Comparazione bonus scommesse
3d della memoria & della galera,A.D. 2005...............
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
235 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/06/2005 - 16:26
Ma poi,zio canarino,i book seri e grossi sarann 20,30. ci son milioni di giocatori,di cui tanti molto bravi e che giocan forte. eppre le quote volan con la volatilità di una mignotta. ci son soldi per tutti? sempre. sempre tutti svegli,suona la campana che è uscito Pinna alle 4 del mattino,poi la campana di SJ alle 6 e sempre migliaia di professionisti in sure e in lavoro di quota. Minchia,lo potrai fare un match ogni tanto
Ma Karlovic su Pinna con roddick l'abbiam preso su Pinna al 3.75,uno ci ha scritto che nn lo faceva giocare. In effetti 3 ore dopo si poteva giocare roddick al 40,anche di + su bf,quanti ne volevi. In media prendevi 3.5 1.4,e parlo di un match cha ha avuto escursione. ma nn ci son i soldi per tutti. per qualcuno ci son sempre però.....io son contento per loro
Forse,se uno ha trenta book,nn dorme mai e scrive bene.
perchè nn esiste un professionista che si rispetti che scrive male,perchè se scrivi male nn ha scampo.
Poi questi han pure regole diverse nei ritiri,pensa il manicomio,puglie diverse,regole diverse(ora,ma solo ora,tendono ad uniformarsi) e disponibilità nn sempre chiare per tutti.
Ma Karlovic su Pinna con roddick l'abbiam preso su Pinna al 3.75,uno ci ha scritto che nn lo faceva giocare. In effetti 3 ore dopo si poteva giocare roddick al 40,anche di + su bf,quanti ne volevi. In media prendevi 3.5 1.4,e parlo di un match cha ha avuto escursione. ma nn ci son i soldi per tutti. per qualcuno ci son sempre però.....io son contento per loro
Forse,se uno ha trenta book,nn dorme mai e scrive bene.
perchè nn esiste un professionista che si rispetti che scrive male,perchè se scrivi male nn ha scampo.
Poi questi han pure regole diverse nei ritiri,pensa il manicomio,puglie diverse,regole diverse(ora,ma solo ora,tendono ad uniformarsi) e disponibilità nn sempre chiare per tutti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 16/06/2005 - 16:32
tacitone
tennis non è calcio certo,cifre disponibili diverse.
ma se non si vuole arabeggiare(salvo qualche match di enorme cartello)la tua brava puglia soddisfacente la giochi sempre,disponendo di attrezzatura leggi parco books la giochi pure bene. live a parte,ovvio
insomma si puo difendersi,e anche oltre
ma lo sai da solo, mica da oggi.
conoscere giocatori serve,serve tutto,anche la cosa + stupida puo servire x una volta..
ma se non si vuole arabeggiare(salvo qualche match di enorme cartello)la tua brava puglia soddisfacente la giochi sempre,disponendo di attrezzatura leggi parco books la giochi pure bene. live a parte,ovvio
conoscere giocatori serve,serve tutto,anche la cosa + stupida puo servire x una volta..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 16/06/2005 - 16:36
Agassi e' un mito,il suo compare di passera.......pure,AGASSI pede sistematico ma si diverte come un matto e gli frega un c***o dei soldi,io gli invido i capelli......
Io son sicuro che finisce prima i soldi qualcun altro che vince(ahahahah) che Agassino,scommettiamo?? son a Montecatini con la solita borsettina di frusciante ,sabato e domenica...se si presenta qualcuno..sempre con frusciante,io son li ..e qui
..
N.B.= carta igienica non vale servono quelli veri
Io son sicuro che finisce prima i soldi qualcun altro che vince(ahahahah) che Agassino,scommettiamo?? son a Montecatini con la solita borsettina di frusciante ,sabato e domenica...se si presenta qualcuno..sempre con frusciante,io son li ..e qui
N.B.= carta igienica non vale servono quelli veri
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/06/2005 - 16:56
si jonch,è vero,ma ci son tanti match che posso restare in mano senza grossa soluzione. sistema di indiscutibile valore,ma un match dovrai pur saperlo valutare bene,altrimenti il numero si campa sul nulla. a meno che uno nn abbia le "quote innate",ma io nn ne conosco.jonch ha scritto:tacitone
Sulla validità nulla eccepire,penso si sia capito.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 16/06/2005 - 17:52
La chiusura migliore di questo splendido threah spetta a me,UNICO VERO PROFESSIONISTA.
Hanno ragione FAB,JONCH,MARCYE e MASSIMO_369
Hanno torto tutti gli altri.
TACITO ha più torto perchè insiste a dire le stese cose.
Tacito,500 scoregge alla quota massima rimarranno per te sempre 500 scoregge.Ma tu giochi 500 scoregge alla minima mondiale,poi scompari per un pò e riappari dopo la "mancetta"
AGASSi:è l'unico che rosso su entrambi i tennisti alla fine del match ha vinto.Poco ma ha vinto.I misteri di Fatima al confonto sono ridicoli.
RAMBOLONE.come ti dissi tempo fà :sei un BEL PERDENTE.
JOSEPH:se tu vinci da 6 anni a questa parte con i tuoi metodi,a me crescono i capelli in tre giorni.
Come fate a trovare tutto stò tempo per postare,il 99% dei post di una INUTILITA' disarmante e allo stesso tempo trovare quote?
Ho un problema con il pc e non so dove postare.in pratica,con quello di casa non riesco a collegarmi al forum,dice che il mio IP è tra quelli bannati.Come si riesce a sbloccare la situazione?
Hanno ragione FAB,JONCH,MARCYE e MASSIMO_369
Hanno torto tutti gli altri.
TACITO ha più torto perchè insiste a dire le stese cose.
Tacito,500 scoregge alla quota massima rimarranno per te sempre 500 scoregge.Ma tu giochi 500 scoregge alla minima mondiale,poi scompari per un pò e riappari dopo la "mancetta"
AGASSi:è l'unico che rosso su entrambi i tennisti alla fine del match ha vinto.Poco ma ha vinto.I misteri di Fatima al confonto sono ridicoli.
JOSEPH:se tu vinci da 6 anni a questa parte con i tuoi metodi,a me crescono i capelli in tre giorni.
Come fate a trovare tutto stò tempo per postare,il 99% dei post di una INUTILITA' disarmante e allo stesso tempo trovare quote?
Ho un problema con il pc e non so dove postare.in pratica,con quello di casa non riesco a collegarmi al forum,dice che il mio IP è tra quelli bannati.Come si riesce a sbloccare la situazione?
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 16/06/2005 - 18:28
Che qualcuno litighi con giuseppone, sennò si sente solo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/06/2005 - 18:39
Giuseppone,nn è che sei ancora in Ungheria e lì nn c'è internet. questo è il periodo dove vai a studiare il campionato magiaro. che bei ricordi
ti ricordi o no quando sostenevi che dall'Ungheria nn ci poteva collegare ad internet?
magari tu nn lo sai e ti han spostato la casa a Budapest.
Tu pensi di esser in Italia,ma le cose stan diversamente.
Prova a scuoter la testa,dimmi che rumore senti. Con Tzunami fate una big band in 2
magari tu nn lo sai e ti han spostato la casa a Budapest.
Tu pensi di esser in Italia,ma le cose stan diversamente.
Prova a scuoter la testa,dimmi che rumore senti. Con Tzunami fate una big band in 2
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/06/2005 - 19:01
giuseppone: sono al corrente del tuo problema, e, come ti ho risposto via e-mail, purtroppo l'unica soluzione è quella.
sono intervenuto poco in questo thread .. cmq vorrei dire solo una parola sul fatto di giocare 'in battuta' una quota che si crede 'arrivata'. Non è necessario farlo su tutti i match, cosa cmq impossibile... anche riuscirlo a fare una volta ogni tanto non è poi così male no ?
saluti
Web
sono intervenuto poco in questo thread .. cmq vorrei dire solo una parola sul fatto di giocare 'in battuta' una quota che si crede 'arrivata'. Non è necessario farlo su tutti i match, cosa cmq impossibile... anche riuscirlo a fare una volta ogni tanto non è poi così male no ?
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda MMeridio » 16/06/2005 - 19:43
giuseppone ha scritto:La chiusura migliore di questo splendido threah spetta a me,UNICO VERO PROFESSIONISTA.
Non ti conosco e non ti ho mai letto....HO PERSO POCO...anzi
A naso sei un bel perdente....non capisci neanche chi vince e chi perde...
difficile x te stare a galla
Messaggioda Bobas » 16/06/2005 - 20:17
Quando in tempi non sospetti, dissi che alla fine ognuno avrebbe mantenuto le proprie idee, le proprie convinzioni, che nulla sarebbe cambiato, mi è stato detto che non era così.
Ora giustamente o ingiustamente, ognuno crede di essere nel giusto (gioco di parole).
Io ho difficoltà quando esco con tre, quattro amici a mettermi d'accordo su dove andare a mangiare, figuriamoci su una materia semplice, ma nello tempo complessa come il betting.
E come se iniziassimo a discutere di politica.
Quindi ognuno con le proprie idee, tanto alla fine i soldi quelli veri (non quelli millantati) sono di ognuno di noi, siamo noi a fine mese a fare i conti con il nostro modo di giocare.
Inganniamo chi? prendiamo in giro chi ?
Eventualmente solo noi stessi.
Un salutone a tutti, budini, professionisti, ecc ecc.
Per la cronaca, io sono tra quelli che perdono, se dovessi vivere con il gioco, sarei sotto un ponte, o alla Caritas.
Fortunatamente per me, son altre le mie "fonti di entrata", però ho tutti i capelli e nonostante non sia più un "pischello", sembro esserlo
Ora giustamente o ingiustamente, ognuno crede di essere nel giusto (gioco di parole).
Io ho difficoltà quando esco con tre, quattro amici a mettermi d'accordo su dove andare a mangiare, figuriamoci su una materia semplice, ma nello tempo complessa come il betting.
E come se iniziassimo a discutere di politica.
Quindi ognuno con le proprie idee, tanto alla fine i soldi quelli veri (non quelli millantati) sono di ognuno di noi, siamo noi a fine mese a fare i conti con il nostro modo di giocare.
Inganniamo chi? prendiamo in giro chi ?
Eventualmente solo noi stessi.
Un salutone a tutti, budini, professionisti, ecc ecc.
Per la cronaca, io sono tra quelli che perdono, se dovessi vivere con il gioco, sarei sotto un ponte, o alla Caritas.
Fortunatamente per me, son altre le mie "fonti di entrata", però ho tutti i capelli e nonostante non sia più un "pischello", sembro esserlo
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
235 messaggi
-
Pagina 13 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania