Messaggioda Il Web » 14/06/2005 - 19:25
Il problema dell'Under (2.5) è la quota
tutti sanno che è match da Under ed infatti ... ecco un bel 1/2, 55/100 max forse.
Non mi pare una quota stratosferica, anche tenendo conto del tipo di match. Dove va la fresca vera lo spread è 2 (non 2.5) e qui le quote sono ovviamente molto più equilibrate.
Non ho intuizioni O/U.. quindi sto fermo per ora.
Il Bologna piaciucchia mi pare .. ma il ricordo del finale di campionato induce cautela. Brutto match insomma ... difficile ..
Non so, ho l'impressione che Mazzone stavolta vorrebbe riprendere la Via Emilia con qualcosa di meglio dello 0-0 ... chissà , magari assisteremo ad un match diverso. Boh ? Il Parma quando ha giocato senza i suoi migliori uomini ha quasi sempre badato al sodo senza scoprirsi .. io non credo che stavolta vorranno fare loro la partita, lo 0-0 andrebbe benissimo. Come dicevo .. anche sentendo un pò di 'locali' .. Mazzone stavolta potrebbe rischiare qualcosa in più .. anche se non è nel suo DNA, e quindi nemmeno in quello della squadra che quindi chissà se saprà azzardare e cogliere l'occasione favorevole di affrontare un Parma non al 100%.
Di live, qualcosa si farà .. giusto per farsi un'idea del come e del perchè prima di marciare.
saluti
Web