupazione "ufficiale" ,se dovssi dare, come è giusto dare, un valore a queste decine di migliaia di ore passate a marciare probabilmente la mia supposta vincita si tramuterebbe, come d'incanto, in una sonora sconfitta.
Purtroppo è cosi.......
unfabtristeedavvilito
PS ma l'unico imbecille che non ha capito chi è Giuseppone sono io ????
Mio caro "SBORONE", faresti bene ad attenerti ai fatti...io non ho mai parlato di tecniche vincenti, ti ho detto come gioco io ed i relativi risultati...faresti bene a fare un corso d'italiano probabilmente, magari sapresti che la risposta deve essere attinente all'affermazione stessa cui si controbbatte...per cui, se io dico che giocando singole, doppie e triple dopo sei anni vinco più di 20.000 netti, non significa che ciò sia una tecnica vincente, significa che ti ho esposto un mero dato di fatto, da cui poi tu puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi, ma almeno, quando citi qualcun altro, attieniti ai fatti, altrimenti fai anche brutta figura con l'italiano, oltre a fare brutta figura per la tua arroganza...!
Inoltre, invece di fare lo "sborone", in modo da portarti male da solo(vabbè che tu non credi alla dea bendata), faresti bene a scendere sulla terra e magari piangerti un pochino...come dicevano i latini:"Ars piangendi omnia mala fugat"...ma dato che tu rasenti appena l'italiano, il latino non lo vedrai nemmeno col binocolo...se hai bisogno d'aiuto sai dove cercarmi...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 17/06/2005 - 21:27
Io comunque ce l'ho più grosso e lungo di tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda jonch » 17/06/2005 - 22:56
unica sacrosanta verità
la seredova se la tromba buffon
la seredova se la tromba buffon
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
235 messaggi
-
Pagina 15 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania