Comparazione bonus scommesse
MONDIALI UNDER 20
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
MONDIALI UNDER 20
Messaggioda mollofire » 11/06/2005 - 13:18
Sono cominiciati i mondiali under 20.
Qualcosa ho visto soprattutto delle squadre sudamericane nel campionato sudamericano under 20 vinto dalla Colombia all'inizio dell'anno.
La Colombia a gennaio/febbraio era di gran lunga la migliore delle squadre sudamericane con alcuni talenti sopraffini (su tutti Rodallega) domani gioca con l'Italia, io andrei deciso sulla Colombia (BF 2,95) se non fosse che la quota dell'Italia è in calo su tutti i book e nel primo match le due squadre potrebbero accontentarsi di un pari. L'Italia sembra poca cosa (tra l'altro senza Montolivo), io giocherei UNDER.
Una vittoria che sembra certa è quella dell'Argentina oggi, in attacco dovrebbero giocare i 2 babyfenomeni Messi del Barcellona e Vitti del Rosario central, gli Usa non mi sembran granchè.(1,45 su BF)
Un'altra squadra davvero interessante sembra la Svizzera coi due bresciani Zambrella e Vonlanthen (l'ultimo già in gol con la nazionale maggiore agli europei del Portogallo) e lo stopper dell'Arsenal Senderos, nel primo match dovrebbero vincere coi coreani (quota sull'1,90 sempre BF)
Anche il Canada ha giocatori che militano tutti in Europa e dovrebbero battere la Siria che francamente.... (quota 2,10 BF mi sorprende)
Si parla assai bene della Turchia e della Spagna guidata del fenomeno dell'Arsenal Cesc Fabregas, ma qui mi astengo.
Darei una bancatina a Ucraina e Germania.
Il Brasile non mi sembrò un granchè, tra l'altro stranamente segnava poco, ma le cose potrebbero essere cambiate.
Il Cile invece era una vera macchina da gol, mise in difficoltà la Colombia che però li rimontò fino al 4-3, ricordo però che in difesa facevano acqua da tutte le parti.
Sportitalia trasmetterà solo l'Italia, semifinali e finali, qualcuno sa di canali del pacchetto sky che mostrano gli altri match?
Qualcosa ho visto soprattutto delle squadre sudamericane nel campionato sudamericano under 20 vinto dalla Colombia all'inizio dell'anno.
La Colombia a gennaio/febbraio era di gran lunga la migliore delle squadre sudamericane con alcuni talenti sopraffini (su tutti Rodallega) domani gioca con l'Italia, io andrei deciso sulla Colombia (BF 2,95) se non fosse che la quota dell'Italia è in calo su tutti i book e nel primo match le due squadre potrebbero accontentarsi di un pari. L'Italia sembra poca cosa (tra l'altro senza Montolivo), io giocherei UNDER.
Una vittoria che sembra certa è quella dell'Argentina oggi, in attacco dovrebbero giocare i 2 babyfenomeni Messi del Barcellona e Vitti del Rosario central, gli Usa non mi sembran granchè.(1,45 su BF)
Un'altra squadra davvero interessante sembra la Svizzera coi due bresciani Zambrella e Vonlanthen (l'ultimo già in gol con la nazionale maggiore agli europei del Portogallo) e lo stopper dell'Arsenal Senderos, nel primo match dovrebbero vincere coi coreani (quota sull'1,90 sempre BF)
Anche il Canada ha giocatori che militano tutti in Europa e dovrebbero battere la Siria che francamente.... (quota 2,10 BF mi sorprende)
Si parla assai bene della Turchia e della Spagna guidata del fenomeno dell'Arsenal Cesc Fabregas, ma qui mi astengo.
Darei una bancatina a Ucraina e Germania.
Il Brasile non mi sembrò un granchè, tra l'altro stranamente segnava poco, ma le cose potrebbero essere cambiate.
Il Cile invece era una vera macchina da gol, mise in difficoltà la Colombia che però li rimontò fino al 4-3, ricordo però che in difesa facevano acqua da tutte le parti.
Sportitalia trasmetterà solo l'Italia, semifinali e finali, qualcuno sa di canali del pacchetto sky che mostrano gli altri match?
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/06/2005 - 13:44
Andando in ordine cronologico:
Turchia-Cina 1 @ 1,36 William Hill.. partita sulla carta abbastanza netta, i turchi hanno squadre giovanili molto competitive con ragazzi che giocano in tutta europa.. la Cina non dovrebbe essere granchè, rispetto alla selezione iniziale sono tornati a casa il portiere ed un attaccante (entrambi titolari) mentre l'altro attaccante titolare oggi sarà squalificato per aver rimediato un rosso nell'ultima partita ufficiale che ha disputato. Ore 17.00 Skycalcio2
Spagna-Marocco 1 @ 1,33 William Hill.. spagnoli tra i favoriti per il titolo insieme ad Argentina e Brasile, non ci dovrebbe essere molta storia. Ore 17.00 diretta Skycalcio1
Argentina-Usa 1 @ 1,44 D'accordo con Mollofire, negli Usa spicca solo Freddy Adu, il resto è poca cosa.. Argentina ottima squadra. ore 17.25 diretta Skysport1
Tra i match serali passo Honduras-Cile, anche se sarei tentato dai cileni, honduregni che giocano quasi tutti nel proprio campionato, immagino che non siano fenomeni.. passo anche Ucraina-Panama anche se dovrebbe essere un 1 abbastanza scontato, ma secondo me quota troppo tirata.. Mikailichenko ct ucraino ha detto in un'intervista che ha come obiettivo di vincere almeno una partita tra Panama e Cina, ritenendo la Turchia superiore. Cmq Honduras-Cile diretta 20.25 Skycalcio2 e Ucraina-Panama diretta 20.25 Skycalcio3
Prendo invece Germania-Egitto 2 in dnb @ 6,75 Admiral.. la Germania è poco entusiasmante di suo, in più saranno assenti due giocatori considerati chiave (l'attaccante Mario Gomez e il difensore Lukas Sinkiewicz
) oltre a Podolski impegnato con la nazionale maggiore nella confederations cup ed a Andreas Ottl fermo a causa di un infortuino muscolare. Diretta 20.25 skycalcio1
Turchia-Cina 1 @ 1,36 William Hill.. partita sulla carta abbastanza netta, i turchi hanno squadre giovanili molto competitive con ragazzi che giocano in tutta europa.. la Cina non dovrebbe essere granchè, rispetto alla selezione iniziale sono tornati a casa il portiere ed un attaccante (entrambi titolari) mentre l'altro attaccante titolare oggi sarà squalificato per aver rimediato un rosso nell'ultima partita ufficiale che ha disputato. Ore 17.00 Skycalcio2
Spagna-Marocco 1 @ 1,33 William Hill.. spagnoli tra i favoriti per il titolo insieme ad Argentina e Brasile, non ci dovrebbe essere molta storia. Ore 17.00 diretta Skycalcio1
Argentina-Usa 1 @ 1,44 D'accordo con Mollofire, negli Usa spicca solo Freddy Adu, il resto è poca cosa.. Argentina ottima squadra. ore 17.25 diretta Skysport1
Tra i match serali passo Honduras-Cile, anche se sarei tentato dai cileni, honduregni che giocano quasi tutti nel proprio campionato, immagino che non siano fenomeni.. passo anche Ucraina-Panama anche se dovrebbe essere un 1 abbastanza scontato, ma secondo me quota troppo tirata.. Mikailichenko ct ucraino ha detto in un'intervista che ha come obiettivo di vincere almeno una partita tra Panama e Cina, ritenendo la Turchia superiore. Cmq Honduras-Cile diretta 20.25 Skycalcio2 e Ucraina-Panama diretta 20.25 Skycalcio3
Prendo invece Germania-Egitto 2 in dnb @ 6,75 Admiral.. la Germania è poco entusiasmante di suo, in più saranno assenti due giocatori considerati chiave (l'attaccante Mario Gomez e il difensore Lukas Sinkiewicz
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 11/06/2005 - 17:26
Seguo alla lettera l'esperto Mollofire: prendo doppiaChance Colombia e un pò di Canada... quote più o meno quelle date da mollofire...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 11/06/2005 - 18:17
Da www.televideo.rai.it
Under 20. Berrettini:ho fiducia nella squadra
Domani pomeriggio (ore 17.30) l'Italia allenata da Paolo Berrettini esordisce a Tilburg, in Olanda, contro la Colombia nella fase finale del mondiale, dal quale eravamo assenti da ben 18 anni. Gli azzurri, che giocheranno con una squadra penalizzata da infortuni e dalle esigenze dei club ancora impegnati nei vari tornei ed in Coppa Italia, sono inseriti nel girone pure con Siria e Canada. "Comunque le tante emergenze non
snatureranno il mio credo tecnico-tattico - dice il ct-.
Concentrazione, forza fisica ed entusiasmo saranno le nostre armi
vincenti. Il nostro obiettivo minimo sono gli ottavi. Poi chissà ..."
Under 20. Berrettini:ho fiducia nella squadra
Domani pomeriggio (ore 17.30) l'Italia allenata da Paolo Berrettini esordisce a Tilburg, in Olanda, contro la Colombia nella fase finale del mondiale, dal quale eravamo assenti da ben 18 anni. Gli azzurri, che giocheranno con una squadra penalizzata da infortuni e dalle esigenze dei club ancora impegnati nei vari tornei ed in Coppa Italia, sono inseriti nel girone pure con Siria e Canada. "Comunque le tante emergenze non
snatureranno il mio credo tecnico-tattico - dice il ct-.
Concentrazione, forza fisica ed entusiasmo saranno le nostre armi
vincenti. Il nostro obiettivo minimo sono gli ottavi. Poi chissà ..."
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 11/06/2005 - 18:38
Ho appena ascoltato un'intervista ai due tecnici (su SKY)...
Berrettini a più o meno ripetuto quanto riportato sopra aggiungendo che a differenza dell'Europa, in SudAmerica, non esistendo le Nazionali U21, quelle Under20 hanno la possibilità di organizzarsi e prepararsi per il MondialeU20 per 2 anni, e la maggior parte dei calciatori impegnati nelle compagini sudamericane militano in serie A.... mentre per l'Italia, che dovrà fare a meno tra gli altri di Montolivo e Zambelli (tra i pochi ad avere esperienza in serie A), la maggior parte dei convocati milita nei campionati Primavera (pertanto con limiti sopratutto dal punto di vista dell'esperienza)...
Il CT colombiano La ra, dopo il canonico bagno di umiltà , si è abbandonato ad un profetico "sarà il campo a dire chi vincerà "....
Berrettini a più o meno ripetuto quanto riportato sopra aggiungendo che a differenza dell'Europa, in SudAmerica, non esistendo le Nazionali U21, quelle Under20 hanno la possibilità di organizzarsi e prepararsi per il MondialeU20 per 2 anni, e la maggior parte dei calciatori impegnati nelle compagini sudamericane militano in serie A.... mentre per l'Italia, che dovrà fare a meno tra gli altri di Montolivo e Zambelli (tra i pochi ad avere esperienza in serie A), la maggior parte dei convocati milita nei campionati Primavera (pertanto con limiti sopratutto dal punto di vista dell'esperienza)...
Il CT colombiano La ra, dopo il canonico bagno di umiltà , si è abbandonato ad un profetico "sarà il campo a dire chi vincerà "....
Re: MONDIALI UNDER 20
Messaggioda DORASO » 13/06/2005 - 17:20
Sportitalia trasmetterà solo l'Italia, semifinali e finali, qualcuno sa di canali del pacchetto sky che mostrano gli altri match?[/quote]
Farse l'avrete già visto.... ma volevo dire che tutte le partite sono trasmesse in diretta sui canali SKY CALCIO
Farse l'avrete già visto.... ma volevo dire che tutte le partite sono trasmesse in diretta sui canali SKY CALCIO
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 13/06/2005 - 21:36
Peccato per il Canada.... la Colombia come supponevo è stata un'altra gran chicca del mitico Mollofire.... che saluto....
Per le prossime gare mi attirano la Turchia e l'Argentina non certo per la quota, ma per il semplice fatto che non possono deludere le attese e sopratutto non possono (già ) più sbagliare.... si potrebbe tentare anche l'Italia contro la Siria e la Svizzera contro un Brasile che non mi ha impressionato.... tutt'altro... spesso in difficoltà contro una Nigeria fisicamente fortissima!!
Un gettone di prova sulla CINA.... squadra fisicamente sbalorditiva, ha giocato una grandissima partita contro i turchi concedendo loro solo i primi 20-25 minuti della ripresa.... 1o tempo perfetto dei cinesi che hanno poi trovato il definitivo vantaggio con Zhao nei minuti di recupero (della ripresa) a sancire però una vittoria meritata....
A voi per commenti e suggerimenti....
