Comparazione bonus scommesse
3d della memoria & della galera,A.D. 2005...............
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
235 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda fabrizio » 15/06/2005 - 11:17
L'amico avvocato 25 enne cosi scrisse
a) giocare singole, doppie e triple, e non lenzuolini;
b) scegliere quote competitive(anche se nn max);
c) conoscere pressochè tutti i giocatori;
d) avere culo!
Io dottore in economia cosi ribatte ( ultimo intervento perche anch'io devo marciare...)
a) doppie e triple solo nel caso che il book abbia piu quote fuori mercato sotto percentuale (sensibilmente sotto al 100) e che quindi permetta copertura con profitto. La qual cosa mi è capitata ben poche volte nella vita . Quindi da non fare. Se si trovassero quote siffatte marciare tutto : singole doppie e lenzuoli.
b) Non solo non vanno bene quote "competitive" ma neppure quote massime se non lavorate sotto al 100.
c) Conoscere i giocatori è una cazzata . Meglio non conoscerli per non farsi influenzare. Solo la quota deve guidarti. La quota fuori mercato (sotto percentuale) che si puo lavorare
d) Mai conosciuto un settore come il betting dove il culo conta meno ( veramente !!!) . Parlo di un betting serio, quotidiano e professionale. Se faccio 1 scommessa "dilettantistica" al giorno ...il culo conta. Te lo assicuro è cosi
fab
d) avere culo!
Io dottore in economia cosi ribatte ( ultimo intervento perche anch'io devo marciare...)
a) doppie e triple solo nel caso che il book abbia piu quote fuori mercato sotto percentuale (sensibilmente sotto al 100) e che quindi permetta copertura con profitto. La qual cosa mi è capitata ben poche volte nella vita . Quindi da non fare. Se si trovassero quote siffatte marciare tutto : singole doppie e lenzuoli.
b) Non solo non vanno bene quote "competitive" ma neppure quote massime se non lavorate sotto al 100.
c) Conoscere i giocatori è una cazzata . Meglio non conoscerli per non farsi influenzare. Solo la quota deve guidarti. La quota fuori mercato (sotto percentuale) che si puo lavorare
d) Mai conosciuto un settore come il betting dove il culo conta meno ( veramente !!!) . Parlo di un betting serio, quotidiano e professionale. Se faccio 1 scommessa "dilettantistica" al giorno ...il culo conta. Te lo assicuro è cosi
fab
Messaggioda jonch » 15/06/2005 - 11:18
sirio ha scritto:
Posso infine confermare che sono vere due notizie riportate:
a) negli ultimi anni Fab è ingrassato, imbruttito, e ha messo al mondo due figli (ma dubito che ne sia a conoscenza...)
Lo stimo molto, anche se a volte mi ha cazziato peggio del mio capo...
b) Jonch (un lord inglese), che stimo altrettanto e non ha avuto mai occasione di cazziarmi... effettivamente si tromba la Seredova
1 sola è vera
ciao basket master
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 15/06/2005 - 11:19
Bla bla bla.....
qua nessuno ancora ha detto che prima della quota,della competenza,del culo conta il book,ed in particolare:
-Solvibilità dei Book (e ce ne sarebbero di storie.........)
-Quanti sghei i book ti accettano per giocata (è inutile dire "Caccamobet" offre Federer-Moyano Diego a Wimbledon a 1.55 se poi ti acetta 3 Euro.. a meno che non si faccia come il Mod di cui sopra....)
-La percentuale di commissione sulla giocata (anche se qua sopra ho letto di gente che le ha personalizzate.Non sò come faciano,soprattutto quelli che giocano 15 euro...)
Altrimenti certe volte è meglio giocare alla SNAI.
Fresca in bocca e minga problemi.
qua nessuno ancora ha detto che prima della quota,della competenza,del culo conta il book,ed in particolare:
-Quanti sghei i book ti accettano per giocata (è inutile dire "Caccamobet" offre Federer-Moyano Diego a Wimbledon a 1.55 se poi ti acetta 3 Euro.. a meno che non si faccia come il Mod di cui sopra....)
-La percentuale di commissione sulla giocata (anche se qua sopra ho letto di gente che le ha personalizzate.Non sò come faciano,soprattutto quelli che giocano 15 euro...)
Ed una !
Messaggioda explorer » 15/06/2005 - 11:33
DIco la mia .
Tutto vero cio che dice Fabrizio.
Tanti book , solo quote lavorate , andare in sure o buttarsi da una parte alla lunga fa lo stesso.
Giocando solo le quote che si parli di tennis o freccette fa lo stesso.
Facile avere tanti book , NOn facile avere il tempo per analizzare tutte le quote di tutti gli sport o eventi di qualunque tipo politica etc, non facile divertirsi giocando in quel modo infatti non è un gioco bensi un lavoro.
Immagino ben retribuito ma pur sempre un lavoro.Non facile mettere da parte la voglia del gioco.
Chi puo Beato lui
PS: ho detto NON FACILE no IMPOSSIBILE .
Tanti book , solo quote lavorate , andare in sure o buttarsi da una parte alla lunga fa lo stesso.
Facile avere tanti book , NOn facile avere il tempo per analizzare tutte le quote di tutti gli sport o eventi di qualunque tipo politica etc, non facile divertirsi giocando in quel modo infatti non è un gioco bensi un lavoro.
Immagino ben retribuito ma pur sempre un lavoro.Non facile mettere da parte la voglia del gioco.
Chi puo Beato lui
A NOI LA FIGA AI BOOK LA SFIGA
Messaggioda Joseph » 15/06/2005 - 11:34
fabrizio ha scritto:L'amico avvocato 25 enne cosi scrisse
d) avere culo!
fab
Sono 28enne e non 25enne...cmq, a parte questo, tu hai detto una cosa giusta:hai parlato di betting professionale...ecco, la mia professione è un'altra, come ho già detto faccio l'avvocato, il betting è il mio divertimento preferito(insieme alle donne, è claro)...giocando molto e pressochè quotidianamente devo per forza giocare bene, altrimenti vado in rovina, ma ripeto, non è la mia professione, quindi per me giocare bene significa scegliere bene le partite, valutanto tantissime cose, tra cui la quota...ma non è che se io gioco un terno a 2,5 e da un'altra parte si poteva giocare a 2,6 io nn vinco...vinco qualcosina in meno, ma sempre vinco...ed alla lunga io gioco così e sono in netto attivo(l'ho detto talemente tante volte che sicuramente da oggi mi verrà una sfiga criminale)...se poi uno non ha un caz** da fare tutto il giorno ed ha il tempo per monitorare le quote ogni 5 minuti allora il discorso cambia, e chiaramente potrà lucrare il possibile, ma non è il mio caso...io lavoro la quota solo quando ho il tempo di giocare live...e se sei bravo nei live, si fanno un mucchio di soldi...ma anche lì bisogna avere un sacco di tempo, ed io nn sempre cel'ho!
Saluti!
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 15/06/2005 - 11:40
sirio ha scritto:Ringrazio Alexeev per le belle parole, ma quello che io ho "tramandato" l'ho imparato da Fabrizio, da Jonch e dal mitico Antibook; poi Massimo 369 si è elevato al livello dei sommi e spero che ancora mi insegni qualcosa![]()
Sono lusingato da questo post che mi accosta ai migliori,ma ti sbagli ho ancora molto da imparare.
Comunque su una cosa Joseph è riuscito,far riscrivere 2 post a Fab in meno di 24 ore,erano 20 mesi che nn lo faceva.
Buon betting
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/06/2005 - 11:49
Astutillo Malgioglio ha scritto:Bla bla bla.....
Questo per me era un problema grosso, nel senso che mi struggevo nell' attesa dell' accredito ed ero capace di stirarmi perchè sentivo che quei soldi che ancora non mi arrivavano erano miei e li volevo a tutti i costi ed al più presto nelle mie tasche.
Problema superato grazie a fratello jonch che un giorno a telefono mi disse : " Non preoccuparti, prima o poi pagano tutti "
Sulle cifre da giocare e sui massimali ci sarebbe molto da aggiungere, ma , giocando cifre non iperboliche, si riesce bene o male ad operare su quasi tutti i book di una certa affidabilità . Se poi si vuole operare solo con cifre a 3 o 4 zeri , la cosa diventa improba ed il cerchio si restringe al punto tale che rimane solo Betfair che, in ogni caso, per quelli buoni che hanno molto tempo a disposizione, dà grandi opportunità di lavorare le quote e di fare buoni affari.
Insomma, non si sa ancora per quanto tempo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda marcye » 15/06/2005 - 11:57
A una cosa e' servito sto thread, a riesumare quell'antipatico (vero) ,presuntuoso( giusto) ed assolutamente incapace di scommettere (falsissimo) di FAB. ,ciao FAB due bimbi? io ho fatto uguale ...,ma vale doppio in quanto fatti con una palla sola
JOSEPH HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, continua cosi..nn badare a loro,anzi dimmi perfavore quando ti farai un live,cosi ci faremo un sacco di soldi insieme,per poi spernacchiarli tutti ,questi rimbambiti
la quota ? tse,e' molto meglio saper se uno e mancino o meno,date retta a noi,ed intanto che ci date retta ,giocate su BFAIR e sempre intanto che ci siete ditemi cosa giocate
JOSEPH HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, continua cosi..nn badare a loro,anzi dimmi perfavore quando ti farai un live,cosi ci faremo un sacco di soldi insieme,per poi spernacchiarli tutti ,questi rimbambiti
la quota ? tse,e' molto meglio saper se uno e mancino o meno,date retta a noi,ed intanto che ci date retta ,giocate su BFAIR e sempre intanto che ci siete ditemi cosa giocate
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 15/06/2005 - 11:58
ameba ha scritto:" Non preoccuparti, prima o poi pagano tutti "
Mah...io ho dei dubbi sia sul prima o poi,che,sopratutto,sul pagano tutti.....
Qua c'è gente che asserisce di usare il betting come il trading on line.
Beh io quando faccio trading on line la prima cosa che valuto è la solidità della piattaforma che utilizzo.
Preferisco pagare commissioni + alte (nel caso del betting,quote + basse) ma avere la certezza che l'operazione vada a buon fine,che spuntare uno 0.5 e correre il rischio di mandare tutto a carte 48.
Ed una !
Messaggioda jonch » 15/06/2005 - 11:58
[quote="massimo_369"]......
NELLE SCOMMESSE COMPETENZA 0 QUOTA 100...
su questo non sarei tanto d'accordo max.
cmq ogni tanto scoppia sta guerra di religioni con pareri interessanti e qualche troiata...ora raccattiamo i feriti e torniamo alla pugna...
NELLE SCOMMESSE COMPETENZA 0 QUOTA 100...
su questo non sarei tanto d'accordo max.
cmq ogni tanto scoppia sta guerra di religioni con pareri interessanti e qualche troiata...ora raccattiamo i feriti e torniamo alla pugna...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Bobas » 15/06/2005 - 12:05
Manca solo l'intervento del Papa.
Comunque ci "sto lavorando".
Personalmente credo che queste discussioni sevano a poco ( giusto per farsi quattro risate), me ne ricordo a centinaia, tanto poi ognuno rimarrà della propria idea.
Comunque ci "sto lavorando".
Personalmente credo che queste discussioni sevano a poco ( giusto per farsi quattro risate), me ne ricordo a centinaia, tanto poi ognuno rimarrà della propria idea.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 15/06/2005 - 12:06
Rambolone ha scritto:addirittura mi è toccato leggere che conoscere i giocatori non conta niente....anzi spesso ti porta fuori strada.....ma allora di cosa parliamo tutto il giorno?......poveri noi........evviva i maestri delle quote......
Un pò di tempo fa uscirono fuori dei tizi (alcuni dei quali sono qua sopra da anni e si eleggono mutualmente Maestri,Discepoli,Scolari,ecc) che cazziavano perchè Budini (o presunti tali) mettevano il prono con la quota e basta,senza spiegazioni di sorta.
Uno dei budini (molto argutamente) rispose loro:"Le motivazioni sono come il buco del culo,ognuno ha le sue".
Ora vedo che uno dei cazziatori dell'epoca s ene esce con la pillola di saggezza che hai riportato.
Mutatis mutandis.
Ed una !
Messaggioda fabrizio » 15/06/2005 - 12:19
Rambolone : Confermo quanto già asserito : meglio non conoscere i tennisti, ci si fa influenzare e stop
Bobas : non è vero che ognuno rimae della propria idea: mi sembra che molti hanno cambiato e forse anche queste discussioni sono servite
Marcye : giuro nella vita non sono ne maleducato ne arrogante. é qui che do il meglio......perdonami
malgioglio : fiumi di parloe e nessun concetto . a cosa servi ? io alcune idee (giuste o sbagliate) le ho
fab
Bobas : non è vero che ognuno rimae della propria idea: mi sembra che molti hanno cambiato e forse anche queste discussioni sono servite
Marcye : giuro nella vita non sono ne maleducato ne arrogante. é qui che do il meglio......perdonami
malgioglio : fiumi di parloe e nessun concetto . a cosa servi ? io alcune idee (giuste o sbagliate) le ho
fab
Messaggioda Distant » 15/06/2005 - 12:25
explorer ha scritto:DIco la mia .
Chi puo Beato lui
Sono completamente d'accordo.....
Io faccio il prof. 6 giorni su 7...a volte 5...gli altri 01/2 sono un animale da gioco....ed è vero che girare come un pazzo a cercare un 0.1 in più non mi diverte tanto..... preferisco una capatina a Saint vincent...o nella laguna...o all'ippodromo...o dove volete voi...li si che mi diverto..(!) e riesco a perdere in due o tre ore anche quello che ho vinto in 2 mesi di duro lavoro bettistico....
Crescerò forse magari peggioro....ma per me durissima mettere da parte la voglia sopracitata....
Se non altro io lo ammetto....
Si cambia si cambia....ha ragione Fab che maleducatamente...ma non me ne frega nulla... mi tirò un paio di volte le orecchie ai tempi del vecchio forum quando scrivevamo in 15/20 si e no...
Grazie vero ai Jonch.. ai Fab..agli Anti.. ai Mass.. etc. etc.
Ultima modifica di Distant il 15/06/2005 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
235 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania