Comparazione bonus scommesse
Play-off 12/5:superderby campano
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 09/06/2005 - 23:09
Continua la girandola delle dichiarazioni....
Ecco Marco Capparella....
"Ci giochiamo tutto, non possiamo permetterci di perdere - ha dichiarato l`attaccante a Radio Kiss Kiss Napoli - Di fronte avremo una delle squadre più forti che ha giocato ad alti livelli per tutto l'anno. Il pubblico del San Paolo sarà la nostra arma in più, ci aiuterà tantissimo, anche se loro difficilmente si lasceranno intimorire dall`ambiente".
cui fa seguito il direttore....Pierpaolo Marino ( intervenuto al telefono a "Goal di Notte" su Canale 21, a "Video Goal" su Italiamia2 e a "Number Two" su Telenapoli Canale 34)....
"Sicuramente posso dire che la finale con l´Avellino non l´avrei mai voluta. Il Napoli è in un buon momento di forma. Nonostante le assenze di Terzi, Scarlato e Ignoffo abbiamo dimostrato di avere una grande difesa. Careca dirigente del Napoli? Quando ero a Udine ci siamo sentiti spesso. Lui sa che per gli ex calciatori del Napoli le porte sono sempre aperte. Careca, a mio avviso, è stato il più grande centravanti della storia del Napoli. Non rinnego le mie origini irpine ma non intendo deludere i napoletani. In bocca al lupo? Anche se con un pò di dispiacere devo dire crepi il lupo".
09/06/2005. Direttamente dalla tana dei LUPI...
Continuano i problemi in casa irpina. Dopo l'ex Massimo Rastelli si ferma anche Vincenzo Moretti per una distorsione al ginocchio destro in seguito ad un contrasto di gioco. Il terzino, molto temibile da calcio da fermo, domani si sottoporrà a degli accertamenti per valutare l entità dell'infortunio anche se la sua presenza per domenica è in forte dubbio.
Ah dimenticavo la FONTE: http://www.napolisoccer.it/
Ecco Marco Capparella....
"Ci giochiamo tutto, non possiamo permetterci di perdere - ha dichiarato l`attaccante a Radio Kiss Kiss Napoli - Di fronte avremo una delle squadre più forti che ha giocato ad alti livelli per tutto l'anno. Il pubblico del San Paolo sarà la nostra arma in più, ci aiuterà tantissimo, anche se loro difficilmente si lasceranno intimorire dall`ambiente".
cui fa seguito il direttore....Pierpaolo Marino ( intervenuto al telefono a "Goal di Notte" su Canale 21, a "Video Goal" su Italiamia2 e a "Number Two" su Telenapoli Canale 34)....
"Sicuramente posso dire che la finale con l´Avellino non l´avrei mai voluta. Il Napoli è in un buon momento di forma. Nonostante le assenze di Terzi, Scarlato e Ignoffo abbiamo dimostrato di avere una grande difesa. Careca dirigente del Napoli? Quando ero a Udine ci siamo sentiti spesso. Lui sa che per gli ex calciatori del Napoli le porte sono sempre aperte. Careca, a mio avviso, è stato il più grande centravanti della storia del Napoli. Non rinnego le mie origini irpine ma non intendo deludere i napoletani. In bocca al lupo? Anche se con un pò di dispiacere devo dire crepi il lupo".
09/06/2005. Direttamente dalla tana dei LUPI...
Continuano i problemi in casa irpina. Dopo l'ex Massimo Rastelli si ferma anche Vincenzo Moretti per una distorsione al ginocchio destro in seguito ad un contrasto di gioco. Il terzino, molto temibile da calcio da fermo, domani si sottoporrà a degli accertamenti per valutare l entità dell'infortunio anche se la sua presenza per domenica è in forte dubbio.
Ah dimenticavo la FONTE: http://www.napolisoccer.it/
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 09/06/2005 - 23:37
09/06/2005, ore 11.34... Diego a Napoli.
"Diego sta' casa senz' e' te' nun po' sta' ... nun c' lascia' !"
"Diego sta' casa senz' e' te' nun po' sta' ... nun c' lascia' !"
Messaggioda Gattus » 10/06/2005 - 15:06
(ANSAweb) - NAPOLI, 10 GIU - Una bomba carta e' stata fatta esplodere in mattinata dinanzi al cancello dell'abitazione, ad Avellino, di Gigi Pavarese, il direttore sportivo dell'Avellino Calcio. Al momento dell'esplosione Pavarese non era in casa: e' infatti al seguito della squadra, impegnata nella finale dei playoff con il Napoli per la promozione in serie B (match d'andata domenica nel capoluogo campano). In casa pero' c'erano i familiari. Non si registrano feriti e lievi sono i danni arrecati alla struttura. Sulla vicenda indagano gli agenti della Digos della questura di Avellino. (ANSAweb).
http://www.ansa.it/main/notizie/regioni ... 31501.html
http://www.ansa.it/main/notizie/regioni ... 31501.html
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 10/06/2005 - 18:46
10-06 Marco Pugliese: Episodio che non destabilizzerà il clima
"E' un episodio isolato a cui non vogliamo dare importanza. Non riuscirà a creare polemiche tra le due tifoserie. Non riuscirà a destabilizzare due tifoserie che sono un esempio da seguire. Siamo tutti vicini al nostro direttore e crediamo che entrambe le partite daranno un' immagine positiva della nostra regione. Sarà un evento importante ed abbiamo i riflettori puntati, non ci possiamo permettere che si rovini tutto".
http://www.napolisoccer.it/
"E' un episodio isolato a cui non vogliamo dare importanza. Non riuscirà a creare polemiche tra le due tifoserie. Non riuscirà a destabilizzare due tifoserie che sono un esempio da seguire. Siamo tutti vicini al nostro direttore e crediamo che entrambe le partite daranno un' immagine positiva della nostra regione. Sarà un evento importante ed abbiamo i riflettori puntati, non ci possiamo permettere che si rovini tutto".
http://www.napolisoccer.it/
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 10/06/2005 - 18:49
10-06 Inacio Pià : Siamo caricatissimi, promessa la B a Diego
"La partita di ieri ci ha dato una carica incredibile. E stato davvero meraviglioso vedere tanti fuoriclasse che hanno fatto la storia di questa maglia giocare insieme. Sappiamo che con l'Avellino sarà dura, ma noi siamo il Napoli e dobbiamo riportare questa squadra nel calcio che merita, questa è una piazza che vive guardando il calcio e non può soffrire ancora. Siamo caricatissimi, alla fine della gara nel nostro spogliatoio abbiamo incontrato Diego che ci ha chiesto di portare il Napoli in B. Dobbiamo mantenere la promessa, giocheremo alla morte al massimo delle nostre capacità ma consapevoli della forza dell'avversario. Comunque, non bisogna fare polemiche; al di là di chi giochi il nostro obiettivo è uno solo, il mister ha dimostrato di indovinare tutte le scelte e sta facendo benissimo secondo me".
"La partita di ieri ci ha dato una carica incredibile. E stato davvero meraviglioso vedere tanti fuoriclasse che hanno fatto la storia di questa maglia giocare insieme. Sappiamo che con l'Avellino sarà dura, ma noi siamo il Napoli e dobbiamo riportare questa squadra nel calcio che merita, questa è una piazza che vive guardando il calcio e non può soffrire ancora. Siamo caricatissimi, alla fine della gara nel nostro spogliatoio abbiamo incontrato Diego che ci ha chiesto di portare il Napoli in B. Dobbiamo mantenere la promessa, giocheremo alla morte al massimo delle nostre capacità ma consapevoli della forza dell'avversario. Comunque, non bisogna fare polemiche; al di là di chi giochi il nostro obiettivo è uno solo, il mister ha dimostrato di indovinare tutte le scelte e sta facendo benissimo secondo me".
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 10/06/2005 - 19:01
Volutamente concludo la rassegna delle dichiarazioni con quella del capitano (in assenza di Scarlato) Montervino a "Napoli Magazine": "Dobbiamo cercare di vincere la partita al San Paolo. La serie C è una categoria che non ci compete. Napoli sta vivendo una settimana carica di emozioni, l´arrivo di Maradona ha caricato tutta la città . Il primo obiettivo è riportare il Napoli nel calcio che conta. Con l´Avellino ho giocato pochi minuti in campionato e cercherò di dare il massimo. Penso che la partita con l´Avellino nessuno l'avrebbe voluta ma oggi tutti la aspettano e la vogliono perchè potremo dimostrare il nostro valore. Mi auguro che sarà una partita di calcio; se non sarà così ci adegueremo. La maglia numero 10? Spero di indossare la 4 domenica".
P.S. Vi prometto che non vi lagnerò più fino al giorno della partita!!!... a meno di notizie scoop.......
P.S. Vi prometto che non vi lagnerò più fino al giorno della partita!!!... a meno di notizie scoop.......
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 10/06/2005 - 23:17
GNAGHI ha scritto:Gattus e Shosholoza,avete fatto un ottimo lavoro.
Io ho già preso Napoli 1,86(book privato),ritengo il Napoli favorito ben sapendo che anche se dovesse andar bene non sarà comunque una passeggiata.
Purtroppo non avevo a disposizione le quote migliori(1,95-97),che adesso sono comunque calate.
Book privato??
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda luckwin » 11/06/2005 - 00:21
sax ha scritto:....certo che il mondo è proprio strano ...80000 persone per vedere e acclamare un tossicodipendente
eh si, il mondo deve essere proprio strano, dipende probabilmente tutto dall'ottica con cui si guardano le cose.
io ho pensato a 80000 persone che dopo 14 anni hanno potuto riabbracciare l'unica persona che in tanti anni di storia ha permesso loro di essere sul tetto d'Italia, persona che per svariati motivi non era mai tornata più nella città che più di ogni altra lo ha amato, persona che tra le altre cose è stato anche, probabilmente, il calciatore più forte di ogni epoca.
si, nonostante sia napoletano ma non tifoso del napoli, ieri ho avuto la pelle d'oca nel vedere quelle immagini e ho capito tutta quella gente, si mi sono emozionato, sicuramente se avessi amato quella maglia sarei stato lì.
vabbè, ma non siamo tutti uguali, io penso a maradona e penso al giocatore più forte del mondo, giocatore a cui ho visto far cose come a nessun altro.
tu pensi alla stessa persona e ti viene in mente un tossicodipendente, e ti meravigli di come così tante persone possano acclamarlo.
non so se ti sei meravigliato allo stesso modo quando altrettante persone hanno partecipato a manifestazioni varie sventolando bandiere e acclamando e applaudendo quelli che quotidianamente ci succhiano il sangue, che promettono milioni di posti di lavoro, tagli alle imposte memorabili, aumenti pensionistici mirabolanti millantando chissà quali miracoli.
beh...quei casi li trovo leggermente più eclatanti e degni di meraviglia ma vabbè, forse sto divagando.
Comunque hai ragione....il mondo è proprio strano
Messaggioda nenerojer » 11/06/2005 - 08:00
Luck......sei troppo signore per determinate coseluckwin ha scritto:sax ha scritto:....certo che il mondo è proprio strano ...80000 persone per vedere e acclamare un tossicodipendente
eh si, il mondo deve essere proprio strano, dipende probabilmente tutto dall'ottica con cui si guardano le cose.
io ho pensato a 80000 persone che dopo 14 anni hanno potuto riabbracciare l'unica persona che in tanti anni di storia ha permesso loro di essere sul tetto d'Italia, persona che per svariati motivi non era mai tornata più nella città che più di ogni altra lo ha amato, persona che tra le altre cose è stato anche, probabilmente, il calciatore più forte di ogni epoca.
si, nonostante sia napoletano ma non tifoso del napoli, ieri ho avuto la pelle d'oca nel vedere quelle immagini e ho capito tutta quella gente, si mi sono emozionato, sicuramente se avessi amato quella maglia sarei stato lì.
vabbè, ma non siamo tutti uguali, io penso a maradona e penso al giocatore più forte del mondo, giocatore a cui ho visto far cose come a nessun altro.
tu pensi alla stessa persona e ti viene in mente un tossicodipendente, e ti meravigli di come così tante persone possano acclamarlo.
non so se ti sei meravigliato allo stesso modo quando altrettante persone hanno partecipato a manifestazioni varie sventolando bandiere e acclamando e applaudendo quelli che quotidianamente ci succhiano il sangue, che promettono milioni di posti di lavoro, tagli alle imposte memorabili, aumenti pensionistici mirabolanti millantando chissà quali miracoli.
beh...quei casi li trovo leggermente più eclatanti e degni di meraviglia ma vabbè, forse sto divagando.
Comunque hai ragione....il mondo è proprio strano
pace e bene
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 11/06/2005 - 10:36
PIPPOZZI ha scritto:L'ennesimo thread rovinato dal personaggio pittoresco di turno.....sono come i funghi Web ogni settimana una varietà diversa tutti appartenenti alla stessa specie......Scassapalles intelligentium.....tossici da non raccogliere!![]()
Questa specie mi mancava,saluti mitico.
Maradona è Maradona,punto e basta.
Messaggioda nenerojer » 11/06/2005 - 10:39
Anch' io sono per Maradona, ma forse Pippozzi c'è l' aveva con me...attendo confermamassimo_369 ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:L'ennesimo thread rovinato dal personaggio pittoresco di turno.....sono come i funghi Web ogni settimana una varietà diversa tutti appartenenti alla stessa specie......Scassapalles intelligentium.....tossici da non raccogliere!![]()
Questa specie mi mancava,saluti mitico.
Maradona è Maradona,punto e basta.
pace e bene
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania