luckwin ha scritto:Effettivamente, se considero che ad uno di 2 metri fare una volee, per tutta una serie di motivi, è ben più complesso, forse è vero che ha una buona mano.
credo che converrai però sul fatto che se gli dai un servizio normale, 3 turni sull'erba non li fa.
il suo servizio è illeggibile, non riesci mai a capire se è uno slice esterno, alla sagoma o un patriot centrale...e quand'anche tu l'abbia intuito ti piove una pallina da 2 metri e mezzo che fa male come nessun' altra.
se consideri che sull'erba i tempi di reazione si accorciano, beh.
comunque non vuole essere una polemica, è solo l'impressione che ho avuto dalle volte che l'ho visto giocare(onestamente non sono tantissime quindi il tuo test è sicuramente più attendibile, ad esempio la famosa volee con hewitt, per dirne una, non l'ho vista).
io ti capisco,mica polemizzo. Ma troppe volte ho visto bistrattare giocatori senza particolari motivi. son ragazzi forti,hanno,alti e bassi che rendon illeggibili le stese bet. Hanescu nn ha vinto un match per mesi,karlovic anche,m
olti vanno in crisi ma bisogna legarli a momenti. Uno li vede un giorno e dice " questo nn può circolare",arriva la rapina. Invece da un giorno all'altro molto può cambiare. Io ti ricordo che vidi Re karlone con federer si grass,beh,insomma,nn gli andrei volentieri contro. chiaro che se gli rispondi trai i piedi tutti i colpim sembta un focomelico,ma nn è automatico.
Questo è uno sport dove se alzi di 30 cm un palla di mangian in testa,specie se uno prende la reta su grass e sta bene.
Io ho letto di gente che pensa che Dupuis nn sia buono al tennis,invece ha buonissimo braccio,accompagnato da una forma fisica spesso scadente.
Poi gli vai contr
o al 40 e te lo fischia nel gnao perchè a tennis gioca bene..
Io Karlovic un po' di volte l'ho visto giocare,tu pensi che davvero abbia meno talento di quel Ghiaione di Roddick.
L'americano nn può prendere una palla a l volo,ha un gran fisico,una federazione ricca e che investe,un rovescio che fa vomitare ma se nasceva in Croazia giocava con te a Napoli in un challenger.
Uno che con quel servizio su grass nn fa una voleè nn può circolare,anche se vince,nn mi interessa.