Ho pensato molto a questa partita ed alle squadre in campo, anche qui a mio parere vale il discorso fatto per la Benetton, sulla carta le squadre NON si equivalgono troppo piu' forte il Barca a livello di singoli ma .......... tanti solisti, grandi campioni e gioco di squadra niente.
E allora ho cercato di analizzare qualche fattore esterno e tra tutti mi viene in mente che la fase finale quest'anno sara' proprio in catalunia e che per i preparativi ( in pompa magna ) sono stati spesi gia' fior di quattrini.
Certo i greci giocano in casa ed il pubblico e' molto caldo, ma nel Barca ci sono giocatori esperti e navigati, scafati da mille battaglie: Navarro, Fucka, Duenas, Jaskevicius ma soprattutto il mitico incomensurabile unico DEJAN BODIROGA.
No..... la quota e' troppo allettante addirittura + 3 a 1,85 io la prendo fiducioso.
MPS vs SKIPPER con assenze probabili e certe in entrambi gli schieramenti, i Senesi stanno aspettando questa partita da sempre la vinceranno pero' la quota e' ridicola ed io me la gusto alla tv.
Le altre partite no bet per me, e buon basket a tutti e se mi consentite un saluto affettuoso al mio amico ALEXEEV .......... complimenti alla tua ROMA che bella squadra che e' diventata con l'innesto di Parker, bella davvero. Ciao