Comparazione bonus scommesse
Possibili scommesse 09/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 09/04/2003 - 01:44
Guarda guarda chi si rivede, bentornato Picchio...
...non vorrai chiedere lumi a uno che sbaglia le qualificazioni spero
Estoril:
Medina Garrigues su Razzano (la francese sta giocando male, e sul rosso non ha mai brillato, ha un saldo negativo....settimana scorsa ha presa una stesa incredibile dalla De los Rios...la Medina oggi ha avuto un passaggio a vuoto sul 4-0 nel secondo set, ma sta tornando ai suoi livelli, può essere molto competitiva su questi campi!) 3U
Calleri su Nieminen (il finlandese ha stentato contro un carneade portoghese oggi, unico H2H sulla terra svedese, 6-1 6-4 per l'argentino...può ripetersi!) 5U
Robredo su Levy (3-0 gli H2H con ben 2 ritiri...! Per attitudine e forma lo spagnolo, non so a che quota verrà offerto...) Ingiocabile vista la quota!
Davydenko su Schalken (olandese al debutto sul rosso, dove non è mai stato un fenomeno...russo rodato dalla Davis e lo scorso anno ha giocato con buona continuità sulla terra...a questa differenza di quota un tentativo va fatto!) 3U
Gonzalez su Acasuso (pensavo di non giocarla, ma controllando gli H2H qualche indizio c'è...3-0 tutti sul rosso....) ...a quella quota diventa preferibile Acasuso , me li aspettavo decisamente più vicini

...non vorrai chiedere lumi a uno che sbaglia le qualificazioni spero
Estoril:
Medina Garrigues su Razzano (la francese sta giocando male, e sul rosso non ha mai brillato, ha un saldo negativo....settimana scorsa ha presa una stesa incredibile dalla De los Rios...la Medina oggi ha avuto un passaggio a vuoto sul 4-0 nel secondo set, ma sta tornando ai suoi livelli, può essere molto competitiva su questi campi!) 3U
Calleri su Nieminen (il finlandese ha stentato contro un carneade portoghese oggi, unico H2H sulla terra svedese, 6-1 6-4 per l'argentino...può ripetersi!) 5U
Robredo su Levy (3-0 gli H2H con ben 2 ritiri...! Per attitudine e forma lo spagnolo, non so a che quota verrà offerto...) Ingiocabile vista la quota!
Davydenko su Schalken (olandese al debutto sul rosso, dove non è mai stato un fenomeno...russo rodato dalla Davis e lo scorso anno ha giocato con buona continuità sulla terra...a questa differenza di quota un tentativo va fatto!) 3U
Gonzalez su Acasuso (pensavo di non giocarla, ma controllando gli H2H qualche indizio c'è...3-0 tutti sul rosso....) ...a quella quota diventa preferibile Acasuso , me li aspettavo decisamente più vicini
Ultima modifica di Mello il 09/04/2003 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda totti10 » 09/04/2003 - 08:57
ciao amici
oggi proviamo:
1/DAVYDENKO - finora stagione cosi-cosi,preferisce rosso,c'era davis.schalken,non mi convince altrove,specialmente su rosso.@2,67 bene,bene ma molto spesso underdog cosi ovvio cade.
2/ACASUSO - strabene sul rosso l'anno scorso.sembra gia di aver preso il sopravento visto la bella vittoria contro sanchez.chileno sempre non mi sembra di aver ripreso.ha vinto contro ferrer che none' il qualle dell'anno scorso con un pizzico di fortuna.@2,25 centrebet
3/CALLERI su Nieminen,mi piace molto ma solo al sopra di @1,60
buon betting,ragazzi
betinternet da Acasuso a @2,50.bene,bene
oggi proviamo:
1/DAVYDENKO - finora stagione cosi-cosi,preferisce rosso,c'era davis.schalken,non mi convince altrove,specialmente su rosso.@2,67 bene,bene ma molto spesso underdog cosi ovvio cade.
2/ACASUSO - strabene sul rosso l'anno scorso.sembra gia di aver preso il sopravento visto la bella vittoria contro sanchez.chileno sempre non mi sembra di aver ripreso.ha vinto contro ferrer che none' il qualle dell'anno scorso con un pizzico di fortuna.@2,25 centrebet
3/CALLERI su Nieminen,mi piace molto ma solo al sopra di @1,60
buon betting,ragazzi
betinternet da Acasuso a @2,50.bene,bene
Messaggioda $teve777 » 09/04/2003 - 09:19
per ora una sola giocata Davydenko @2.7 pinnacle -2u- :smoke:
aspetto le quote, ma per avere il quadro completo mi sa che ci vorrà un'oretta minimo
aspetto le quote, ma per avere il quadro completo mi sa che ci vorrà un'oretta minimo
Ultima modifica di $teve777 il 09/04/2003 - 17:45, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 09/04/2003 - 09:33
PIPPOZZI ha scritto:buffalo ha scritto:SSP quota Davidenko a 3.95 !!!
Penso sia un errore, tutti gli altri book lo danno al massimo a 2.65 / 2.70
Saluti
Bella segnalazione Buffalo ma poi quando li ritiri i soldi se li vinci?????
Io l'ho segnalata solo per capire se c'era qualcosa che nn andava, nn sapevo dell'insolvenza del book.
Buona giornata
Messaggioda jonch » 09/04/2003 - 09:47
DAVYDENKO 2.75 pinnacle
pro:ha giocato di recente sulla terra/schalken non ci gioca dal RG e non è al max
contro: è stato mazzolato in davis cambia continente e in generale è inaffidabile
in ogni caso se si gioca bisogna scegliere il biondino maledetto
si le quote latitano cmq
gonzalez è vero batte sempre ACASUSO 4-0,va detto che hanno il coach in comune si allenano insieme tutti i giorni,il cileno ieri mi risulta abbia faticato parecchio.non è che c'è un po troppo distacco di quota,visto che gonzalez non è certo q.llo di q.che mese fa? sorpresa possibile attorno a 2.60
calleri NIEMINEN simile,il finnico venendo dalla davis ha impiegato un set ad ambientarsi,sull terra non è l'ultimo arrivato,se la gioca con l'argentino forte ma discontinuo,anche qui 2.75 spodds
VANLOTTUM 2.15 parte alla pari con blanco MELIGENI 2.00 con arazi idem ,anche il solito LISNARD 2.40 con saretta,lui è + solido sul rosso di dupuis
pro:ha giocato di recente sulla terra/schalken non ci gioca dal RG e non è al max
contro: è stato mazzolato in davis cambia continente e in generale è inaffidabile
in ogni caso se si gioca bisogna scegliere il biondino maledetto
si le quote latitano cmq
gonzalez è vero batte sempre ACASUSO 4-0,va detto che hanno il coach in comune si allenano insieme tutti i giorni,il cileno ieri mi risulta abbia faticato parecchio.non è che c'è un po troppo distacco di quota,visto che gonzalez non è certo q.llo di q.che mese fa? sorpresa possibile attorno a 2.60
calleri NIEMINEN simile,il finnico venendo dalla davis ha impiegato un set ad ambientarsi,sull terra non è l'ultimo arrivato,se la gioca con l'argentino forte ma discontinuo,anche qui 2.75 spodds
VANLOTTUM 2.15 parte alla pari con blanco MELIGENI 2.00 con arazi idem ,anche il solito LISNARD 2.40 con saretta,lui è + solido sul rosso di dupuis
Ultima modifica di jonch il 09/04/2003 - 10:28, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Bobas » 09/04/2003 - 10:08
buffalo ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:buffalo ha scritto:SSP quota Davidenko a 3.95 !!!
Penso sia un errore, tutti gli altri book lo danno al massimo a 2.65 / 2.70
Saluti
Bella segnalazione Buffalo ma poi quando li ritiri i soldi se li vinci?????
Io l'ho segnalata solo per capire se c'era qualcosa che nn andava, nn sapevo dell'insolvenza del book.
Buona giornata
Amico, non parlo per esperienza personale ma per quanto accaduto ad un mio carissimo amico, lascia perdere, con tanti book a disposizione.
E poi un piccolo consiglio a tutti, solo i grandi book, non faccio i nomi, tanto sono noti, gli altri evitateli, anche se vi offrono quote invitanti.
Scusate se non ha nulla a che fare con i pronostici sul tennis.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 09/04/2003 - 10:38
Buongiorno a tutti.
Oggi la mia attenzione cade su dui incontri:
Labadze-Kafelnikov e Robredo-Levy
Il Russo sulla terra ormai e' miracoloso se raccoglie piu' di 5 games...lo scorso anno sulla terra fu ridicolo. Ovviamente a Roma sodomizzo' tutti battendo al primo Squillari(che si ritiro' mi sembra..)che negli spogliatoi raccolse l'assegno ben piu' cospicuo offertogli da qualche book..
Martello Labadze non e' un fenomeno da terra ma e' uno che la partita se la gioca. L'anno scorso ricordo un grande match a Parigi con Buttero.
Recentemente ha battuto sul cemento anche Blake..il che conforta sulla buona forma nel periodo.
Credo che possa vincere permettendo al Russo qualche giorno extra al tavolo verde monegasco.
4U bancate di Kafu a 1.70 (in pratica ho giocato Labadze a 2.44)
Il mio cavallino Robredo invece entra in forma in questo periodo..(vedere stats 2002) e credo che con Lazzaro Levy possa vincere senza troppo penare. Credo valga un 35%
Forse faccio un tentativo su Nieminen con Calleri per il semplice fatto che il finnico ha tanti punti da difendere e piu' talento di Calleri che pero' ritengo favorito.
Ma a 2,70-2,80 se riesco a strappare qualcosa...
Saluti
Oggi la mia attenzione cade su dui incontri:
Labadze-Kafelnikov e Robredo-Levy
Il Russo sulla terra ormai e' miracoloso se raccoglie piu' di 5 games...lo scorso anno sulla terra fu ridicolo. Ovviamente a Roma sodomizzo' tutti battendo al primo Squillari(che si ritiro' mi sembra..)che negli spogliatoi raccolse l'assegno ben piu' cospicuo offertogli da qualche book..
Martello Labadze non e' un fenomeno da terra ma e' uno che la partita se la gioca. L'anno scorso ricordo un grande match a Parigi con Buttero.
Recentemente ha battuto sul cemento anche Blake..il che conforta sulla buona forma nel periodo.
Credo che possa vincere permettendo al Russo qualche giorno extra al tavolo verde monegasco.
4U bancate di Kafu a 1.70 (in pratica ho giocato Labadze a 2.44)
Il mio cavallino Robredo invece entra in forma in questo periodo..(vedere stats 2002) e credo che con Lazzaro Levy possa vincere senza troppo penare. Credo valga un 35%
Forse faccio un tentativo su Nieminen con Calleri per il semplice fatto che il finnico ha tanti punti da difendere e piu' talento di Calleri che pero' ritengo favorito.
Ma a 2,70-2,80 se riesco a strappare qualcosa...
Saluti
Messaggioda NewYork » 09/04/2003 - 10:50
In questo momento su BetandWin Davydenko cresciuto da 2,65 a 2,85, se cliccavo su ok un secondo prima perdevo 0,20 di quota...
c'è qualche news?
c'è qualche news?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 09/04/2003 - 10:53
Sure Bet: Shalken vs Davydenko 1,57 (BF netto) - 2,85 BetandWin
Lavagna al 98,78%
Entrambi i book danno vittoria in caso di ritiro..quindi è SURE
Lavagna al 98,78%
Entrambi i book danno vittoria in caso di ritiro..quindi è SURE
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania