Comparazione bonus scommesse
Playoff volley 1° Giornata.
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Playoff volley 1° Giornata.
Messaggioda PIPPOZZI » 07/04/2003 - 21:00
Iniziano i play off del volley..partite molto equilibrate il primo turno al meglio delle 3/5. Per uno scommettitore sono spesso da evitare perchè difficili da pronosticare soprattutto i primi turni...vediamo..Ho in mano appena le quote dei Porcari, perchè GB e Joker non sono usciti ancora...
CARIFE - ASYSTEL 1.76/1.76 alla pari VERGOGNA! No bet difficilissima, un mese fa avrei detto Ferrara ma mi sembra che Milano sia tornat in forma...vittoria a Modena sonante. Ferrara è guidata da un grande allenatore però molto equilibrata...
ITAS - Kerakoll 1.73/1.80...Dipende dalle assenze attualmente non aggiornato, se qualcuno domani sa di + prego postare..A ranghi completi prendo 1.80...ma basta poco per far pendere il pronostico per i padroni di casa in un palazzetto incandescente.
CUNEO - SISLEY 2.50/1.36 Sul campo non dovrebbe essere confronto, mai i play off fanno doscorso a se...Il 2 è basso opterò per 1-3...o userò 1.36 peun doppietto...
ICOM -Lube 1.95 -1.60 A occhio 1.95 in casa mi sembra alto..palazzetto infuocato entusiasmo, però ultimamente la squadra laziale latita non poco e Macerata è molto quadrata no bet......
Aspetto qualcuno per qualche indicazione che possa influire sulle mie scelte ...Ciao a tutti
CARIFE - ASYSTEL 1.76/1.76 alla pari VERGOGNA! No bet difficilissima, un mese fa avrei detto Ferrara ma mi sembra che Milano sia tornat in forma...vittoria a Modena sonante. Ferrara è guidata da un grande allenatore però molto equilibrata...
ITAS - Kerakoll 1.73/1.80...Dipende dalle assenze attualmente non aggiornato, se qualcuno domani sa di + prego postare..A ranghi completi prendo 1.80...ma basta poco per far pendere il pronostico per i padroni di casa in un palazzetto incandescente.
CUNEO - SISLEY 2.50/1.36 Sul campo non dovrebbe essere confronto, mai i play off fanno doscorso a se...Il 2 è basso opterò per 1-3...o userò 1.36 peun doppietto...
ICOM -Lube 1.95 -1.60 A occhio 1.95 in casa mi sembra alto..palazzetto infuocato entusiasmo, però ultimamente la squadra laziale latita non poco e Macerata è molto quadrata no bet......
Aspetto qualcuno per qualche indicazione che possa influire sulle mie scelte ...Ciao a tutti
- Brandy
- Cicuta

x Smeland
Messaggioda Brandy » 08/04/2003 - 03:27
Dove hai trovato le notizie su Modena? A me risulterebbe assente solo Gardini, con Giani a mezzo servizio (probabile staffetta con Falasca); domani faccio una telefonata e vi so dire qualcosa di piu' preciso.....
Secondo me, se Trento non fa una messe di punti al servizio o non trova il modo di fermare Iakovlev su palla alta scontata, avra' una giornata difficile, nonostante il pubblico; insomma preferirei Modena se a ranghi quasi completi (Bernardi permettendo
).
Per quanto riguarda le altre squadre per Latina ci sara' Biribanti (multa pagata, via la squalifica, ma non dovrebbe giocare Vujevic (grossissimo problema, Herpe non lo vale); e anche qui, se rientra Gravina per Ravellino, non credo troppo al fattore campo.....
Ferrara-Milano: problemi alla coscia per Cecchin (libero Ferrara) e alla schiena per Nummerdoor, ma dovrebbero giocare entrambi, preferisco Milano.
Cuneo-Treviso; tutti sani come pesci recuperati rispettivamente gli assenti delle ultime di campionato Omrcen e Papi; Treviso ha (oltre ad un indiscussa superiorita' tecnica) anche una tradizione favorevolissima 8-0 nei playoff.
Domani posto eventuali aggiornamenti e aspetto le quote di GB (quelle di Betandwin sono scandalose come Snai): giochero' sicuramente Treviso sopra l' 1.45, Modena e Milano sopra l'1.90, Macerata sopra l'1.7.... se li trovo
Secondo me, se Trento non fa una messe di punti al servizio o non trova il modo di fermare Iakovlev su palla alta scontata, avra' una giornata difficile, nonostante il pubblico; insomma preferirei Modena se a ranghi quasi completi (Bernardi permettendo
Per quanto riguarda le altre squadre per Latina ci sara' Biribanti (multa pagata, via la squalifica, ma non dovrebbe giocare Vujevic (grossissimo problema, Herpe non lo vale); e anche qui, se rientra Gravina per Ravellino, non credo troppo al fattore campo.....
Ferrara-Milano: problemi alla coscia per Cecchin (libero Ferrara) e alla schiena per Nummerdoor, ma dovrebbero giocare entrambi, preferisco Milano.
Cuneo-Treviso; tutti sani come pesci recuperati rispettivamente gli assenti delle ultime di campionato Omrcen e Papi; Treviso ha (oltre ad un indiscussa superiorita' tecnica) anche una tradizione favorevolissima 8-0 nei playoff.
Domani posto eventuali aggiornamenti e aspetto le quote di GB (quelle di Betandwin sono scandalose come Snai): giochero' sicuramente Treviso sopra l' 1.45, Modena e Milano sopra l'1.90, Macerata sopra l'1.7.... se li trovo
Messaggioda Il Condor » 08/04/2003 - 13:30
In effetti è davvero fondamentale sapere qualcosina in piu'sui fofeit di Modena e anche sulle altre soprattutto se si vuole giocare forte come io vorrei fare stasera su Trento..voi dove le trovate notizie di questo genere sul volley?
E ci altro fa antepost vincente campionato olte la snai con un miesrissimo 2.20 per la corazzata Treviso?
Thanks
E ci altro fa antepost vincente campionato olte la snai con un miesrissimo 2.20 per la corazzata Treviso?
Thanks
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 08/04/2003 - 14:06
Ho provato a chiamare ma il mio amico ha sempre il cellulare staccato, gli ho lasciato un messaggio, ma non credo che mi richiamera' a Malta.... le notizie che vi avevo postato ieri notte risalivano ad una sua mail del pomeriggio di ieri. Purtroppo non so dirvi altro. Adesso vado in palestra e rientrero' a partite gia' iniziate.
Gamebookers non ha esposto le quote e credo che Snai sia l'unica che offre antepost..... se volete giocare Treviso per lo scudetto, credo che sara' molto piu' redditizio giocare via via i singoli match.
Gamebookers non ha esposto le quote e credo che Snai sia l'unica che offre antepost..... se volete giocare Treviso per lo scudetto, credo che sara' molto piu' redditizio giocare via via i singoli match.
Messaggioda Carlito » 08/04/2003 - 15:54
Buongiorno a tutti!
Per il pomeriggio di oggi vedrei bene sicuramente Treviso contro una Noicom Cuneo indecifrabile.
Treviso, come tutte le altre migliori classificate in campionato che oggi giocano in trasferta, ha la possibilità di portarsi avanti oggi per poi chiudere i discorsi in casa nelle seguenti due partite.
Credo nei cugini (io sono di Padova...mitica salvezza per noi) perchè hanno i mezzi, squadra al completo e motivata... Secondo me hanno ottime possibilità .
Poi vedo bene Trento, non so quante possibilità di passare il turno abbia, ma credo che questo incontro con qualche difficoltà possa portarlo a casa...Modena davvero incerottata, contro Trento motivata (leggere news http://www.legavolley.it/news/20030407/5475.html ) dovrebbe soffrire non poco...
In definitiva...accoppiata TRE-TRE, giocando TRE unità .
Carlito
Per il pomeriggio di oggi vedrei bene sicuramente Treviso contro una Noicom Cuneo indecifrabile.
Treviso, come tutte le altre migliori classificate in campionato che oggi giocano in trasferta, ha la possibilità di portarsi avanti oggi per poi chiudere i discorsi in casa nelle seguenti due partite.
Credo nei cugini (io sono di Padova...mitica salvezza per noi) perchè hanno i mezzi, squadra al completo e motivata... Secondo me hanno ottime possibilità .
Poi vedo bene Trento, non so quante possibilità di passare il turno abbia, ma credo che questo incontro con qualche difficoltà possa portarlo a casa...Modena davvero incerottata, contro Trento motivata (leggere news http://www.legavolley.it/news/20030407/5475.html ) dovrebbe soffrire non poco...
In definitiva...accoppiata TRE-TRE, giocando TRE unità .
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
ripetitiva"
Messaggioda Carlito » 08/04/2003 - 16:08
Ricordo a tutti che a Ferrara da una settimana è rientrato il brasiliano Giba (sospeso per doping...marijuana...ehehehehe) che contro una discontinua Milano (in trasferta poi...mah) può fare la differenza...
Per Latina - Lube ho trovato queste righe sul sito di Latina sulla partita di stasera...
Il sestetto, che dovrà vincere la tensione dell'esordio e mettere in difficoltà la Lube Banca Marche Macerata, sarà composto da Torre palleggiatore, Biribanti opposto, Geric e Daquin centrali, Herpe e Molteni schiacciatori, Trimarchi libero.
La Lube Banca Marche Macerata giungerà in serata a Latina. Il tecnico Roberto Masciarelli dispone di una rosa allargata a 13 giocatori, con Pasquale Gravina pronto a ritornare in campo dopo una lunga assenza. Il resto del sestetto è lo stesso che ha vinto a Trento la Coppa Italia 2003 e prevede l'utilizzo di Meoni palleggiatore, Miljkovic opoosto, Nalbert e Wijsmans schiacciatori, Ravellino e Mastrangelo centrali, Corsano libero.
A dopo...
Carlito
Per Latina - Lube ho trovato queste righe sul sito di Latina sulla partita di stasera...
Il sestetto, che dovrà vincere la tensione dell'esordio e mettere in difficoltà la Lube Banca Marche Macerata, sarà composto da Torre palleggiatore, Biribanti opposto, Geric e Daquin centrali, Herpe e Molteni schiacciatori, Trimarchi libero.
La Lube Banca Marche Macerata giungerà in serata a Latina. Il tecnico Roberto Masciarelli dispone di una rosa allargata a 13 giocatori, con Pasquale Gravina pronto a ritornare in campo dopo una lunga assenza. Il resto del sestetto è lo stesso che ha vinto a Trento la Coppa Italia 2003 e prevede l'utilizzo di Meoni palleggiatore, Miljkovic opoosto, Nalbert e Wijsmans schiacciatori, Ravellino e Mastrangelo centrali, Corsano libero.
A dopo...
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
ripetitiva"
ripetitiva"
Messaggioda PieroPelu » 08/04/2003 - 23:31
vinto con kerakoll a 1.82 !
penso che per le altre 2 sfide a modena senza storia...Tofoli infortunio muscolare non si sà ancora di quale entità , ma soprattutto Meszaros out per tutta la stagione ormai. è uscito in lacrime e pensano che si sia danneggiato il legamento..infortunato da solo mentra caricava per la schiacciata...assenza importantissima per trento che faceva del suo servizio e delle sue schiacciate il perno principale di gioco.
penso che per le altre 2 sfide a modena senza storia...Tofoli infortunio muscolare non si sà ancora di quale entità , ma soprattutto Meszaros out per tutta la stagione ormai. è uscito in lacrime e pensano che si sia danneggiato il legamento..infortunato da solo mentra caricava per la schiacciata...assenza importantissima per trento che faceva del suo servizio e delle sue schiacciate il perno principale di gioco.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania