darko ha scritto:D'accordo che non bisogna lasciar passare intentate certe affermazioni per evitare che sprovveduti le prendano come oro colato e passino diritti per la stireria, ma neanche stare continuamente appresso a questo genere di affermazioni.
Bim bum... decine di nuovi forumisti che sparano multiploni e centinaia di euro giocati(secondo me chiara testimonianza che si mettono cifre per dare credito a qualcosa che altrimenti non l'avrebbe)... ovvio che prima o poi il tizio o i tizi (comunque pochi rispetto alle sue numerose identità ) ci becca.
Ma vi ricordate OSCARO? quello si che era un fenomeno.. aveva imbroccato un bell'attivo con lenzuolini niente male prima di cadere in miseria (si fa per dire).
Mi rivolgo nel particolare a Joseph, se vuoi dimostrare di essere bravo e non un 16enne che si vuole divertire quale mi sembri, non postare cifre e dimostrazioni ipotetiche che nessuno potrà mai verificare, mettiti a postare con costanza i tuoi prono, se fra sei mesi stai ancora qui con il tuo gioco stanghettaro e un attivo quale dici allora il WEB ti farà moderatore super-supremo, nonchè genio dei lenzuolini e potrai bannare chi gioca singole.
Due eventi di fila (a quota 2 totale tra l'altro) li abbiamo presi tutti, ma mai mi è vennuto da portarli come dimostrazione che ho capito qualcosa del betting (ammesso che lo abbia).
Un appunto sul discorso compenteza e quota... il problema secondo me è semantico: non vedo perchè distinguerle, c'è la competenza nel prendere la quota, tutto il resto conta assai poco

1)non sono un sedicenne, ma un ventottenne, e nn devo fare lo sborone perchè ho poco da guadagnarci...non è che qui c'è la Seredova e devo fare colpo...le cifre che ho riportato sono reali...
2)io non ho preso 2 eventi di fila, ma ho parlato di un periodo di 6 anni...poi se nn mi credete è un altra cosa, ma fatto sta che è così...in ogni caso posto su questo forum da qualche mese e se ti vai a rivedere i prono, la maggior parte sono vincenti...vedi anche quelli sul calcio...sulla serie B e sulla serie C...chiedete a Chomik!
3)io sono d'accordo al 100% che i lenzuolini sono una follia, ma una tripla non è mica un lenzuolino!
4)nn ho mai detto che la quota non conta, è chiaro che se uno gioca quote pessime parte già sfavorito, ma io nn gioco quote pessime, cerco di giocare quote competitive, anche se spesso nn le migliori in assoluto, questo per mancanza di tempo...infatti, sono un avvocato e devo lavorare, quindi nn posso stare tutta la mattina ad aspettare cambi di quota più o meno favorevoli...individuo le partite che mi piacciono, trovo le quote più favorevoli e gioco...se poi dopo 2 ore le quote sono migliorate io nn ci posso far nulla perchè sono a lavoro...chiaro?
5)voglio chiarire meglio un aspetto: io sono d'accordo sul giocare singole, nn ho mai detto il contrario, infatti molti soldi li ho vinti live...io dico solo che se uno gioca 3 partite scelte tra 30 e le sceglie accuratamente senza cercare la sorpresa, caricando e accontentandosi a volte anche di un mero raddoppio, solitamente 2 volte su 3 vince...almeno questo succede a me...certo, capitano anche i momenti pessimi, vedi l'anno scorso al RG persi 1600 nei primi 4 giorni, ma il mio discorso è nel lungo periodo, ed il giocare bene per me viene sempre premiato...e per me giocare bene s'intende:
a) giocare singole, doppie e triple, e non lenzuolini;
b) scegliere quote competitive(anche se nn max);
c) conoscere pressochè tutti i giocatori;
d) avere culo!
Saluti a tutti, anche a chi no è d'accordo!