Bobas ha scritto:Malissimo, pazienza, in partenza per il mare vi saluto, buon week end a tutti.
goditi il weekend bobas
al betting ci pensiamo noi

Messaggioda francescoli » 10/06/2005 - 20:38
ALEXEEV ha scritto:buonasera![]()
qualcuno puo'gentilmente indicarmi un buon livescore per l'ACB spagnola?
fra un 'oretta c'e'il derby![]()
Messaggioda luckwin » 10/06/2005 - 21:12
tacito ha scritto:ragazzi vi lascio,ma nn facciamo confusione coi nomi
L'imbrekkabile è Arthurs,Ivo è Re Karlone,altrimenti qui poi nn ci capiamo + una mazza![]()
Il suo nome è Ivo "Re Karlone" Karlovic. Nn aggiungerei altro
Arrivederci lavoratori,volo a impanare delle melanzane
Messaggioda GMDrino » 10/06/2005 - 21:32
NORMAN ha scritto:Federico ha scritto:NORMAN ha scritto:x federico:
non riesco ad eccedere alla sezione download di ruttosound....![]()
mi ritengo un discreto professionista nella sezione "dialoghi"![]()
un mio amico era un'icona...
a 3 isolati di distanza lo si sentiva senza distorsione alcuna...
un boato!
chiede la registrazione per accedere al download ma io non mi sono registrato... poi io sono una schiappa in fatto di rutti
ed il download come lo hai fatto?
Messaggioda mandit » 11/06/2005 - 00:22
Messaggioda penguins » 11/06/2005 - 01:34
Messaggioda mandit » 11/06/2005 - 11:31
penguins ha scritto:Se penso ke tanti miei amici stasera sono all'Heineken Jammin Festival dove c'è il Dottor Rossi...bRRrrrrrRR...e io non ci sono per motivi universitariuffff,nelle precedenti apparizioni ad Imola fece accorrere 120mila e 150mila anime
,stasera ovviamente sold out,uffà à à à à à à pensiamo a campare

Messaggioda tacito » 11/06/2005 - 11:41
minchia mandit,nn sapevo di questa tua vena poetica. è tua?mandit ha scritto:Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei assorta
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri.
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
che possa attirare attenzione
un particolare
solo per farti guardare.
E con la faccia pulita
cammini per strada mangiando una
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
non te ne devi vergognare
E quando guardi con quegli occhi grandi
forse un po' troppo sinceri, sinceri
si vede quello che pensi,
quello che sogni....
Qualche volta fai pensieri strani
con una mano, una mano, ti sfiori,
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuori
Perdonate l'ot, ma avevo voglia di accendere un cerino
Messaggioda marcye » 11/06/2005 - 11:44
mandit ha scritto:penguins ha scritto:Se penso ke tanti miei amici stasera sono all'Heineken Jammin Festival dove c'è il Dottor Rossi...bRRrrrrrRR...e io non ci sono per motivi universitariuffff,nelle precedenti apparizioni ad Imola fece accorrere 120mila e 150mila anime
caro penguins, quando ho postato stanotte avevo appena chiuso la finestra: 120mila persone, forse di più, che cantavano tutti insieme alba chiara, roba da brividi, era come se fossero in casa mia...ciao
Messaggioda GMDrino » 11/06/2005 - 12:15
tacito ha scritto:minchia mandit,nn sapevo di questa tua vena poetica. è tua?mandit ha scritto:Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri.
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
un particolare
solo per farti guardare.
E con la faccia pulita
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
quello che sogni....
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuori
Messaggioda penguins » 11/06/2005 - 12:17
mandit ha scritto:penguins ha scritto:Se penso ke tanti miei amici stasera sono all'Heineken Jammin Festival dove c'è il Dottor Rossi...bRRrrrrrRR...e io non ci sono per motivi universitariuffff,nelle precedenti apparizioni ad Imola fece accorrere 120mila e 150mila anime
caro penguins, quando ho postato stanotte avevo appena chiuso la finestra: 120mila persone, forse di più, che cantavano tutti insieme alba chiara, roba da brividi, era come se fossero in casa mia...ciao

Messaggioda tacito » 11/06/2005 - 12:25
ma se scrivo pure in uno splendido inglese e il polaccone quando gli scrivo,lui laureato in filologia classica,prende addirittura appunti da girare all'università . chiedi a Chomik sul livello degli scritti,mai una virgola fuori posto.GMDrino ha scritto:tacito ha scritto:minchia mandit,nn sapevo di questa tua vena poetica. è tua?mandit ha scritto:Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri.
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
un particolare
solo per farti guardare.
E con la faccia pulita
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
quello che sogni....
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuori
Conoscendo il tuo grado di alienazione sociale (non sai usare bene un pc, non sai usare la punteggiatura, ecc) sarei propenso a credere che la tua affermazione sopra non sia una battuta
Messaggioda jonch » 11/06/2005 - 12:29
Messaggioda GMDrino » 11/06/2005 - 13:10
tacito ha scritto:ma se scrivo pure in uno splendido inglese e il polaccone quando gli scrivo,lui laureato in filologia classica,prende addirittura appunti da girare all'università . chiedi a Chomik sul livello degli scritti,mai una virgola fuori posto.GMDrino ha scritto:tacito ha scritto:minchia mandit,nn sapevo di questa tua vena poetica. è tua?mandit ha scritto:Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri.
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
un particolare
solo per farti guardare.
E con la faccia pulita
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
quello che sogni....
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuori
Conoscendo il tuo grado di alienazione sociale (non sai usare bene un pc, non sai usare la punteggiatura, ecc) sarei propenso a credere che la tua affermazione sopra non sia una battuta
Quanto alla poesia io nn so cosa intendi,ma mi piace la parte in cui Mandit descrive la ragazza che mangia la mela e che ama studiare. E' una bella immagine e sinceramente mi ha un po' spiazzato
Messaggioda mandit » 11/06/2005 - 13:30
tacito ha scritto: mi piace la parte in cui Mandit descrive la ragazza che mangia la mela e che ama studiare. E' una bella immagine e sinceramente mi ha un po' spiazzato
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |