Per domenica è annunciata guerriglia urabana!!
Comparazione bonus scommesse
Play-off 12/5:superderby campano
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 12/06/2005 - 19:54
Passi pure lo zero a zero,passi pure l'ostruzionismo in campo da parte dei giocatori dell'avellino ,ma non possiamo rimanere impassibili a tollerare le tre dita saltate al tifoso del Napoli in Tribuna!!!!!!

Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda ALEXEEV » 12/06/2005 - 20:13
Assonapoli ha scritto:Passi pure lo zero a zero,passi pure l'ostruzionismo in campo da parte dei giocatori dell'avellino ,ma non possiamo rimanere impassibili a tollerare le tre dita saltate al tifoso del Napoli in Tribuna!!!!!!
Per domenica è annunciata guerriglia urabana!!![]()
Complimenti!!!!
Gran bel post e soprattutto gran bel modo di pensare.
meno male che qualche anno fa ci fu pure un ragazzo ad Avellino che ci rimise la vita,probabilmente a causa di quelli che la pensano come te.
Vergognati.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
neverwalkalone
- Allievo Marciatore

Messaggioda neverwalkalone » 12/06/2005 - 20:21
Assonapoli ha scritto:Passi pure lo zero a zero,passi pure l'ostruzionismo in campo da parte dei giocatori dell'avellino ,ma non possiamo rimanere impassibili a tollerare le tre dita saltate al tifoso del Napoli in Tribuna!!!!!!
Per domenica è annunciata guerriglia urabana!!![]()
E' bravo
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 12/06/2005 - 20:55
Sn appena ritornato dallo stadio e mi ritrovo in una nuova bagarre... sempre polemiche e sempre "Santi" e "magistrati morigerati" pronti a dare sentenze e a sparare battue di pessimo gusto... caro amico, ben saprai che il Napoli è finito in C per colpa del signor Carraro, dirigente incompetente e bieco che tutto avrebbe dovuto fare nella vita tranne che gestire il nostro calcio... e non per i suoi tifosi... mio caro amico.... eppoi, lungi da me il voler difendere (non ne sarei nemmeno in grado) od appoggiare il conterraneo Assonapoli, ma prima di sparare a zero sul suo conto, aspetterei un pò, conterei fino a dieci, forse cercherei di capire il perchè di questa sua assurda affermazione... magari si tratta di un tifoso che frustrato (come lo sono io!!!) è tornato dallo stadio dove ha assistito ad una gara che il suo NAPOLI ha disputato con grinta trovandosi di fronte un avversario che non ha mai giocato ed ha provato a non far giocare, e che a caldo avrà sparato una colossale c*****a di cui poi, rileggendo più attentamente il proprio post, si pentirà e da tifoso civile, corretto, insomma da vero napoletano quale è, chiederà venia a tutti....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda Gattus » 12/06/2005 - 23:49
Cerchiamo di stare calmi.
Allora, come ho detto in precedenza, per me no-bet anche perchè tifoso di ambedue le squadre (51% Lupi e 49% Ciuccio).
A sentire i napoletani, il lupo sarebbe stato sbranato facilmente e rispedito a casa, botte come "amma vencere" e risposte " si, voi, a noi basta pure il pari".
Forse ad Assonapoli brucia il fatto che l'Avellino non sia stato inghiottito in un sol boccone come si sperava e, preso dall'incazzatura (lo spero, almeno) abbia scritto determinate cose.
Siccome ero impegnato non ho seguito la partita, ma mi diceva chi ha visto la partita allo stadio che le prime bottiglie e petardi sono cominciati a partire proprio dalla curva A dai tifosi del Napoli.
L'impressione che hanno avuto i miei amici è che il petardo sia stato tirato dalla tribuna, abbia sbattuto contro la recinzione e sia tornato indietro.
Poi alcune tv locali ci hanno ricamato sopra per fare lo scoop.
Poi, non mi risultano episodi in passato che accomunano petardi e tifosi dell'Avellino.
Anzi, ho fatto 20-30 trasferte per vedere il Napoli in giro per il nord Italia e, a dire il vero i tifosi della curva A portavano in giro veri e propri arsenali bellici......
Allora, come ho detto in precedenza, per me no-bet anche perchè tifoso di ambedue le squadre (51% Lupi e 49% Ciuccio).
A sentire i napoletani, il lupo sarebbe stato sbranato facilmente e rispedito a casa, botte come "amma vencere" e risposte " si, voi, a noi basta pure il pari".
Forse ad Assonapoli brucia il fatto che l'Avellino non sia stato inghiottito in un sol boccone come si sperava e, preso dall'incazzatura (lo spero, almeno) abbia scritto determinate cose.
Siccome ero impegnato non ho seguito la partita, ma mi diceva chi ha visto la partita allo stadio che le prime bottiglie e petardi sono cominciati a partire proprio dalla curva A dai tifosi del Napoli.
L'impressione che hanno avuto i miei amici è che il petardo sia stato tirato dalla tribuna, abbia sbattuto contro la recinzione e sia tornato indietro.
Poi, non mi risultano episodi in passato che accomunano petardi e tifosi dell'Avellino.
Anzi, ho fatto 20-30 trasferte per vedere il Napoli in giro per il nord Italia e, a dire il vero i tifosi della curva A portavano in giro veri e propri arsenali bellici......
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 13/06/2005 - 00:45
Chiariamo delle cose .
Io ero in tribuna,non sono un ultras ne tantomeno una testa calda,ho solo riportato quello che è successo e quello che secondo me potrebbe succedere,non credo di scoprire l'acqua calda se dico che domenica i napoletani devasteranno letteralmente avellino,xrò fate un poco i conti voi i riamarrò a casa davanti al mio bel sky non parteciperò mai ad atti di violenza ne tantomeno inciterò nessuno i tanti punti esclamativi il diavoletto ed il tono del mio post sono stati scaturiti da rabbia e repressione accumulata durante i novanta minuti.
Mi rendo conto che leggendo quel post si può avere l'impressione di un fomentatore,fortunatamente per me non è cosi.
Per dovere di cronaca il petardo è partito dalla curva dei lupi il tifoso del napoli ha tentato di allontanarlo o rispedirlo nella curva dei tifosi dell'avellino ma purtroppo gli è scoppiato in mano.
Io dico che difficilmente alcuni gruppi,alcune frangie di fintitifosi lascieranno passare questo episodio senza dare risposte forti,spero di sbagliarmi ma domenica avellino sarà rovente.
Io ero in tribuna,non sono un ultras ne tantomeno una testa calda,ho solo riportato quello che è successo e quello che secondo me potrebbe succedere,non credo di scoprire l'acqua calda se dico che domenica i napoletani devasteranno letteralmente avellino,xrò fate un poco i conti voi i riamarrò a casa davanti al mio bel sky non parteciperò mai ad atti di violenza ne tantomeno inciterò nessuno i tanti punti esclamativi il diavoletto ed il tono del mio post sono stati scaturiti da rabbia e repressione accumulata durante i novanta minuti.
Mi rendo conto che leggendo quel post si può avere l'impressione di un fomentatore,fortunatamente per me non è cosi.
Per dovere di cronaca il petardo è partito dalla curva dei lupi il tifoso del napoli ha tentato di allontanarlo o rispedirlo nella curva dei tifosi dell'avellino ma purtroppo gli è scoppiato in mano.
Io dico che difficilmente alcuni gruppi,alcune frangie di fintitifosi lascieranno passare questo episodio senza dare risposte forti,spero di sbagliarmi ma domenica avellino sarà rovente.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 13/06/2005 - 00:50
rileggendo più attentamente il proprio post, si pentirà e da tifoso civile, corretto, insomma da vero napoletano quale è, chiederà venia a tutti....[/quote]
Venia a tutti !
Venia a tutti !
Messaggioda penguins » 13/06/2005 - 09:55
Gattus ha scritto:Cerchiamo di stare calmi.
Siccome ero impegnato non ho seguito la partita, ma mi diceva chi ha visto la partita allo stadio che le prime bottiglie e petardi sono cominciati a partire proprio dalla curva A dai tifosi del Napoli.L'impressione che hanno avuto i miei amici è che il petardo sia stato tirato dalla tribuna, abbia sbattuto contro la recinzione e sia tornato indietro.
Questo te lo posso confermare,me l'ha riferito un mio amico chee ha seguito la partita in curva A,e ad un certo punto alcuni deficienti hanno cominciato con le solite robe da dementi.Certo che ammazzarsi tra di loro,si ammazzino pure,facciano come gli pare...ma lanciare petardi in tribuna...bah
- cioppolino
- Budino

Messaggioda cioppolino » 13/06/2005 - 10:26
Buongiorno,
non voglia alimentare polemiche,specifico che sono di Avellino,e che il calcio ormai da me e' stato abbandonato(ci sono piu' pagliacci in campo che giocatori di calcio),in merito alla storia del petardo lanciato dai tifosi avellinesi,mi e' stato detto da amici che il petardo e' stato lanciato dallo stesso tifoso che e' stato ferito.
Cordialmente Antonello
non voglia alimentare polemiche,specifico che sono di Avellino,e che il calcio ormai da me e' stato abbandonato(ci sono piu' pagliacci in campo che giocatori di calcio),in merito alla storia del petardo lanciato dai tifosi avellinesi,mi e' stato detto da amici che il petardo e' stato lanciato dallo stesso tifoso che e' stato ferito.
Cordialmente Antonello
Messaggioda archimede » 13/06/2005 - 12:45
Gattus ha scritto:Siccome ero impegnato non ho seguito la partita, ma mi diceva chi ha visto la partita allo stadio che le prime bottiglie e petardi sono cominciati a partire proprio dalla curva A dai tifosi del Napoli.
ESATTO io ho visto TCS SPORT che non inquadrava il rettangolo ma gli idioti della curva A che lanciavano di tutto oltre ai soliti gestacci idioti
ESATTO ANCHE QUESTO, forse dovrebbero andare a tifare in IRAQ
CARRARO HA SBAGLIATO perchè il napoli doveva eliminarlo già prima ed anzichè dalla C doveva farlo ripartire un po più giù (insieme ad altre squadre in difetto di bilanci o altro)
Inoltre, si parla di guerra prima di iniziare l'incontro e se l'Avellino riesce a non perdere cosa succederà dopo?
Messaggioda betvis » 13/06/2005 - 12:51
ero allo stadio
match brutto ,d'altronde finale play off di serie C si poteva prevedere..
pubblico fantastico ,nessun problema di ordine pubblico ,nulla ,ma come sempre 4 deficienti fanno piu' notizia di altro
non ci sara' guerriglia ,piuttosto il problema serio sara' la partenza di molti partenopei senza biglietto che vorranno in qualche modo accedere al partenio ,praticamente la stessa cosa che successe quel maledetto sabato sera .....
match brutto ,d'altronde finale play off di serie C si poteva prevedere..
pubblico fantastico ,nessun problema di ordine pubblico ,nulla ,ma come sempre 4 deficienti fanno piu' notizia di altro
non ci sara' guerriglia ,piuttosto il problema serio sara' la partenza di molti partenopei senza biglietto che vorranno in qualche modo accedere al partenio ,praticamente la stessa cosa che successe quel maledetto sabato sera .....
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 13/06/2005 - 13:02
Mi trovi perfettamente in accordo con te Archimede: CARRARO HA SBAGLIATO perchè il NAPOLI doveva eliminarlo già prima ed anzichè dalla C doveva farlo ripartire un po più giù (magari dai DILETTANTI) insieme ad altre squadre in difetto di bilanci o altro... ma dal momento che non lo ha fatto (cioè non ha retrocesso Lazio, Parma ed ha dato poca importanza a questioni di rilevante importanza riguardanti club PESANTI e NON.... non voglio dilungarmi... non voglio alimentare inutili polemiche fini a se stesse....) ha sbagliato e per questo la colpa della retrocessione del Napoli e della stessa Fiorentina è imputabile a LUI, e lo è (lo ripeto per evitare incomprensioni) solo perchè ha applicato la legge in modo iniquo (e non egualmente per tutti.... come accade in tutti i paesi democratici del pianeta).... concedendo GRAZIE ad alcuni e BATOSTE ad altri....
SOLO PER LA PRECISIONE!!!
SOLO PER LA PRECISIONE!!!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 13/06/2005 - 13:17
Quello che succederà dopo una eventuale sconfitta del Napoli (qualora cioè fosse l'Avellino ad essere promosso in B)... beh siamo tutti credo ad augurarci che non accada nulla di grave.... anzi io ne sono sicuro... una nuova società , una nuova (in senso di rinata) squadra può e deve dimostrare di essere una GRANDE a partire dai propri tifosi e deve soprattutto avere ben viva la cultura della sconfitta (con dispiacere, sì, magari immenso, ma deve saperla accettare) perchè del resto come ha detto il nostro grandissimo presidente non si può sempre vincere... e vi ripeto il tifoso napoletano in termini di civiltà e sani principi credo non sia secondo a nessuno.... o cmq non deve ricevere insegnamenti da nessuno.... i teppisti poi se è di quelli che vogliamo parlare esistono in tutte le curve del mondo e non solo d'Italia e quelli saranno si spera scortati dalle forze di polizia e neutralizzati, si spera da qualche proficua politica, o direttiva promossa dal questore o da chi altri.... non facciamo però come al solito di tutta l'erba un fascio.... come si suol dire!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania