Grand Slam ha scritto:francoisk ha scritto:uno che sbatte la racchetta a terra ogni volta che sbaglia un punto è ridicolo,mi spiace per lui che a inizio terzo set si era illuso ,poi roger ha alzato un po' il livello e ciao ciao
Bè te oltre a non capire nulla di tennis non hai nemmeno il televisore.
Basta questo dato , eccetto il 3 game dove Federer ha breccato ricevendo 2 punti gratis con due chiamate allucinanti , in 4 turni di servizio di Marat Federer ha fatto un punto , Marat in 5 turni di servizio di Federer ne ha fatti 7 .
Alzato il livello?

beh pampero io per ora ti ho lasciato parlare e non ho detto nulla, ma da questa tua ultima risposta sembra quasi tu voglia sostenere di capire qualcosa di tennis.
hai scritto 2 pagine di idiozie faziose e campate per aria, uno puo far finta di non leggere, e tirare avanti.ma quando poi vorresti che ti si desse pure peso mah...superi il limite.
la partita di oggi è stata vicina, ma nel terzo c'è stata una netta differenza, come rendimento al servizio e capacità di applicazione , ma anche come atteggiamento e le differenza di gioco su questa superficie sono emerse tutte.
se poi tu dici che è un match pari, boh , sarà una tua opinione, ma tutti quelli un po' assennati non possono che dirti che non è cosi.
sul fatto che marat si sia comportato in modo poco intelligente ( per lui) e anche un po' scorrettamente ci sono pochi dubbi, poi lui a me sta simpaticissimo e gliele farei passare tutte anzi ci faccio una risata, ma se lo facesse stepanek tutti sarebbero indignati...
cmq non dire cose tipo " se è buffone marat lo è anche federer" perchè per prima cosa tu a federer l'altro giorno hai dato del buffone, mica ti sei trattenuto.mentre oggi marat è gravemente danneggiato...
mah