PS Purtroppo non ho avuto tempo per reperire le QUOTE... spero che qualcuno di voi possa farlo... grazie
bYe
Per le prossime gare mi attirano la Turchia e l'Argentina non certo per la quota, ma per il semplice fatto che non possono deludere le attese e sopratutto non possono (già ) più sbagliare.... si potrebbe tentare anche l'Italia contro la Siria e la Svizzera contro un Brasile che non mi ha impressionato.... tutt'altro... spesso in difficoltà contro una Nigeria fisicamente fortissima!!
Un gettone di prova sulla CINA.... squadra fisicamente sbalorditiva, ha giocato una grandissima partita contro i turchi concedendo loro solo i primi 20-25 minuti della ripresa.... 1o tempo perfetto dei cinesi che hanno poi trovato il definitivo vantaggio con Zhao nei minuti di recupero (della ripresa) a sancire però una vittoria meritata....
PS Purtroppo non ho avuto tempo per reperire le QUOTE... spero che qualcuno di voi possa farlo... grazie
bYe
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 14/06/2005 - 13:36
Penso che il Marocco vincerà , ma penso anche che le quote diginitose non ci sono più.. se si pensa che baw aveva aperto con 1.80
cmq da strike è in singola @ 1,60.. x andare sul sicuro e costruirsi una quota migliore si banca su betfair @ 1,53 e magari visto l'andazzo scende ancora..
Mi piace il pareggio di Spagna-Cile.. anche qui arrivato tardissimo, c'è 3,60 sempre strike.. con un punto per uno probabilmente passeranno entrambe.. la Spagna nell'ultima partita ha l'Honduras mentre il Cile giocherebbe con 2 risultati a favore su 3 contro il Marocco che dovrebbe essere cmq inferiore..
Situazione analoga nell'altro girone.. Ucraina-Cina potrebbero non farsi male.. così l'Ucraina si giocherebbe tutto con la Turchia nell'ultima avendo 2 risultati su 3.. anche se potrebbe essere pericoloso essendo a detta di tutti la Turchia un'ottima squadra (contro la Cina ha giocato malissimo).. pareggio @ 3,50 betandwin
Nell'altro girone mi hanno fatto una buona impressione gli Usa contro l'Argentina mentre il 2-0 della Germania sull'Egitto è un risultato bugiardo..
Per stasera Usa @ 3,75 stanjames, volendo si migliora bancando su bf Usa @ 3,60
Mi piace il pareggio di Spagna-Cile.. anche qui arrivato tardissimo, c'è 3,60 sempre strike.. con un punto per uno probabilmente passeranno entrambe.. la Spagna nell'ultima partita ha l'Honduras mentre il Cile giocherebbe con 2 risultati a favore su 3 contro il Marocco che dovrebbe essere cmq inferiore..
Situazione analoga nell'altro girone.. Ucraina-Cina potrebbero non farsi male.. così l'Ucraina si giocherebbe tutto con la Turchia nell'ultima avendo 2 risultati su 3.. anche se potrebbe essere pericoloso essendo a detta di tutti la Turchia un'ottima squadra (contro la Cina ha giocato malissimo).. pareggio @ 3,50 betandwin
Nell'altro girone mi hanno fatto una buona impressione gli Usa contro l'Argentina mentre il 2-0 della Germania sull'Egitto è un risultato bugiardo..
Per stasera Usa @ 3,75 stanjames, volendo si migliora bancando su bf Usa @ 3,60
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda mollofire » 14/06/2005 - 15:35
Shosholoza ha scritto:Peccato per il Canada.... la Colombia come supponevo è stata un'altra gran chicca del mitico Mollofire.... che saluto....
bYe
Grazie Shosho per il "mitico" anche se stavolta il pronostico è stato in chiaroscuro, col Canada siamo stati sfigati col loro portiere che è stato il migliore in campo.
Sono d'accordo con la tua analisi: la Germania non può essere favorita con gli USA e il Brasile a 1,50 con la Svizzera non si può vedere.
Ricordo che passano al secondo turno le prime 2 di ogni girone più le 4 migliori terze per cui le squadre che han vinto potrebbero accontentarsi già di un pareggino: Cile-Spagna, Usa-Germania e Cina-Ucraina (anche qui quote sballatissime, l'Ucraina ha battuto i derelitti panamensi mentre la Cina ha vinto con l'accreditata Turchia) Giocare Marocco. Argentina e Turchia potrebbe non essere un affare, una potrebbe saltare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 14/06/2005 - 15:37
Marocco over 1,83 Stan James
Marocco under 2,46 Bet Fair
nn è mia ma è bene segnalarla
Marocco under 2,46 Bet Fair
nn è mia ma è bene segnalarla
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania