Bobas ha scritto:Quando in tempi non sospetti, dissi che alla fine ognuno avrebbe mantenuto le proprie idee, le proprie convinzioni, che nulla sarebbe cambiato, mi è stato detto che non era così.
Ora giustamente o ingiustamente, ognuno crede di essere nel giusto (gioco di parole).
Io ho difficoltà quando esco con tre, quattro amici a mettermi d'accordo su dove andare a mangiare, figuriamoci su una materia semplice, ma nello tempo complessa come il betting.
E come se iniziassimo a discutere di politica.
Quindi ognuno con le proprie idee, tanto alla fine i soldi quelli veri (non quelli millantati) sono di ognuno di noi, siamo noi a fine mese a fare i conti con il nostro modo di giocare.
Inganniamo chi? prendiamo in giro chi ?
Eventualmente solo noi stessi.
Un salutone a tutti, budini, professionisti, ecc ecc.
Per la cronaca, io sono tra quelli che perdono, se dovessi vivere con il gioco, sarei sotto un ponte, o alla Caritas.
Fortunatamente per me, son altre le mie "fonti di entrata" però ho tutti i capelli e nonostante non sia più un "pischello", sembro esserlo
Sacrosanta verita',amico mio.
Un po'come nella vita.
Se ti comporti da testa di ca**o,forse puoi darla a bere agli altri,con un po'di fortuna,ma a te stesso no.
Gli altri ti danno dei consigli,forse perche'ci hanno sbattuto le corna prima di te.
Se si ha l'umilta'di ascoltarli, bene,se si continua invece a fare di testa propria,e'bene assumersi le proprie responsabilita'.
Io sono ancora tanto budino,non me ne vergogno,mi piacerebbe pero'imparare invece che leggere millantate virtu'e cavolate a gogo'.