tobiasen ha scritto:peccato...erano già in tasca
Eravate tutti con i texas? Ma esiste qualche book che fa il live della MLB?
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:23
tobiasen ha scritto:peccato...erano già in tasca

Messaggioda neverwalkalone » 12/06/2005 - 03:25
hurricanes ha scritto:neverwalkalone ha scritto:Salve hurricanes direi sotto un treno merci
a'nfameeeeeeee
Si ma di quelli lunghi. E' da oggi pomeriggio che voglio prendere Arizona ma sono molto titubante, cosa ne dici?
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:27
Messaggioda darko » 12/06/2005 - 03:27
hurricanes ha scritto:
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:29
darko ha scritto:hurricanes ha scritto:
Ciao Luca
Al volo mi vengono in mente bet&win e Betfair... non coprono live però il 100% delle partite... probabilmente ce ne saranno anche altri di book, ma son stanco per ricordarli o magari non li conosco

Messaggioda neverwalkalone » 12/06/2005 - 03:32
da yahoo leggo Cabrera 2ip 5h 7r quindi penso ke fosse lo starting pitcherhurricanes ha scritto:Sapete con che Pitchers ha iniziato Baltimora o dove trovare questa info? Perchè io avevo Cabrera e adesso sta giocando Reed perciò se hanno iniziato con questo la giocata non è valida
Ciao Luca
Messaggioda darko » 12/06/2005 - 03:34

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:39

Messaggioda neverwalkalone » 12/06/2005 - 03:41

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:46
neverwalkalone ha scritto:da yahoo leggo Cabrera 2ip 5h 7r quindi penso ke fosse lo starting pitcherhurricanes ha scritto:Sapete con che Pitchers ha iniziato Baltimora o dove trovare questa info? Perchè io avevo Cabrera e adesso sta giocando Reed perciò se hanno iniziato con questo la giocata non è valida
Ciao Luca

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:52

Messaggioda neverwalkalone » 12/06/2005 - 03:53

Messaggioda hurricanes » 12/06/2005 - 03:58
neverwalkalone ha scritto:Vabbe era destino ke anche oggi ke e' domenica lavorassimo in stireria buonanotte raga'![]()
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |