Comparazione bonus scommesse
gara 4 di finale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda baldone » 16/06/2005 - 09:17
Ciao ragazzi vi seguo molto e posto poco.
Ma oggi debbo proprio segnalarvi che:
Sono di Bologna e "FORTITUDINO DOC"; sono sempre andato al palazzo e conosco bene tutte i retroscena in casa biancoblu.
Per stasera ho il presentimento che sbanchiamo il forum (mi tocco .... ma lo sento !!!).
Vi spiego anche il perche:
1) La pressione stasera è tutta su di loro
2) Siamo superiori in tutti gli aspetti del campo (solo il reparto play è a favore di Milano, ma MC Collough e Shasa non è poi che stiano facendo sfracelli).
3) Ho visto gara 2 (a Milano) in televisione e noi giocando veramente da schifo con percentuali da tre e 23 palle parse siamo rimasti sempre in partita.
4) Dopo 9 finali e una sola vinta bisogna sfatare il tabù.
L'unica cosa CHE MI PREOCCUPA (e non poco) e che le 2 gare viste al palazzo; soprattutto gara 3 l'altra sera mi ha dato la netta impressione che i "SIGNORI " DEL BASKET faranno di tutto per far vincere Milano (BASTA VEDERE IL FALLO ANTISPORTIVO che non hanno fischiato su Basile a 2 minuti dalla fine.... e se Repesa avesse continuato a protestare quel bastado di Grossi (veramente venduto) avrebbe anche fischiato il TECNICO).
Spero di non avervi annoiato e aspetto commenti.
CIAO
[/img]
Sono di Bologna e "FORTITUDINO DOC"; sono sempre andato al palazzo e conosco bene tutte i retroscena in casa biancoblu.
Per stasera ho il presentimento che sbanchiamo il forum (mi tocco .... ma lo sento !!!).
2) Siamo superiori in tutti gli aspetti del campo (solo il reparto play è a favore di Milano, ma MC Collough e Shasa non è poi che stiano facendo sfracelli).
3) Ho visto gara 2 (a Milano) in televisione e noi giocando veramente da schifo con percentuali da tre e 23 palle parse siamo rimasti sempre in partita.
L'unica cosa CHE MI PREOCCUPA (e non poco) e che le 2 gare viste al palazzo; soprattutto gara 3 l'altra sera mi ha dato la netta impressione che i "SIGNORI " DEL BASKET faranno di tutto per far vincere Milano (BASTA VEDERE IL FALLO ANTISPORTIVO che non hanno fischiato su Basile a 2 minuti dalla fine.... e se Repesa avesse continuato a protestare quel bastado di Grossi (veramente venduto) avrebbe anche fischiato il TECNICO).
CIAO
[/img]
Messaggioda uforab » 16/06/2005 - 09:40
baldone ha scritto:(BASTA VEDERE IL FALLO ANTISPORTIVO che non hanno fischiato su Basile a 2 minuti dalla fine.... e se Repesa avesse continuato a protestare quel bastado di Grossi (veramente venduto) avrebbe anche fischiato il TECNICO).
CIAO
[/img]
non tifo ne per l'una ne per l'altra, e neanche contro una o l'altra
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 16/06/2005 - 15:55
baldone ha scritto:Ciao ragazzi vi seguo molto e posto poco.
CIAO
[/img]
Ecco i commenti:
parlare di complotto fa veramente ridere,ma parecchio,siamo alla comica.
Parlare di falli antisportivi,peggio.
Basta riguardare le serie di playoff tra Roma e Bologna degli ultimi 3 anni,poi si riflettera'in maniera diversa.
Accuse ad arbitri?
Forniamo prove,non spariamo a raffica.
Se poi non ne hai,te le fornisco io,con malefatte passate di 3 soggetti a libro paga di 3 societa',lo dissi lo scorso anno,con elementi concreti.
Goditi la finale,tra le altre cose bruttissima finora,lasciam perdere sospetti,non vorrei si finisse come la storia del bue che dice cornuto all'asino.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda chilavert » 16/06/2005 - 17:52
CIAO
[/img]
vatti a rivedere COME siete stati in partita a Milano in gara2...vi hanno concesso di tutto in difesa...avete randellato come animali per 40 minuti....e mi vieni a parlare di arbitri ma lascia stare...sarai sicuramente uno del CIVILISSIMO PARTERRE DEL PALADOZZA...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/06/2005 - 19:30
ALEXEEV ha scritto:Goditi la finale,tra le altre cose bruttissima finora,lasciam perdere sospetti,non vorrei si finisse come la storia del bue che dice cornuto all'asino.
Purtroppo questo è quello che ci dovremmo sorbire per un paio d'anni.
L'unica speranza è che squadre come la Lottomatica Roma, la neopromossa (grandissima) Virtus Bologna e l'Armani Jeans Milano (che dietro ha uno come Armani che sono sicuro il prossimo anno spenderà molto (es pero per loro bene) nel mercato) innalzino un pò il livello acquistando qualche straniero di buon livello (anzi di ottimo perchè buoni stranieri bene o male ce ne sono) anche perchè sono (a parer mio) le uniche due squadre (più Roma perchè l'altra è una neopromossa) a potere spendere sul mercato.
Purtroppo Benetton che lascia andar via Ettore è per me un segno inequivocabile che vuole un pò "rifiatare" (e anche Bulleri dicono sia in partenza).
La Fortitudo ha appena fatto sapere che vuole diminuire del 20% gli stipendi..
Cantù è sempre molto parsimoniosa non avendo grandi risorse..
Le altre bene o male sono comprimarie che devono lottare cercando di far rendere per lo più il vivaio..
Insomma tempi grami
Se ci aggiungiamo che il migliore straniero di quest'anno (Nicholas) appena finito il campionato è stato ingaggiato da una squadra spagnola qualcosa vorrà pur significare.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 16/06/2005 - 20:12
In extremis under 144.5 Expekt 1.85. Per il risultato credo e spero per vedere gara 5 che vinca Milano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 16/06/2005 - 22:20
Bravo
ma sapevi anche del finale thrilling?
Messaggioda MMeridio » 16/06/2005 - 23:26
In primis....siamo CAMPIONI d'ITALIA 2004/2005
In secondis;
leggo allibito la morale di Aleexev sugli arbitri e l'intervento quanto mai insensato di Chila....che apprezzo da Juventino...ma stasera, hai gagato fuori dall'urinario...(water, in italiano)
Io...ripeto IO, non ho mai parlato di arbitri....ma anche stasera, fischi a senso unico....e se volete porto le statistiche.
Fino primo tempo, punto a punto, "F"...con il doppio dei falli di Milano e non tedio con altri numeri.
ah, Chila....forse conosci poco la storia Fortitudo....vatti a rivedere il 40% delle finali scudetto perse....ricordo una con Milano....mica da ridere...
x chiarire...l'argomento sono gli arbitri...
Senza polemica....ma con molta GIOA nel cuore...molta...
Godimento massimo...x l'ennesimama faccia di Zio Fester....
Onore massimo ad un grande coach....Lino Lardo....che i dirigenti(in minuscolo) di Milano, volevano tagliare a metà stagione....ha scalato una MONTAGNA...
Onore alla A.J. x sportività ....e cuore...
Mi inchino a Repesa....e a tutti i giocatori della CLIMAMIO
In secondis;
leggo allibito la morale di Aleexev sugli arbitri e l'intervento quanto mai insensato di Chila....che apprezzo da Juventino...ma stasera, hai gagato fuori dall'urinario...(water, in italiano)
Io...ripeto IO, non ho mai parlato di arbitri....ma anche stasera, fischi a senso unico....e se volete porto le statistiche.
Fino primo tempo, punto a punto, "F"...con il doppio dei falli di Milano e non tedio con altri numeri.
ah, Chila....forse conosci poco la storia Fortitudo....vatti a rivedere il 40% delle finali scudetto perse....ricordo una con Milano....mica da ridere...
x chiarire...l'argomento sono gli arbitri...
Senza polemica....ma con molta GIOA nel cuore...molta...
Godimento massimo...x l'ennesimama faccia di Zio Fester....
Onore massimo ad un grande coach....Lino Lardo....che i dirigenti(in minuscolo) di Milano, volevano tagliare a metà stagione....ha scalato una MONTAGNA...
Onore alla A.J. x sportività ....e cuore...
Mi inchino a Repesa....e a tutti i giocatori della CLIMAMIO
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania