Comparazione bonus scommesse
ATP 11 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/06/2005 - 14:10
Preso Karlovic @1,85 da Betandwin
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/06/2005 - 14:17
nadal può fare bene pure su erba a mio avviso magari già da questo wimbledon o tra qualche anno ... il suo serve non piace vero però questo ragazzo è un fenomeno ... alzi la mano chi sospettava una stagione di questo tipo ad inizio anno per lo spagnolo ... federer - nadal sarà uno scontro che vedremo anche a wimbledon... anche se sul verde federer sarà sempre superiore a parità di forma...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/06/2005 - 14:19
mandit ha scritto:[quote="Grand Slam]
Non vedo molti nomi che partirebbero favoriti a Wimbledon 3/5 con Nadal
federer, hewitt, roddick, henman, ancic, direi karlovic e forse qualche altro bombardiere. comunque sono abbastanza d'accordo con agassi, difficile speculare su queste quote.[/quote]
Togliendo Federer e Roddick .
Henman basta vedere come sta giocando per capire in che condizioni si presenta a Wimbledon ed uno che ha rischiato moltissimo con Guccione e Ginepri non credo parta cosi fava con Nadal.
Hewitt non è in forma viene da un'infortunio , nel complesso sull'erba gioca meglio , però non quest'anno con questa condizione fisica.
Ancic e Gasquet hanno due grandi talenti però comunque non son continui ed io credo un Nadal a 2.50 con entrambi lo prenderebbe mezzo mondo.
Karlovic et company mah 2/3 hanno molte più chance che alla lunga .
Insomma io di cosi straordinario rispetto a Nadal oltre a Federer e Roddick non vedo
Il Tuco potrebbe metterlo in difficoltà giocatore che soffre molto.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/06/2005 - 19:21
Grand Slam ha scritto:mandit ha scritto:[quote="Grand Slam]
Non vedo molti nomi che partirebbero favoriti a Wimbledon 3/5 con Nadal
federer, hewitt, roddick, henman, ancic, direi karlovic e forse qualche altro bombardiere. comunque sono abbastanza d'accordo con agassi, difficile speculare su queste quote.
Togliendo Federer e Roddick...
.[/quote]
Guarda...puoi toglierli tutti e lasciare solo Federer..
Credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che Wimbledon lo vinca lui..a meno di sorprese clamorose
Nadal con Federer sull'erba non puo' vincere...adesso sono curioso di vedere se qualcuno riesce a sostenere il contrario...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda luckwin » 11/06/2005 - 23:01
stasera ho appreso che s'hertgenbosch è l'ex rosmalen.
poi, tanto per entrare nella diatriba, ecco a mio parere un elenco di giocatori che sull'erba, a mio avviso, partono favoriti con nadal
federer, hewitt, roddick, karlovic, f. lopez, soderling, rusedski, safin, haas, dent, mirnyi, carlsen, malisse, stepanek, arthurs, beck, henman, philippoussis, ancic, grosjean...
l'elenco è ovviamente una provocazione però, ad una settimana da wimbledon, più che parlare del tabellone di nadal ( se arriva agli ottavi secondo me ha già disputato un buon torneo), sarebbe divertente parlare del fenomeno da baraccone ivo karlovic, un uomo un servizio.
chissà questo colpo, abbinato ad un buon stato di forma, dove lo porterà nell'AllEnglandClub..per ora, al queens, finale, nessun set perso, 10 set vinti di cui 5 al tie. E l'ho visto anche migliorato nel palleggio da fondo.
Incredibile
poi, tanto per entrare nella diatriba, ecco a mio parere un elenco di giocatori che sull'erba, a mio avviso, partono favoriti con nadal
federer, hewitt, roddick, karlovic, f. lopez, soderling, rusedski, safin, haas, dent, mirnyi, carlsen, malisse, stepanek, arthurs, beck, henman, philippoussis, ancic, grosjean...
l'elenco è ovviamente una provocazione però, ad una settimana da wimbledon, più che parlare del tabellone di nadal ( se arriva agli ottavi secondo me ha già disputato un buon torneo), sarebbe divertente parlare del fenomeno da baraccone ivo karlovic, un uomo un servizio.
chissà questo colpo, abbinato ad un buon stato di forma, dove lo porterà nell'AllEnglandClub..per ora, al queens, finale, nessun set perso, 10 set vinti di cui 5 al tie. E l'ho visto anche migliorato nel palleggio da fondo.
Incredibile
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/06/2005 - 23:20
non sono d'accordo,senza presunzione. karlovic sfrutta il servizio ma al tennis giuoca bene. chiaro che un uomo di 2 metri se nn a posto fisicamente nn mette la palla in campo,ma anche su terra ha mostrato di saper giocare. sul rovescio è debole,ma è un giocatore spuntato tardi,con tanti limiti ma da rispettare in maniera assoluta. Uno pensa che sia facile giocare col servizio,ma il ragazzo quando impegnato la voleè la gioca,ha dei problemi negli spostamenti laterali,specie verso sinistra,ma zio lupo è naturale.
ma chapeau a un ragazzo che resta 4 mesi senza vincere un match lavora e ritrova la palla.
Il tennis è balordo,poche certezze ma Karlovic ha buonissima mano unita a evidenti difficoltà fisiche.
NN è facile servire con continuità ,1 e 2,cambiando effetti e scendendo a rete,perchè qui si scende 1 e 2,mica seghe.
Un periodo la prendi un altro ti passan sempre,ma io vorrei avere tanti karlovic in italia,mai un parola,mai uno sbotto.
"Mi hai passato?" Bravo.
Mi piace come sportivo,poi pensate quello che volete,ma in un paese dove esaltano starace e Volandri,beh,io dico che mi piace Karlovic.
Una palla al volo la prende,ecchecazzo.
A me Karlovic piace,pensate che roba.
ma chapeau a un ragazzo che resta 4 mesi senza vincere un match lavora e ritrova la palla.
Il tennis è balordo,poche certezze ma Karlovic ha buonissima mano unita a evidenti difficoltà fisiche.
NN è facile servire con continuità ,1 e 2,cambiando effetti e scendendo a rete,perchè qui si scende 1 e 2,mica seghe.
Un periodo la prendi un altro ti passan sempre,ma io vorrei avere tanti karlovic in italia,mai un parola,mai uno sbotto.
"Mi hai passato?" Bravo.
Mi piace come sportivo,poi pensate quello che volete,ma in un paese dove esaltano starace e Volandri,beh,io dico che mi piace Karlovic.
Una palla al volo la prende,ecchecazzo.
A me Karlovic piace,pensate che roba.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ronnie » 12/06/2005 - 00:19
Di nuovo devo reagire,ripetendo che Ivo non e neanche molto sportivo(ha detto bye bye al suo vecchio amico allenatore perche non voleva darlo 5!!!% del guadagno),poi...non vuole giocare per Davis cup team,perche secondo lui,dovrebbe avere un posto GARANTITO!?! ... poi..qualche anno fa,era molto felice di poter partecipare ai nostri tornei a Umag e Zagreb challenger,adesso e diventato un star,lo aspettano fino alla fine,pero,lui e sempre'malato',neanche non manda una scusa,proprio niente...
E,i suoi colpi?Meglio non perdere il tempo...e vero,Ivo si trova nel finale di Queens...senza aver perso un set!...pero da noi si dice..I ćorava kokoÅ¡ pogodi zrno(anche la gallina ceca trova un granello)..vedremo tutti insieme quante partite di piu Ivo vincera nei prossimi mesi...secondo me,non piu di 6-7,Wimbledon incluso....
E,i suoi colpi?Meglio non perdere il tempo...e vero,Ivo si trova nel finale di Queens...senza aver perso un set!...pero da noi si dice..I ćorava kokoÅ¡ pogodi zrno(anche la gallina ceca trova un granello)..vedremo tutti insieme quante partite di piu Ivo vincera nei prossimi mesi...secondo me,non piu di 6-7,Wimbledon incluso....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/06/2005 - 00:40
tu pensi che i giocatori italiani sian molto meglio? Starace ha cambiato fanucci per andare ad Arezzo,le galline ci son ovunque e nn ringraziano. Che karlovic sia una star ho dubbi,visto che che per mesi nn ha vinto un match.ronnie ha scritto:Di nuovo devo reagire,ripetendo che Ivo non e neanche molto sportivo(ha detto bye bye al suo vecchio amico allenatore perche non voleva darlo 5!!!% del guadagno),poi...non vuole giocare per Davis cup team,perche secondo lui,dovrebbe avere un posto GARANTITO!?! ... poi..qualche anno fa,era molto felice di poter partecipare ai nostri tornei a Umag e Zagreb challenger,adesso e diventato un star,lo aspettano fino alla fine,pero,lui e sempre'malato',neanche non manda una scusa,proprio niente...
Che abbia dei problemi con la federazione croata nn mi scandalizza.
Il suo allenatore nn lo conosco,ma io guardo i tennisti e come reagiscono aa momenti di crisi.
A me sembra che il ragazzo abbia reagito,altro nn interessa,visto che Ljubo nn vince un match da 2 mesi e Ancic nn mi sembra un mostro di contiuità .
Dei suoi rapporti con la federazione neanche voglio sapere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania